Axlwar ha scritto:e oggi ore 12.45 si replica per la seconda parte....
Alle 13.15 passo a 3 km da voi...potrei anche fare un'incursione lampo prima di andare a lavorare...tieni il cellulare acceso..
Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.crips ha scritto:(...) non è che replichereste per la terza volta?
valerio188 ha scritto:Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.
Mi faccio però solo 1 oretta ed in particolare vorrei provare più volte un droppetto che abbiamo visto oggi con Ale.
Me devo allenà a zompà, non so prorpio bono!!!!!!
Bisogna allenasse che prima o poi bisogna fare questo!!!!
crips ha scritto:Mi sa allora che non ce la facciamo a vederci, io infatti per pranzo devo essere a casa e quindi massimo le 1230 sarei andato via. Ale, mi fai tu da guida?
oddiokasko ha scritto:C'è posto per un' altro?... io domani mattina ci dovrei essere!.. a che ora andate?
Robè allora che ce dici de 'sta cafarella? T'è piaciuta?madcat ha scritto:Alle 13.15 passo a 3 km da voi...potrei anche fare un'incursione lampo prima di andare a lavorare...tieni il cellulare acceso..
valerio188 ha scritto:Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.
Mi faccio però solo 1 oretta ed in particolare vorrei provare più volte un droppetto che abbiamo visto oggi con Ale.
Me devo allenà a zompà, non so prorpio bono!!!!!!
No purtoppo sti giorni sto impicciatissimo con lo studio (ho un esame tra 1 settimana) quindi cerco di ritagliarmi 1 o 2 ore nei "tempi morti" (ora di pranzo, poco prima di cena).crips ha scritto:Invece dell'orario che hai proposto ti andrebbe bene anche nel pomeriggio?
Ciao!... io domattina vado... se mai ci incontriamo se no alla prossima...crips ha scritto:Ciao Paolo, se gli altri vanno nel pomeriggio rimanderei ad allora
valerio188 ha scritto:Robè allora che ce dici de 'sta cafarella? T'è piaciuta?
madcat ha scritto:domani pomeriggio ho la possibilita' di venire con piu' calma ,casomai mi faccio sentire.
crips ha scritto:Fatti sentire pure con me, anch'io posso oggi pomeriggio. Se poi decidessi di partire da casa in bici e farti l'Appia Antica ancora meglio che ci si vede lì all'incrocio con via di Torricola.
madcat ha scritto:Sono tornato a casa ora, oggi soffro un po' di mal di schiena(tropp dropp) e nn vado alla caffarella,pero' potremmo organizzarci x 1 bella discesa a montecavo (io nodropp!),tu che ne dici?magari 1 lunga fino al lago di nemi che possiamo fare con calma,oramai le giornate si sono allungate...
crips ha scritto:Bè, se siamo solo in due la vedo dura perchè due bici non le posso portare (non ho più il portabici posteriore) ed è difficile organizzarci con le auto
madcat ha scritto:Ok sara' x la prox...io se e' aperto vado da Luciano a vedere che forcelle ha in negozio...