madcat ha scritto:Stamattina con la scusa del rodaggio forca via 'sanpietroni' dell'appia antica (mentre ogni altro ciclista li evitava.. io li ho presi tutti!! ) puntatina pedalata alla caffarella con Crips,dove gli ho mostrato le attrazioni del parco:le pecure,il trampolino,i ripidoni,i 4 cani che oramai si sono appropiati della collinetta ed hanno provato a rincorrerci forse ingannati dall'abbigliamento ma come hanno riconosciuto le bici da freeride hanno fatto dietro-front uggiolando con la coda fra le gambe...Valerio ma che gli hai fatto a quelle povere bestie...
Ed infine il 5th elements di Crips,l'unico che ancora sembrava funzionare bene in tutto il pianeta ed immune alla generale moria ha cominciato a dare strani segni premonitori ...Cristiano sta gia' pensando al dh5 air
Poi ha iniziato a piovigginare e ci siamo dati
Vabbe' in definitiva forcella quasi rodata,ottima compagnia e mi sono divertito con qualche ripidone ed a saltare su dove si prende la rincorsa..dalla parte dei blocchetti pero':-? ,giusto per dare una preview alla bimba di cosa la aspetta..
ma il "Cristiano" di cui parli a una vp-free per caso?