Quelli che la Caffarella...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
vabbeh, tanto è grasso che cola se facciamo la 2° ;-):smile:

Infatti alla corriera delle 10.30 ho sempre visto qualcuno arrivare giu' da padre pio all'ultimo minuto,anche con dh toste,mesa' che bisogna aprire parecchio x farcela in 1h e venti.
Chissa' quale dei percorsi e' il piu' rapido,i tempi nn li ho mai presi!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io, pippa volante, le prima volta non ho fatto la seconda perche avevo mani e braccia distrutte, ma sono arrivato qualche minuto prima che la navetta partisse (scarso margine)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
io, pippa volante, le prima volta non ho fatto la seconda perche avevo mani e braccia distrutte, ma sono arrivato qualche minuto prima che la navetta partisse (scarso margine)

La mia paura e' che qlc che scende piano e/o ha avuto problemi rimanga a terra x la seconda..sarebbe triste!!!poi che fa,aspetta gli altri giocando a carte al circolo?
 
madcat ha scritto:
La mia paura e' che qlc che scende piano e/o ha avuto problemi rimanga a terra x la seconda..sarebbe triste!!!poi che fa,aspetta gli altri giocando a carte al circolo?

beh, non sarà sicuramente solo...io direi che chi non se la sente di spingere parta con l'idea di andare piano e bene...chi vuole andà a manetta va...poi ci si vede tutti da lauretta!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
beh, non sarà sicuramente solo...io direi che chi non se la sente di spingere parta con l'idea di andare piano e bene...chi vuole andà a manetta va...poi ci si vede tutti da lauretta!

Se si parte gia' cosi' sarebbe meglio x tutti...che a chi tocca nn se ingrugna,chi ce vole prova' ce prova...basta che nessuno rimanga da solo!
E alla fine festa tutti insieme!:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
io stavo scherzando... forse si potrebbe addirittura andare direttamente per la seconda, e fare le cose con calma... quando arrivi giu la prima volta hai le braccia che vibrano per almeno altri dieci minuti :-)
 
axcxa ha scritto:
io stavo scherzando... forse si potrebbe addirittura andare direttamente per la seconda, e fare le cose con calma... quando arrivi giu la prima volta hai le braccia che vibrano per almeno altri dieci minuti :-)

il problema è che se poi chi ne vuole fare due e poi non ci riesce non ci si vede per niente...tipo se io ne voglio fare due ma non ci riesco, almeno aspetto una mezz'oretta e poi vengo raggiunto dagli altri...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...scusatemi....potrei e vorrei essere anche io dei vostri...ma continuiamo sull'altro 3d....sennò non ci capisco una mazza.....:pirletto:
Anche io...vista la prima volta opterei x una discesa...quella delle 10.30...ma aggiorniamoci dall'altra parte....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo