Quelli che la Caffarella...

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Io l'ho preparata psicologicamente,gli ho fatto vedere ogni giorno 1 film di fr estremo...
basta che nn me la butti giu' dal trampolino...:smile:

che gli voglio bene alla mia mogliettina :fatti-so: !!!!

povera donna.. ma queste angherie te le farà pagare.. non dubitare, aspetta che riesce a scogliere le corde.. e poi vedrai che bel free che ti fa fare :smile::smile::smile::smile:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
madcat ha scritto:
Io l'ho preparata psicologicamente,gli ho fatto vedere ogni giorno 1 film di fr estremo...
basta che nn me la butti giu' dal trampolino...:smile:

che gli voglio bene alla mia mogliettina :fatti-so: !!!!

bravo bravo....cosi...si fa..io se posso vengo a farvi due foto...
ancora non lo so, dovrei cominciare a fare la fisioterapia.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Non ci metto la mano sul fuoco ma se oggi risolvo i problemi con la macchina (problemi con l'antifurto ) domani sarò dei vostri! Robè, portala pure tua moglie che così se vedo fare qualcosa FR a lei magari mi sblocco:!:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
oh, te na volta eri più azzardoso...la devi fa finita de fa i giri pedalati...

Lo so è lo stesso discorso di quando siamo stati a sciare, basta buttarsi la prima volta:oops: ! Per domani sono ancora in forse in quanto oggi non ho risolto per la macchina, eventualmente ce la facessi a venire all'ultimo minuto ci si sente via cell:-?
 
crips ha scritto:
Lo so è lo stesso discorso di quando siamo stati a sciare, basta buttarsi la prima volta:oops: ! Per domani sono ancora in forse in quanto oggi non ho risolto per la macchina, eventualmente ce la facessi a venire all'ultimo minuto ci si sente via cell:-?

Si è meglio sentirsi via cell, anche io non so quando il pittore finisce e non ho il pc...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Non ci metto la mano sul fuoco ma se oggi risolvo i problemi con la macchina (problemi con l'antifurto ) domani sarò dei vostri! Robè, portala pure tua moglie che così se vedo fare qualcosa FR a lei magari mi sblocco:!:

Non ci contare secondo me si limitera' a soccorrere i feriti,e' la prima volta che infila un casco integrale.anzi adesso vado a disegnarli la croce rossa sul casco..:smile: e gli riempio lo zaino di medicamenti...:mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
io invece sono andato con Alessandro e finalmente con la ruota da 24 :sborone: , ho comunque solo azzardato la discesa a fianco del trampolino non quella con gli scalini del video ma quella con le curve più sul ciglio. Il ripidone che facesti tu l'altra volta l'ho rimandato alla prossima
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
io invece sono andato con Alessandro e finalmente con la ruota da 24 :sborone: , ho comunque solo azzardato la discesa a fianco del trampolino non quella con gli scalini del video ma quella con le curve più sul ciglio. Il ripidone che facesti tu l'altra volta l'ho rimandato alla prossima
Insomma t'è piaciuta pure a te 'sta caffarella?
Io domani do questo ca**o di esame e finalemente avrò un pò più di tempo per andare in bici.
Anzi già da ora vi dico che la prossima settimana vorrei cercare di fare una montecavata infrasettimanale, qualcuno è interessato???
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Insomma t'è piaciuta pure a te 'sta caffarella?
Io domani do questo ca**o di esame e finalemente avrò un pò più di tempo per andare in bici.
Anzi già da ora vi dico che la prossima settimana vorrei cercare di fare una montecavata infrasettimanale, qualcuno è interessato???

Considerato che ci arrivo con 35 min di pedalata :i-want-t: è più che altro comoda, per la settimana prossima non so, vorrei andare a Monte cavo domenica o martedi (moglie permettendo)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
proviamo ad organizzare per martedi una montecalata :-), modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..
 
cheran75 ha scritto:
Chi sabato mattina si inCaffarella?
Sono andato la scora settimana, ma con un amico abbiamo trovato neanche la metà degli spottini descritti in questo post...

Forse io...ma non prestissimo....tipo verso le 10.30-10.00 e se non piove...
come mai non avete trovato niente? hai scaricato mappa e foto...abbiamo documentato tutto...cmq, se ti capita che stai li e non trovi nessuno chiamami...magari in prossimità degli spot ti aiuto a trovarli via cell...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
proviamo ad organizzare per martedi una montecalata :-), modello madcat, cioè una discesa lunga ad uno dei due laghi e poi una o piu corte, se ci vediamo alle 9:30 in riva ad un lagho e poi si sale si cala, si ritona su e cosi via..

Se vi organizzate x una mattina cerco di liberarmi x venire anch'io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo