cheran75 ha scritto:Chi sabato mattina si inCaffarella?
Sono andato la scora settimana, ma con un amico abbiamo trovato neanche la metà degli spottini descritti in questo post...
Non prometto nulla ma forse ci sarò!
cheran75 ha scritto:Chi sabato mattina si inCaffarella?
Sono andato la scora settimana, ma con un amico abbiamo trovato neanche la metà degli spottini descritti in questo post...
axcxa ha scritto:proviamo ad organizzare per martedi una montecalata , modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..
biofa1 ha scritto:ciao, ragazzi mi potrei aggiungere anch'io anche se ho la bici da XC?dove vi trovate?? così mi vedo qualche pezzo interessante...
fabio
crips ha scritto:Non prometto nulla ma forse ci sarò!
Axlwar ha scritto:Giornata produttiva almeno per me...sono riuscito a sbloccarmi su un punto che non riuscivo proprio a fare...grazie a tutti per l'incoraggiamento...devo dire che ogni volta che usciamo incontriamo sempre un sacco di gente e finiamo sempre per essere 5-6...che bello...
Axlwar ha scritto:Giornata produttiva almeno per me...sono riuscito a sbloccarmi su un punto che non riuscivo proprio a fare...grazie a tutti per l'incoraggiamento...devo dire che ogni volta che usciamo incontriamo sempre un sacco di gente e finiamo sempre per essere 5-6...che bello...
Freerider ha scritto:allora qualcuno di voi a fatto il salto del carrozziere?
crips ha scritto:Ancora no, anche se penso che quello sia lo step successivo di axlwar. Oggi si è droppato lo scalinone del panettone
Esatto.madcat ha scritto:nn ho capito l'impresa di oggi di Alessandro
qual drop e'? quello dove ce ne sono 2, 1 ripidone da copiare a sx ed a dx 1 da copiare+ droppare?con atterraggio quasi sul piatto?
Freerider ha scritto:allora qualcuno di voi a fatto il salto del carrozziere?
gargasecca ha scritto:tante volte uscite anche domani mattina o il 24 o 25??
In caso potrei venirvi a trovare......
madcat ha scritto:?? lo conosco?
Impresa...l'impresa è stata affrontare quella che in realtà era solo una paura...il pezzo è facile ma mi spaventava...madcat ha scritto:nn ho capito l'impresa di oggi di Alessandro
qual drop e'? quello dove ce ne sono 2, 1 ripidone da copiare a sx ed a dx 1 da copiare+ droppare?con atterraggio quasi sul piatto?
e tu sei riuscito a fare il ripidone dell'altra volta?
madcat ha scritto:dovremmo mettere 1 nome a tutti sti drop&salti...
Axlwar ha scritto:beh, ognuno ha le sue di paure e affrontarle è la cosa + bella...io ho (avevo?) un blocco sugli atterraggi/stacchi in pendenza, ma fatto quello mi pare di capire che non sono difficili...era solo paura...ora vedremo al carrozziere come va...
madcat ha scritto:quando deciderai di fare il drop del carrozziere ti posso raccomandare di usare tutte le protezioni,e di stare morbido in piedi..non tentennare..e ricordati di chiudere abbastanza il ritorno dell'ammo x evitare spiacevoli effetti catapulta...se hai la molla molto tenera ti conviene montarne anche solo temporaneamente una + dura,dai un'occhiata alla tabella di End of time.dimmi la misura della molla che qualcuna ne ho..
Axlwar ha scritto:Per le protezini puoi stare tranquillo...anche se a volte mi vedete che caxxeggio non protetto, potete stare tranquilli che so quando metterle...voi direte...vanno messe sempre...ma io dico...a volte più che mai! per la tecnica boh...sai che sono molto istintivo...speriamo bene...e speriamo pure che la bici regga, ma a vedere quel carro armato che salta come una trigre sono molto più che fiducioso...
Axlwar ha scritto:Quando vuoi...segnati i numeri dell cell...per la prox non o...il 24 e 25 la vedo difficile, ma sicuramente gli altri vanno a montecavo se ti vuoi aggregare a loro...io penso di tornarci fra un bel pò perchè l'idea è quella di andare a Guarcino sabato...e sabato dopo...