Quelli che la Caffarella...

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
La pioggia oggi ha sconfitto noi biker mi sa :S ne approfitto per aggiustare e regolare la nuova bici come dico io :)
ma voi che genere di percorsi fate? mi sembra di aver letto di zompi vari o sbaglio?
grazie extremist!

In caffa ci sono un pò di salti-drops, 6-7 , a diversi livelli, qualche passaggio tecnico che ti permette di rimanere "caldo" per affrontare il fine settimana in qualche Bike park. Non conosco la bici che hai, ho cominciato a fare freeride solo da ottobre, ma sens'altro serve una biammortizzata, per divertirsi. Anche se domenica scorsa un biker con un frontino non se' ne è fatto scappare nessuno.....!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
In caffa ci sono un pò di salti-drops, 6-7 , a diversi livelli, qualche passaggio tecnico che ti permette di rimanere "caldo" per affrontare il fine settimana in qualche Bike park. Non conosco la bici che hai, ho cominciato a fare freeride solo da ottobre, ma sens'altro serve una biammortizzata, per divertirsi. Anche se domenica scorsa un biker con un frontino non se' ne è fatto scappare nessuno.....!


quoto tutto, la maggior parte degli spot è alla portata di tutti, molti sono fattibilia nche con delle front, ma è fuor di dubbio che con una full ci si diverte di più e più facilmente:celopiùg:
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
certo! mi farebbe piacere conoscere nuovi biker!
però ti avviso che il mio allenamento è a zero perchè come ho già detto sto riprendendo dopo un incidente! ahah giretto tranquillo xD

finalmente ho finito di montarla e regolarla, non resisto tra un pò esco a fare un giretto di prova, alla caffarella credo!

Io questa settimana dovrei andare domenica mattina (unico giorno in cui il tempo dovrebbe essere decente), se ti va contattami via messaggio privato così ci mettiamo d'accordo!

ps. com'è andata oggi?
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
Io questa settimana dovrei andare domenica mattina (unico giorno in cui il tempo dovrebbe essere decente), se ti va contattami via messaggio privato così ci mettiamo d'accordo!

ps. com'è andata oggi?

bene bene, ti contatto in priv per dmnica!
ho fatto solo 4 km, primo test della bici che va davvero bene!
poi però è piovuto quindi sono ritornato a casa!
tu che bici hai?
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi ho suggerimento da chiedervi: dove lavate le vostre bici?
intendo dire c'è qualche lavaggio self service in zona della caffarella?
oggi ho ridotto la bici strapiena di fango ed ho avuto difficoltà a lavarla!
graziee!
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Io di solito la lavo a casa...
Però se trovi una pompa in zona potresti fare il primo lavaggio, quello per togliere lo schifo (poi dovresti comunque finire a casa per sgrassare e oliare)..
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi ho suggerimento da chiedervi: dove lavate le vostre bici?
intendo dire c'è qualche lavaggio self service in zona della caffarella?
oggi ho ridotto la bici strapiena di fango ed ho avuto difficoltà a lavarla!
graziee!
Se esci per via della Caffarelletta e prendi l'Appia Antica verso destra, dall'altra parte della strada trovi una fontanella.. Se non ti fa schifo, mentra la bici è sotto l'acqua passi la mano per staccare il fango, sennò anche lasciandola un pochetto sotto al getto un primo strato lo togli..
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
In caffa ci sono un pò di salti-drops, 6-7 , a diversi livelli, qualche passaggio tecnico che ti permette di rimanere "caldo" per affrontare il fine settimana in qualche Bike park. Non conosco la bici che hai, ho cominciato a fare freeride solo da ottobre, ma sens'altro serve una biammortizzata, per divertirsi. Anche se domenica scorsa un biker con un frontino non se' ne è fatto scappare nessuno.....!

Si Si eccomi quà con la mia front cerco di fare quello che posso!!! Anche qualche botto!!!! Ciaooooo:cucù:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Vuoi pedalare o fare freeride, alcuni passaggi carini sono molto difficili, per l'erba alta. Ieri all'atterragio di un salto me la sò vista brutta, visto il poco spazio libero, e ho sbattuto con le braccia su molti cardi.

diciamo pure che è rimasta ben poca robba praticabile, ci sono passato sabato e quasi ovunque l'erbaccia era alta tipo quanto me (e so un metroenovanta:spetteguless:) a parte il carrozziere, la compressione delle vacche, la buca e quei gradoni sopra la fungara c'era poca robba purtroppo...anche se su diversi salti c'erano evidenti tracce di bikers boscaioli ceh non s'erano fatti intimorire:hahaha:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
stavo pensando ad una pedalata anche perchè il freeride non l'ho mai fatto!! Si può sempre provare anche se come ho capito non è molto semplice.

Vada per sabato e per la pedalata. ORE 15.00 L.TACCO VENTURI, Chiosco in legno. Se ci sono contrattempi avviso su questo topic.
Io ho un freeride, quindi su alcune salite pago pegno, dovrai aspettarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo