Quelli che la Caffarella...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Ma perchè in Caffarella ci sono delle salite? Magari qualche rampetta... ci sono stato lo scorso anno ma non ricordo forti ascese :nunsacci:... o mi sbaglio?

Si magari per te sono rampette, se fai forti dislivelli. Io che faccio freeride su alcune rampette c'ho er fiatone.

Poi comunque tutti sti mastini che fanno salita col profumo sotto l'ascella, li vorrei vede' , sulla Uzzi co 190mm al carro, salì col sorriso sulla bocca.....
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io da un po ho ripreso a pedalare!!!! non cerco nulla di particolare, solo far girare le gambe e smaltire la tensione della settimana oltre alla panza!!!! Ma la mattina quando vado io in caffarella trovo sempre poca gente in mtb, forse perche io vado alle 7 di mattina di sabato e domenica, a volte anche prima!!!!
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
A quell'ora si può azzardare anche una Trinità dei monti... uno dei miei sogni "proibiti" :-)

Ed infatti la mattina presto puoi andare dove ti pare!!!!!

L'altra domenica stavo entrando con la mtb dentro al campidoglio, ma proprio dentro, pero poi mi hanno caccaito.

Cmq la mattina presto, ma molto presto è una cosa spettacolare girare in bici, almeno per me!!!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, io da un po ho ripreso a pedalare!!!! non cerco nulla di particolare, solo far girare le gambe e smaltire la tensione della settimana oltre alla panza!!!! Ma la mattina quando vado io in caffarella trovo sempre poca gente in mtb, forse perche io vado alle 7 di mattina di sabato e domenica, a volte anche prima!!!!

minkia, mattiniero!
ancora non ho avuto il tempo di montare la bici
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
io sarò li per le 16.30, i blocchi di cemento sono quelli alla fontanella?


no i blocchi di cemento che intendo sono quelli che trovi scendendo giù sempre dritto per la strada che costeggia iol tombino, vedi mappa.
http://www.misterbike.it/percorsi/caffa/caffa.html

comunque per le 16:30 staremo probabilmente al canneto o alla compressione in mezzo al campo dietro i blocchi, se ci vuoi raggiungere il mio cell è nel profilo.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo