Ma perchè in Caffarella ci sono delle salite? Magari qualche rampetta... ci sono stato lo scorso anno ma non ricordo forti ascese ... o mi sbaglio?quindi su alcune salite pago pegno
Ma perchè in Caffarella ci sono delle salite? Magari qualche rampetta... ci sono stato lo scorso anno ma non ricordo forti ascese ... o mi sbaglio?quindi su alcune salite pago pegno
Ma perchè in Caffarella ci sono delle salite? Magari qualche rampetta... ci sono stato lo scorso anno ma non ricordo forti ascese ... o mi sbaglio?
Vero veroSi magari per te sono rampette, se fai forti dislivelli. Io che faccio freeride su alcune rampette c'ho er fiatone.
Poi comunque tutti sti mastini che fanno salita col profumo sotto l'ascella, li vorrei vede' , sulla Uzzi co 190mm al carro, salì col sorriso sulla bocca.....
Per Extremist,
scusa ma per sabato non psso più venire problemi al lavoro!!!!.
Ci sentiamo per la prossima
Ciao
Ma la mattina quando vado io in caffarella trovo sempre poca gente in mtb, forse perche io vado alle 7 di mattina di sabato e domenica, a volte anche prima!!!!
A quell'ora si può azzardare anche una Trinità dei monti... uno dei miei sogni "proibiti"
Ciao a tutti, io da un po ho ripreso a pedalare!!!! non cerco nulla di particolare, solo far girare le gambe e smaltire la tensione della settimana oltre alla panza!!!! Ma la mattina quando vado io in caffarella trovo sempre poca gente in mtb, forse perche io vado alle 7 di mattina di sabato e domenica, a volte anche prima!!!!
minkia, mattiniero!
ancora non ho avuto il tempo di montare la bici
io sarò li per le 16.30, i blocchi di cemento sono quelli alla fontanella?