Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Freerider ha scritto:
mi vedi in caffarella1, caffarella3, montecavo
cmq devo cambiare biga
voglio fa la passerella del carrozziere ma con una 130-130 nn me la sento...

intanto metto da parte il grano...
Quale sei, che bici hai?
Siete tutti molto bravi su quei video, complimenti!!!!!

Io sto iniziando ora, per esempio il ripidone accanto alla passerella me lo faccio ma piano piano, quando ho visto su quei video che ve lo sparate a 200km/h m'è preso lo sconforto!!!!

Bravi comunque!!!!
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
guarda io ho ancora la biga con cui ho incominciato 2 anni fa (una hotlava del 2001) ma ho 16 anni quindi per cambiarla ci metto un po'...

cmq io e cristiano (quello del video re-drop che è lo stesso che si vede nela pagina del video di misterbike) andiamo di solito a fare foto la domenica

se ti interessa e vuoi imparare un po'...
cmq ho visto un video stasera di questo topic. te c'eri? ho visto un paio di rider con bighe abbastanza radicali...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Freerider ha scritto:
(...) cmq ho visto un video stasera di questo topic. te c'eri? ho visto un paio di rider con bighe abbastanza radicali...
Io ero il primo, quello che andava a 2 all'ora con una front bianca (Rocky mountain Flow)

Gli altri 2 ragazzi hanno la Stinky (una normale e una dee-lux)
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
nel video il primo spot (il carrozziere) i più radicali lo droppano tutto dall'inizio noi preferiamo farlo il primo copiato solo col posteriore e il secondo droppato...
cmq te dovresti farcela con la tua front...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Freerider ha scritto:
nel video il primo spot (il carrozziere) i più radicali lo droppano tutto dall'inizio noi preferiamo farlo il primo copiato solo col posteriore e il secondo droppato...
cmq te dovresti farcela con la tua front...
Ah io credevo che con il carrozziere intendessi la passerella, si quello lo faccio, per ora copio entrambi i droppetti, ma ora voglio provare a droppare il secondo.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Oggi uscita in solitaria alla caffarella a provare più volte un droppetto e il bunny hop (finalmente ci riesco!!!!!!!!!!!), poi mentre droppavo ho incontrato un ragazzo, abbiamo pedalato un pò insieme, siamo andati sul ripidone (quello dove c'è pure la passerella di legno) e ad un certo punto mentre mi preparavo per scendere ci troviamo circondati da 4 cani inca**ati neri che ci abbaiavano contro come matti.
Ci siamo fermati senza guardarli e loro abbaiavano, si avvicinavano ma niente di più.
Dopo un paio di minuti che eravamo fermi come degli dioti, co sti ca**o de cani che ce abbaiavano contro, abbiamo deciso di allontanarci con le bici alla mano.
Loro ci seguivano ma continuavano solo ad abbaiare.
Poi si sono fermati, abbiamo preso coraggio, siamo saliti in sella e non appena abbiamo iniziato a pedalare questi ci hanno iniziato a rincorrere come delgi addannati.
Noi pedalvamo come ossessi verso l'uscita e loro ci stavano attaccati alla ruota posteriore, alla fine siamo riusciti a distaccarli e con il cuore in gola siamo riusciti ad uscire da una recinsione!!!!!

Prima che arrivassi alla fine di tutto il post stavo pensando "non mi dire che per evitare i cani si sono fatti il drop:!: " poi per fortuna è andata bene comunque
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Valerio ricordati:+ dimostri paura e scappi + i cani se sono in branco ti rincorrono e se sono cattivi cercano di morderti i polpacci(se hai paura dei cani loro se ne accorgono da un odore che emettiamo dallo stomaco),
pare che la cosa migliore (almeno io ho sempre fatto cosi' e me la sono sempre cavata)sia continuare a camminare e puntare con decisione e senza correre il capobranco,quello che di solito si avvicina di piu',si intimorisce e fa dietro-front,il branco lo segue.Altri sistemi oltre la scacciacani nn li so, Andreadrz che fa l'istruttore ti sapra' dire di meglio...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Valerio ricordati:+ dimostri paura e scappi + i cani se sono in branco ti rincorrono e se sono cattivi cercano di morderti i polpacci(se hai paura dei cani loro se ne accorgono da un odore che emettiamo dallo stomaco),
pare che la cosa migliore (almeno io ho sempre fatto cosi' e me la sono sempre cavata)sia continuare a camminare e puntare con decisione e senza correre il capobranco,quello che di solito si avvicina di piu',si intimorisce e fa dietro-front,il branco lo segue.Altri sistemi oltre la scacciacani nn li so, Andreadrz che fa l'istruttore ti sapra' dire di meglio...
Si infatti all'inizio noi siamo rimasti fermi e neanche li guardavamo, poi ci siamo incamminati con le bici in mano, non ce li filavamo e loro ci seguivano abbaiando ma senza attaccarci.
Dopo quando loro si sono rotti le palle e si sono allontantati un pò noi siamo saliti in sella, ci siamo messi a pedalare, ma senza correre o scappare, alchè queste simpatiche bestiole hanno cambiato idea e si sono messe a correre verso di noi con fare minaccioso.
Ormai eravamo in sella e non potevamo fermarci quindi abbiamo tirato dritto verso l'uscita.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Prima che arrivassi alla fine di tutto il post stavo pensando "non mi dire che per evitare i cani si sono fatti il drop:!: " poi per fortuna è andata bene comunque

Secondo me il drop se lo sono fatto i cani...:smile: per tentare di raggiungerli..:via!: ma questo nn lo sapremo mai...:-?

Cmq sto salto proporrei di chiamarlo 'er trampolino (della fede):hail: '

ma forse gia' ha un nome...dato dai ragazzi che lo hanno costruito..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo