Quelli che la Caffarella...

Freerider ha scritto:
salve a tutti!!! guardatevi i video (se ancora non l'avete fatto) del nuovo drop firmato misterbike in caffa:
RE-drop e secret
beccatevi il link: http://www.misterbike.it/video/video.htm
bellaz

Ciao...benvenuto...mi pareva che snobbavate sto topic...
io sono uno dei due con le bici un pò radicali...forse ci siamo pure visti venerdi...mi sono aggregato per un pò ad alcuni di voi...
Non vedo l'ora di beccarvi al parco...già venerdi vedendo fare la rampa mi sono convinto a farla e appena ci arrivo con le protezioni me la sparo...
A presto e saluta gli altri...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina con la scusa del rodaggio forca via 'sanpietroni' dell'appia antica (mentre ogni altro ciclista li evitava.. io li ho presi tutti!!:pirletto::smile: ) puntatina pedalata alla caffarella con Crips,dove gli ho mostrato le attrazioni del parco:le pecure,il trampolino,i ripidoni,i 4 cani che oramai si sono appropiati della collinetta ed hanno provato a rincorrerci forse ingannati dall'abbigliamento ma come hanno riconosciuto le bici da freeride hanno fatto dietro-front uggiolando con la coda fra le gambe...Valerio ma che gli hai fatto a quelle povere bestie...:ueh:

Ed infine il 5th elements di Crips,l'unico che ancora sembrava funzionare bene in tutto il pianeta ed immune alla generale moria ha cominciato a dare strani segni premonitori:prega: ...Cristiano sta gia' pensando al dh5 air:sbavon:
Poi ha iniziato a piovigginare e ci siamo dati

Vabbe' in definitiva forcella quasi rodata,ottima compagnia e mi sono divertito con qualche ripidone ed a saltare su dove si prende la rincorsa..dalla parte dei blocchetti pero':-? :pirletto: ,giusto per dare una preview alla bimba di cosa la aspetta..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
(...) i 4 cani che oramai si sono appropiati della collinetta (...) ...Valerio ma che gli hai fatto a quelle povere bestie...:ueh:
Per ora niente, ma speriamo non diventino una "compagnia" fissa alla caffarella altrimenti tocca che inizio a portamme la scacciacani!!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:

si scende velocemente dalla collina (andando in direzione della fontanella) per affrontare il muro di quasi 3mt in salita verticale,purtroppo oggi ho spaventato(che ragazzaccio:pirletto:!) involontariamente alcuni passanti(anche se lontani una ventina di metri)che hanno visto emergere dal vuoto bici&biker praticamente verticali..nessun pericolo ma sinceramente se nn fossi abituato mi sarei sorpreso anch'io.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Effettivamente è stata una bella giornata! Erano due anni che non facevo l'Appia Antica ed il parco della Caffarella e mi ero dimenticato come era piacevole questo giro, sicuramente da fare più spesso invece di Tor Vergata. Gli spot al parco sono veramente carini anche se non ne ho fatto nessuno essendo senza protezioni :specc: (scusa pietosa dato che anche con quelle non mi sarei "buttato", devo cominciare con qualcosa di mooolto facile) sperando che il tempo migliori martedì o giovedì è possibile che ci rivada.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
(...) Gli spot al parco sono veramente carini anche se non ne ho fatto nessuno essendo senza protezioni :specc: (scusa pietosa dato che anche con quelle non mi sarei "buttato", devo cominciare con qualcosa di mooolto facile)
Guarda che ci sono spot per tutti i livelli!!!!!
Anche io non so' ancora bono, però certi si possono fare.
Per esempio il muretto del carrozziere (quello accanto alla passerella) sembra tosto ma si fa (...se l'ho fatto io!!!!)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Guarda che ci sono spot per tutti i livelli!!!!!
Anche io non so' ancora bono, però certi si possono fare.
Per esempio il muretto del carrozziere (quello accanto alla passerella) sembra tosto ma si fa (...se l'ho fatto io!!!!)

Complimenti! A me manca ancora quella sana incoscenza di "buttarsi", quel ripidone più per la pendenza mi ha spaventato per quei due scalinoni
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Complimenti! A me manca ancora quella sana incoscenza di "buttarsi", quel ripidone più per la pendenza mi ha spaventato per quei due scalinoni
Guarda il 99% è solo coraggio.
Anche io all'inizio mi sono chiesto se farlo o no.
E poi appena l'ho fatto la prima volta sono subito risalito per rifarlo ancora.
Ora il mio obiettivo è quello di provare a saltare il secondo scalone, e anche la sono sicuro che solo una questione di coraggio!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Guarda il 99% è solo coraggio.
Anche io all'inizio mi sono chiesto se farlo o no.
E poi appena l'ho fatto la prima volta sono subito risalito per rifarlo ancora.
Ora il mio obiettivo è quello di provare a saltare il secondo scalone, e anche la sono sicuro che solo una questione di coraggio!!!!!

Non lo metto in dubbio ma se uno non ha acquisito il coraggio (o quella sana incoscenza come dico io) di "buttarsi" da piccolo con qualsivoglia attività è molto difficile farglielo venire a 34 anni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo