il Monte Martica... conosciuto fra i riders come "La Martica"...
vabbè, ma se le cose non le sai.... salle!!!!
e comunque...buongiorno...
Come dire: mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
Buongiorno a lei
il Monte Martica... conosciuto fra i riders come "La Martica"...
vabbè, ma se le cose non le sai.... salle!!!!
e comunque...buongiorno...
si, una specie ("Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano")Come dire: mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
Buongiorno a lei
Questa la situazione ieri...
Mai vista tanta neve ad ottobre.
Che spettacolo!
Troppo figo pedalare sulla neve fresca.
son passato una mezz'ora fa davanti a casa tua...Ciao... sono nuovo del forum...
C'è qualcuno che domani viene a rischiare un po' di pioggia in Martica?
Passo decisamente blando in salita... ancora di più in dicsesa.
... prometto buona compagnia e tanti racconti di supercazzole di incidenti motociclistici.
senza polemica...perchè sotto "single trak" hai messo un link ad una pagina "commerciale"???stamattina martica solo fino al cartellone, da li single track vs rasa, quindi tagliata, giù vs ponticello bregazzana con tratto radici e single track prima di sbucare sulla strada, su vs il sentiero 10 fino al monte morto e ritorno vs velate dalla variante poco sopra.
Freschino!
senza polemica...perchè sotto "single trak" hai messo un link ad una pagina "commerciale"???
io nel mio post non lo vedo mentre nel tuo quote si..
cmq non ho messo nulla di mia volontà
chiedi a Yura...Domenica poi abbiamo fatto il giro del campo dei fiori, sentiero dieci fino a "quattrostrade", da li abbiamo girato a sx, sx, siamo finiti in un sentiero abbandonato e non percorso da tempo (si passava tra i rovi..) poi ci siamo ricongiunti al sentiero 10 solito che scende molto ripido (e con tratti per me impraticabili sulla bici) verso cerro - orino. La prossima volta credo che da "quattrostrade" salirò dritto per prendere il sentiero 2 vicino a "pian delle noci" e da li scendere vs Orino, dovrebbe essere più fattibile.
Per la prossima domenica vorrei proporre ai miei soci di salire in martica, scendere vs ganna, alpetedesco, ospedale di cuasso, piambello, ritorno in valganna. La discesa da Martica a Ganna è fattibile?
Ciao a tutti, una domanda a chi conosce bene la Martica o il Mte Martica.. : dalla cima (zona presepe)quali discese si possono fare oltre a quella che scende a Rasa (escludendo naturalmente la strada fatta per arrivare in cima). Esiste una mappatura gps? .Grazie
Oppure questa, a pagamento...
cioè, mi mandi 50 euri per la soddisfazione...