madcat ha scritto:Io l'ho preparata psicologicamente,gli ho fatto vedere ogni giorno 1 film di fr estremo...
Tipo Arancia Meccanica, bloccata sulla sedia e con gli occhi sbarrati...
madcat ha scritto:Io l'ho preparata psicologicamente,gli ho fatto vedere ogni giorno 1 film di fr estremo...
basta che nn me la butti giu' dal trampolino...
che gli voglio bene alla mia mogliettina !!!!
basta che nn me la butti giu' dal trampolino...
che gli voglio bene alla mia mogliettina !!!!
crips ha scritto:Non ci metto la mano sul fuoco ma se oggi risolvo i problemi con la macchina (problemi con l'antifurto ) domani sarò dei vostri! Robè, portala pure tua moglie che così se vedo fare qualcosa FR a lei magari mi sblocco
Axlwar ha scritto:oh, te na volta eri più azzardoso...la devi fa finita de fa i giri pedalati...
crips ha scritto:Lo so è lo stesso discorso di quando siamo stati a sciare, basta buttarsi la prima volta ! Per domani sono ancora in forse in quanto oggi non ho risolto per la macchina, eventualmente ce la facessi a venire all'ultimo minuto ci si sente via cell:-?
crips ha scritto:Non ci metto la mano sul fuoco ma se oggi risolvo i problemi con la macchina (problemi con l'antifurto ) domani sarò dei vostri! Robè, portala pure tua moglie che così se vedo fare qualcosa FR a lei magari mi sblocco
axcxa ha scritto:povera donna.. ma queste angherie te le farà pagare.. non dubitare, aspetta che riesce a scogliere le corde.. e poi vedrai che bel free che ti fa fare
AleXander ha scritto:Tipo Arancia Meccanica, bloccata sulla sedia e con gli occhi sbarrati...
Insomma t'è piaciuta pure a te 'sta caffarella?crips ha scritto:io invece sono andato con Alessandro e finalmente con la ruota da 24 , ho comunque solo azzardato la discesa a fianco del trampolino non quella con gli scalini del video ma quella con le curve più sul ciglio. Il ripidone che facesti tu l'altra volta l'ho rimandato alla prossima
valerio188 ha scritto:Insomma t'è piaciuta pure a te 'sta caffarella?
Io domani do questo ca**o di esame e finalemente avrò un pò più di tempo per andare in bici.
Anzi già da ora vi dico che la prossima settimana vorrei cercare di fare una montecavata infrasettimanale, qualcuno è interessato???
cheran75 ha scritto:Chi sabato mattina si inCaffarella?
Sono andato la scora settimana, ma con un amico abbiamo trovato neanche la metà degli spottini descritti in questo post...
axcxa ha scritto:proviamo ad organizzare per martedi una montecalata , modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..