Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Se qualcuno ci fosse Domenica mattina un Martica lo si potrebbe fare...
Qualcuno conosce le condizoni?

C'è stato un ragazzo che ho tra gli amici in fb 2 domenica fa con la prima nevicata.
Fino all'alpe ravetta (prime case) si va perchè ci sono i residenti che passano con le auto quindi la jeppabile è battuta e si ha grip per salire.

Oltre neve morbida e " tanta" quindi rischi di farti molti pezzi a spinta sia in salita che in discesa.

Domenica sono uscito a Golasecca sui percorsi xc in mezzo ai boschi e per fare 12 km ci abbiamo messo 2 ore e mezza.....

el posta sempar lu

Biker serius
19/4/08
124
-1
0
Castellanza
Visita sito
C'è stato un ragazzo che ho tra gli amici in fb 2 domenica fa con la prima nevicata.
Fino all'alpe ravetta (prime case) si va perchè ci sono i residenti che passano con le auto quindi la jeppabile è battuta e si ha grip per salire.

Oltre neve morbida e " tanta" quindi rischi di farti molti pezzi a spinta sia in salita che in discesa.

Domenica sono uscito a Golasecca sui percorsi xc in mezzo ai boschi e per fare 12 km ci abbiamo messo 2 ore e mezza.....

Grazie 1000 delle info: a questo punto desisto!

burdenbike

Biker immensus
Grazie 1000 delle info: a questo punto desisto!
desisti???? :nunsacci:

Giancarlo_De_Sisti.jpg

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Sono stato al Martica sabato scorso, il 4, e fino a Pian Waldes l'ho fatta tranquillamente ma da questo punto in poi ho avuto parecchi problemi. La neve era parecchio farinosa e in molti tratti non riuscivo a trasmettere trazione alla ruota posteriore. Ho proseguito la salita per circa 1,5km dopo Pian Waldes ma alla fine ho desistito perchè era impossibile proseguire in sella. Questa è una foto che ho scattato quel giorno e ho fatto un confronto tra estate ed inverno ;-)

marticaestateinverno.jpg

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
lancio un nuovo topic dove infilare incontri, foto e altre amenità relative ai giri AM...partendo dal Varesotto e sconfinando in Ticino, Piemonte, Val d'Aosta...
insomma tutto quel che ci sta nel reggio di 150 km...più o meno!!! :-)

cominciamo con il giro di oggi...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5230

ecco le foto...almeno, le mie...per quelle di Yura toccherà aspettare...

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/1Ottobre2011LucomagnoMTB

bell'idea!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo