Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
(...) non è che replichereste per la terza volta?
Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.
Mi faccio però solo 1 oretta ed in particolare vorrei provare più volte un droppetto che abbiamo visto oggi con Ale.
Me devo allenà a zompà, non so prorpio bono!!!!!!

Bisogna allenasse che prima o poi bisogna fare questo!!!!

img70247sj.jpg
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.
Mi faccio però solo 1 oretta ed in particolare vorrei provare più volte un droppetto che abbiamo visto oggi con Ale.
Me devo allenà a zompà, non so prorpio bono!!!!!!

Bisogna allenasse che prima o poi bisogna fare questo!!!!

img70247sj.jpg

Mi sa allora che non ce la facciamo a vederci, io infatti per pranzo devo essere a casa e quindi massimo le 1230 sarei andato via. Ale, mi fai tu da guida?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
crips ha scritto:
Mi sa allora che non ce la facciamo a vederci, io infatti per pranzo devo essere a casa e quindi massimo le 1230 sarei andato via. Ale, mi fai tu da guida?

C'è posto per un' altro?... io domani mattina ci dovrei essere!.. a che ora andate?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Io se ce la faccio domani verso le 12.30/13.00 vorrei tornarci.
Mi faccio però solo 1 oretta ed in particolare vorrei provare più volte un droppetto che abbiamo visto oggi con Ale.
Me devo allenà a zompà, non so prorpio bono!!!!!!

Invece dell'orario che hai proposto ti andrebbe bene anche nel pomeriggio?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Invece dell'orario che hai proposto ti andrebbe bene anche nel pomeriggio?
No purtoppo sti giorni sto impicciatissimo con lo studio (ho un esame tra 1 settimana) quindi cerco di ritagliarmi 1 o 2 ore nei "tempi morti" (ora di pranzo, poco prima di cena).
E visto che sono 2 giorni di seguito che esco domani faccio il bravo e sto fuori solo 1 oretta (o almeno ci provo) verso ora di pranzo appunto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Robè allora che ce dici de 'sta cafarella? T'è piaciuta?

Testata e piaciuta:mrgreen:
Oggi Alessandro mi ha fatto da cicerone in giro per il parco e mi ha mostrato monumenti,tombini,capre,drop&salti...ripidoni...me ne sono sparato al volo qualcuno ma avevo poco tempo...poi sono arrivati i ragazzi di mr bike che si sono fatti anche il 'trampolino'e un'altro ripidone che e' praticamente verticale,un salto nel vuoto di 6-7 mt ..:!: .certo che nel freeride nn si finisce mai di progredire e di evolversi.
e come e' cambiato il posto,io me lo ricordavo quando da ragazzetti ci andavamo a fare cross con il mitico 'caballero'..poi purtroppo sono dovuto volare a farmi la doccia..e al lavoro.
domani pomeriggio ho la possibilita' di venire con piu' calma ,casomai mi faccio sentire.:prost:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
domani pomeriggio ho la possibilita' di venire con piu' calma ,casomai mi faccio sentire.:prost:

Fatti sentire pure con me, anch'io posso oggi pomeriggio. Se poi decidessi di partire da casa in bici e farti l'Appia Antica ancora meglio che ci si vede lì all'incrocio con via di Torricola.
 
Ragazzi, scusate per l'assenza dal forum ma non sono proprio riuscito a collegarmi (è tutto dire!), comunque ci siamo sentiti via cell quindi tutto ok.
Per coloro che non hanno seguito riepilogo:
Giovedi ore 16.30: inizio col vero spirito fr: arrivo al parco sto su un pendio che mi mette paura saltare...lo guardo...il sole...il venticello...poso la bici ...m'addormento 3/4 d'ora! Alle 18.00 arriva valerio e cominciamo.
Abbiamo segnato su una mappa tutti i punti interessanti tra giovedi e venerdi, datemi il tempo di riportarli su pc e verificare anche le coordinate. L'idea è quella di tracciare un percorsino in modo da fare tutti i punti con un certo ordine invece che caoticamente come facciamo ora...(io ancora mi perdo!). Comunque ci sono troppi pezzi che ho ancora paura di fare quindi ci tornerò spesso...solo che per farli le protezioni sono OBBLIGATORIE! Per il resto Valerio è un fotografo spettacolare...continnua così lo promuovo a webdesigner del mio blog! comunque le impressioni avute vedendo i ragazzi di mister bike sono state: la rampa si fa! col casco ma si fa...un altro ripidone NON lo farò mai...ma come caxxo farà a buttasse giu...poi c'è un drop su piatto di 2.5 m e unaltro di 3...quello da 3 si atterra in pendenza e si fa, l'altro è un pò rischioso per bici e ginocchia...appena ci organizziamo con valerio e carichiamo le foto a risoluzione alta vedrete.
Per oggi niente purtroppo...lavori in casa, giro di parenti per gli auguri e devo pure comprà ancora le uova...che pizza...co sta giornata...ma in settimana dalle 16.00-16.30 si può replicare quando volete! Vi aspetto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Fatti sentire pure con me, anch'io posso oggi pomeriggio. Se poi decidessi di partire da casa in bici e farti l'Appia Antica ancora meglio che ci si vede lì all'incrocio con via di Torricola.

Sono tornato a casa ora, oggi soffro un po' di mal di schiena(tropp dropp) e nn vado alla caffarella,pero' potremmo organizzarci x 1 bella discesa a montecavo (io nodropp!),tu che ne dici?magari 1 lunga fino al lago di nemi che possiamo fare con calma,oramai le giornate si sono allungate...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Sono tornato a casa ora, oggi soffro un po' di mal di schiena(tropp dropp) e nn vado alla caffarella,pero' potremmo organizzarci x 1 bella discesa a montecavo (io nodropp!),tu che ne dici?magari 1 lunga fino al lago di nemi che possiamo fare con calma,oramai le giornate si sono allungate...

Bè, se siamo solo in due la vedo dura perchè due bici non le posso portare (non ho più il portabici posteriore) ed è difficile organizzarci con le auto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Bè, se siamo solo in due la vedo dura perchè due bici non le posso portare (non ho più il portabici posteriore) ed è difficile organizzarci con le auto

Ok sara' x la prox...io se e' aperto vado da Luciano a vedere che forcelle ha in negozio...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi uscita in solitaria alla caffarella a provare più volte un droppetto e il bunny hop (finalmente ci riesco!!!!!!!!!!!), poi mentre droppavo ho incontrato un ragazzo, abbiamo pedalato un pò insieme, siamo andati sul ripidone (quello dove c'è pure la passerella di legno) e ad un certo punto mentre mi preparavo per scendere ci troviamo circondati da 4 cani inca**ati neri che ci abbaiavano contro come matti.
Ci siamo fermati senza guardarli e loro abbaiavano, si avvicinavano ma niente di più.
Dopo un paio di minuti che eravamo fermi come degli dioti, co sti ca**o de cani che ce abbaiavano contro, abbiamo deciso di allontanarci con le bici alla mano.
Loro ci seguivano ma continuavano solo ad abbaiare.
Poi si sono fermati, abbiamo preso coraggio, siamo saliti in sella e non appena abbiamo iniziato a pedalare questi ci hanno iniziato a rincorrere come delgi addannati.
Noi pedalvamo come ossessi verso l'uscita e loro ci stavano attaccati alla ruota posteriore, alla fine siamo riusciti a distaccarli e con il cuore in gola siamo riusciti ad uscire da una recinsione!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo