Quelli che la Caffarella...

gargasecca ha scritto:
ieri ho fatto un'oretta tranquilla in pineta....una 20 ina di km.....cmq....oggi credo ci rivado....è + comodo da casa....cmq....io alla caffarella ci andavo circa 11-12 anni fa...e avevamo un bel circuito circa 8km....con vari salti e drop....se la natura non ha preso il sopravvento e mi ricordo ancora il percorso potremmo provare a rifarlo....:mrgreen:
Cmq...sempre in zona...ma + verso le fosse ardeatine....ho un'altro bel percorso.....con la ''discesa della morte''.....arrivavi in fondo a oltre 50km orari.....:mrgreen:
Cmq....tra oggi e domani chi pensa di essere libero x un giretto in queste zone??
Fatemi sapere......:prost:


te vai a Km? vaderetro satana:duello: :free: :loll: :-? io quando esco vadi a drop...!!!oggi e domani non ci sarò...comincio il ritiro pre guarcino!
 
Freerider ha scritto:
zzi nn te preoccupà che co la stinky il trampolino del carrozziere è una cazzata... basta mollare i freni a metà pedana e stai a posto... mo tocca che lo faccio io con il light freeride che me ritrovo.

la stinky è uno schiaccia sassi specialmente se ce monti la 888

magari se beccamo in caffarella con la bella stagione... io il 25 ce dovrei essere... mo vediamo che riesco a combinare...

immaginavo...magari ci becchiamo a guarcino?!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.036
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Axlwar ha scritto:
te vai a Km? vaderetro satana:duello: :free: :loll: :-? io quando esco vadi a drop...!!!oggi e domani non ci sarò...comincio il ritiro pre guarcino!

beh....la caffarella è bella x questo....xchè è grande e puoi fare dei bei percorsi...nonchè salti e discese...cmq...x guarcino voi come vi organizzate...in particolare....dove vi vedete,come ci andate e che cosa si fa lì??
Io lo conosco x ''Erzinio'' non so se ci siete stati pure voi....:mrgreen:
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Axlwar ha scritto:
immaginavo...magari ci becchiamo a guarcino?!

io ho un po' di problemi coi mezzi in questo momento, domani cmq mi faccio una passeggiata in caffa per tenermi allenato che vorrei andare a montecavo st'altro fine settimana...c'è qualcuno che ci va domani? (in caffarella intendo)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
gargasecca ha scritto:
beh....la caffarella è bella x questo....xchè è grande e puoi fare dei bei percorsi...nonchè salti e discese...cmq...x guarcino voi come vi organizzate...in particolare....dove vi vedete,come ci andate e che cosa si fa lì??
Io lo conosco x ''Erzinio'' non so se ci siete stati pure voi....:mrgreen:

Se sei solo un pedalatore scordati pure di Guarcino, si sale rigorosamente con la navetta che porta dal paese a CampoCatino (spero di non aver detto una castroneria) e poi solo pura e goduriosa discesa su diversi percorsi con sassi all'inverosimile e drop:free:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.036
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
crips ha scritto:
Se sei solo un pedalatore scordati pure di Guarcino, si sale rigorosamente con la navetta che porta dal paese a CampoCatino (spero di non aver detto una castroneria) e poi solo pura e goduriosa discesa su diversi percorsi con sassi all'inverosimile e drop:free:

ma io non sono un pedalatore....anzi......:mrgreen:

Il percorso è rigorosamente x una full o potrei venire con la mia biga??
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
gargasecca ha scritto:
ma io non sono un pedalatore....anzi......:mrgreen:

Il percorso è rigorosamente x una full o potrei venire con la mia biga??

Il pedalatore non voleva cmq essere un'offesa, dato che a me piace molto pedalare ed il mio terreno preferito sono giri AM con magari qualche bella discesa. In merito a Guarcino tieni presente che con una front ci ho visto scendere qualcuno ma erano front più da street/dirt quindi con geometrie ed escursioni diverse da quelle da XC e più adatte ad un simile percorso (come ti avevo detto le rocce regnano sovrane).
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
gargasecca ha scritto:
ma io non sono un pedalatore....anzi......:mrgreen:

Il percorso è rigorosamente x una full o potrei venire con la mia biga??


Ci puoi scendere pure con la rigida,molti l'hanno fatto,solo che vai piu' piano perche' sono tutte rocce,ti diverti di meno(se nn sei allenato alle lunghe discese) e fatichi di piu'(ai ai le braccia..x nn parlare del fondoschiena!):mrgreen: cmq nn dimenticarti l'integrale,le gommone e le protezioni che le rocce fanno male!!!
 
Freerider ha scritto:
io ho un po' di problemi coi mezzi in questo momento, domani cmq mi faccio una passeggiata in caffa per tenermi allenato che vorrei andare a montecavo st'altro fine settimana...c'è qualcuno che ci va domani? (in caffarella intendo)

per andare a guarcino 1 mezzo basta per 2 bighe e 2 riders quindi se ti va puoi venire con me quando vado...sentiamoci...
 
gargasecca ha scritto:
beh....la caffarella è bella x questo....xchè è grande e puoi fare dei bei percorsi...nonchè salti e discese...cmq...x guarcino voi come vi organizzate...in particolare....dove vi vedete,come ci andate e che cosa si fa lì??
Io lo conosco x ''Erzinio'' non so se ci siete stati pure voi....:mrgreen:

per guarcino di solito punta alle 7 da decathlon a tor vergata, partenza tutti insieme, si prende la navetta delle 8.30...i più bravi riprendono quella della 10.30 poi pranzo da lauretta da sentisse male...e quando si è particolarmente in vena anche discesa delle 15.30 mezzi brilli...(io non faccio parte dei più bravi...per ora solo una discesa...e tanto magnà, cmq conto di fare due dicesa il prima possibile...spero che kazamar sabato 6 maggio (poi dopo che mo so visto MI3 sai come ce vado gasato)mi aiuti a compiere questa impresa...).
 
crips ha scritto:
Il pedalatore non voleva cmq essere un'offesa, dato che a me piace molto pedalare ed il mio terreno preferito sono giri AM con magari qualche bella discesa. In merito a Guarcino tieni presente che con una front ci ho visto scendere qualcuno ma erano front più da street/dirt quindi con geometrie ed escursioni diverse da quelle da XC e più adatte ad un simile percorso (come ti avevo detto le rocce regnano sovrane).

che sò i giri AM?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
per guarcino di solito punta alle 7 da decathlon a tor vergata, partenza tutti insieme, si prende la navetta delle 8.30...i più bravi riprendono quella della 10.30 poi pranzo da lauretta da sentisse male...e quando si è particolarmente in vena anche discesa delle 15.30 mezzi brilli...(io non faccio parte dei più bravi...per ora solo una discesa...e tanto magnà, cmq conto di fare due dicesa il prima possibile...spero che kazamar sabato 6 maggio (poi dopo che mo so visto MI3 sai come ce vado gasato)mi aiuti a compiere questa impresa...).

Mi pare che al pomeriggio la navetta sia alle 14.30 e non 15.30 (anche se non la ho mai presa)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Mi pare che al pomeriggio la navetta sia alle 14.30 e non 15.30 (anche se non la ho mai presa)

Attenzione,mi pare ricordare che solo di domenica c'e' la pomeridiana..alle 3 da lauretta ed alle 15.30 da padre pio..controllate che io nn ho grande memoria!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo