Quelli che la Caffarella...

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ce ne sono quanti ne vuoi tra ripidi drop e salti, il sito di alberto, misterbike, al momento è giù quindi non ti posso postare la mappa.
ti conviene accollarti a qualcuno ceh te li mostri, io ci dovrei girare con un amico venerdì ora di pranzo se ti interessa.

ti ringrazio ma questo venerdi non penso di esserci, la prox volta però organizzandosi qui sul forum verrei volentieri!!!
non è che magari qualcuno ha la mappa salvato sul pc?!?!?

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
giornata da paura oggi in caffa, ci siamo mangiati tutti gli spot praticabili, e domani primo pomeriggio probabilmente si replica, se qualcuno si vuole aggregare per farsi due salti e qualche ripido il mio numero è nel profilo:celopiùg:

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
anche oggi pomeriggio ci alleniamo in caffa, appuntamento per le 14:30 ai blocchi di cemento che si trovano dopo il nienfeo di egeria venendo da s.urbano. chi si vuole unire per provare qualche drop, salto, o ripido è il benvenuto.
se ci volete raggiungere più tardi il mio numero è sul profilo.
daje \m/

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
domani una mattinata rubata di sole, per chi si vuole unire ci alleniamo in caffa dalle 11 in poi, il mio numero è sul profilo. appuntamento alla fontanella all'ingresso su largo tacchi venturi.:celopiùg:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
in caffa toccherebbe organizzare una bella giornata di trail-boulder.... o se preferite kik-boulder.... oggi con sad smile ed un' altro amico ragionavamo sul fatto che con una giornata di lavoro si possono ripristinare il salto del carrozziere e quello del contadino.... robba grossa ottima per imparare...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
in caffa toccherebbe organizzare una bella giornata di trail-boulder.... o se preferite kik-boulder.... oggi con sad smile ed un' altro amico ragionavamo sul fatto che con una giornata di lavoro si possono ripristinare il salto del carrozziere e quello del contadino.... robba grossa ottima per imparare...

in particolare il contadino si può recuperare con veramente una semplice decespugliata, se qualcuno si organizza per andare a dare una sistemata con un po di attrezzatura mi faccia un fischio che vengo al volo:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo