quelli che se la pedalano in valle belbo

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
Ho fatto i giri che mi hai detto tu baicer, quelli dopo la torre dei venti, e quello al bivio, in tutto mi è uscito un bel giro di tre ore e 32km! Purtroppo c'è ancora tanta acqua però mi sono divertito!
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Avrai capito che ci sono diversi percorsi ma tutti a sali scendi quindi lo sforzo più grande è quello di salire in cima. La discesa ai guadi secondo me la devi fare con qualcuno che ti porta o seguendo un gps, se guardi solo la traccia da casa rischi di sbagliare un bivio o perderti.
32km non male, qualche volta organizziamo un giro.
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
A montechiaro ci sono tanti sentieri, ci sono stato un paio di volte e c'è sempre da divertirsi. i calanchi sono uno spettacolo mi sembra di stare fuori dal mondo :D
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
ciao a tutti.. se tutto va bene prima o poi ricomincio a pedalare (o meglio... mi ci metto.. perchè in pratica non avevo nemmeno iniziato haha) e chi lo sa che non mi aggreghi a voi..

Sarei curioso di vedere qualche traccia.. ci sono da qualche parte? S. Bovo, S. Elena, guadi ecc..
 
ciao a tutti.. se tutto va bene prima o poi ricomincio a pedalare (o meglio... mi ci metto.. perchè in pratica non avevo nemmeno iniziato haha) e chi lo sa che non mi aggreghi a voi..

Sarei curioso di vedere qualche traccia.. ci sono da qualche parte? S. Bovo, S. Elena, guadi ecc..
guadi??? sei di canelli??
cmq qua' in itinerari di traccie zona san bovo-sant elena e via dicendo ce ne sono un bel po'
invece guadi e compagnia bella guarda qua
http://www.everytrail.com/search.php?q=canelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo