T'ho fatto ride eh????mi sono veramente divertito!!
Seeee... con quella zavorra che s'è portato dietro!Si è il giro completo, a parte alcune varianti.
Spero ti sarai fermato a fare salti, drops .
PS: la zavorra sarei io...
T'ho fatto ride eh????mi sono veramente divertito!!
Seeee... con quella zavorra che s'è portato dietro!Si è il giro completo, a parte alcune varianti.
Spero ti sarai fermato a fare salti, drops .
Ma dai che zavorra...bisogna solo farsi solo un pò di coraggio in discesa e mollare i freni ...appuntamento a domenica!!
Ma dai che zavorra...bisogna solo farsi solo un pò di coraggio in discesa e mollare i freni ...appuntamento a domenica!!
E m'hai detto cotica...Ma dai che zavorra...bisogna solo farsi solo un pò di coraggio in discesa e mollare i freni
Se "fugg' prest' da fogg' no pe' fogg' ma pe' i foggià" ... insomma se torno presto da 'sto du palle de matrimonio a Foggia... volentieri!!!! M'è proprio piaciuto er giretto...appuntamento a domenica!!
ma io credo che verso le 9.30/45 sarò li, alla fontanella che sta a Vicolo di sant'urbano.
OK, provo a venirci, credo di essere libero domenica, ma con la famiglia non sono mai certo al 100%. A Domenica
OK, provo a venirci, credo di essere libero domenica, ma con la famiglia non sono mai certo al 100%. A Domenica
domenica forse ci dovremmo passare anche noi a fare qualche salterello in caffa, magari un po più tardi però, sempre che il tempo lo consenta....
Voi a che ora pensate di stare?
penso per l'ora di pranzo circa...se domani parco batteria ci lascia un minimo di energie
poi se proprio c'è da fare levataccia tanto vale andarsi a fare la mattinata a guarcinoland
ciao ragazzi!
sono un giovane biker che da poco vive a Roma e dopo un brutto incidente sto riprendendo l'attività da pochissimi mesi!
proprio oggi ho preso la mia nuova biga (modesta rockrider 8.1) e dato che abito molto vicino alla caffarella vorrei esplorarla un pò!
So che è molto grande ma non so se ci sono percorsi o itinerari, quindi mi sarebbero di grandissimo aiuto i vostri consigli, che credo conoscete bene il parco!
vi ringrazio tantissimo
Ciao noi tempo permettendo alle 13.10 circa, partiamo da Largo Tacchi Venturi, chiosco, se ti va' affacciati !
Io giro spesso per la caffarella che abito anche io in zona, principalmente il fine settimana (anche in mezzo alla settimana impegni permettendo).
Prediligo percorsi XC, tra caffarella e Appia antica (è uno spettacolo con i sentierini al lato).
Se ti va una volta ci organizziamo!