per tutti quelli che ci sono e quelli che non ho trovato...!!
ci siamo incrociati settimana scorsa ,ma scusami non ho potuto fermarmi,la lievitazione non aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per tutti quelli che ci sono e quelli che non ho trovato...!!
non sarò a Pogno martedì...però auguri lo stesso!!!ci siamo incrociati settimana scorsa ,ma scusami non ho potuto fermarmi,la lievitazione non aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutoni e auguroni di buon natale e se ce la faccio cerco di salutarti a pogno martedi(dopo un mese di panettoni senza mtb sara' difficile arrivare in cima alla 2 ma cerchero di esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!)
per ricominciare l' anno...
poco dopo la fattoria con asini e cavalli sopra Barasso, senza neve risulta più anonima non ci avrai fatto caso.
poco dopo la fattoria con asini e cavalli sopra Barasso, senza neve risulta più anonima non ci avrai fatto caso.
si sulla martica sabato ho incrociato 2 persone, tra l'altro a metà salita mi ero reso conto di aver lasciato il casco ed ero preso malissimo, poi ho pure forato e a scendere me la sono fatta quasi tutta a piedi...Complimenti, ma sei andato da solo?
ne potremo parlare dopo aver sgozzato l'agnello sacro ed interrogati gli auruspici...Qualcuno ha in programma una salita (tranquilla) alla Martica questa domenica?
Si accettano suggerimenti
Saluti a tutti