Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora, il telaio non lo conosco quindi non posso pronunciarmi.
La forcella è una Z1 del 2002 (vecchiotta) e quindi spremuta per 4 anni, infatti alla fine dice che è da revisionare.
Per le ruote dice solo che sono della vuelta ma non specifica il modello, idem per i mozzi.
La trasmissione è Deore quindi va più che bene per l'uso a cui è destinata.

In definitiva fosse per me la lascerei perdere, è vero il prezzo è basso ma è allineato con la qualità della bici, considera inoltre che se la forcella è da cambiare devi mettere in preventivo almeno altri 200€ per prenderne una usata ma messa bene.

Ecco questa non me la farei sfuggire ......altro che banshee, santa cruz, foes ecc ecc .....questa si che una bici da DH!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Sei un mito!! o-o

ok.. allora cercherò di concludere il prima possibile per la seconda che ho proposto :)))::)))::)))::)))::))):

del telaio (ho visto che mi hai chiesto se la 9.1 mi sta stretta) che mi dici??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

Se non la prendi dimmelo che me la acchiappo io.....

Piuttosto guarda queste due: due kona (ottime bici) sono di due ragazzi che escono con noi il giovedì, e comunque sono di roma, quindi le bici le puoi vedere dal vivo:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=6931&cat=3

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=7951&cat=3

...costano un pò di più del tuo badget, ma secondo me se li chiami qualcosa scendono.............
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

Se non la prendi dimmelo che me la acchiappo io.....

Piuttosto guarda queste due: due kona (ottime bici) sono di due ragazzi che escono con noi il giovedì, e comunque sono di roma, quindi le bici le puoi vedere dal vivo:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=6931&cat=3

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=7951&cat=3

...costano un pò di più del tuo badget, ma secondo me se li chiami qualcosa scendono.............


la prima da te postata (quella verde) è interessante... e ne stiamo parlando...

la sendo è una misura 13" (xs) un pò troppo piccola per me....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
cmq sono molto interessato a questa....

sto parlando in pm con il proprietario per vedere di arrivare ad un accordo...

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=8032&cat=all
Bhe non conosco la tue disponibilità economiche ma tra i 600€ per telaio+forca e 900€ per la bici completa io farei un piccolo sforzo e punterei più alla bici completa, magari riesci a fartela dare a 800/850€.
Con 300€ di differenza tra i due non so riusciresti a comprare ruote, freni, cambio ant e post, comandi, guarnitura e in più l'eventuale montaggio (a meno che non te la monti da solo)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
NON L'HO POSTATA PER DIRE CHE PREFERIREI PRENDERE SOLO TELAIO E FORKA.. ERA COSì TANTO PER... la cosa mi sembrava curiosa perchè mi è venuto il tuo stesso raggionamento e quindi mi era venuto il sospetto che alcune parti non fossero più buone ma da sostituire... cmq per il momento non ho intenzione di spendere più di 550 pleuri... per farmi una biga da fr o dh leggero mi vendo lo snowscoot..... già un grosso sacrificio...

però orami sto troppo in fissa... :-?:-?:-?:-?


e ho troppo la para che la 9.1 mi si possa scassare a pochi mesi dall'acquisto... come dicevo cmq ho bisogno di una biga da pedalata sia per questioni fisiche e sia perchè mi piace gironzolare in bici...


CIOE' AMO PROPRIO PEDALARE :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

PRIMA O POI L'AFFARE BUONO VERRA' FUORI...

IN PIU' è ora che Alessandro (Axlwar) cambi biga e mi venda la sua a max 600 euro... :saccio: :romeo: :)))::))):
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Se Riporto La Biga Da Decatholn Entro 30 Giorni Con Dalla Da Di Acquisto Con Lo Scontrino, Si Riprendono Il Ferro E Mi Ridanno I Quallltttrini... Ragazzi Mi Sa Che Sto Pomeriggio Vado A Riportare La Biga... Alla Fine Per Pedalare Ho Sempre La Mia Vecchia BIMBA.. Poi Vedremo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Se Riporto La Biga Da Decatholn Entro 30 Giorni Con Dalla Da Di Acquisto Con Lo Scontrino, Si Riprendono Il Ferro E Mi Ridanno I Quallltttrini... Ragazzi Mi Sa Che Sto Pomeriggio Vado A Riportare La Biga... Alla Fine Per Pedalare Ho Sempre La Mia Vecchia BIMBA.. Poi Vedremo
Bhe se quello che vuoi fare è il FR e se da Deca ti ridanno i soldi allora................................CORRI DA DECATHLON!!!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bhe se quello che vuoi fare è il FR e se da Deca ti ridanno i soldi allora................................CORRI DA DECATHLON!!!!!!

HO APPENA AVVISATO LA DONNA DI SCALDARE IL MOTORE DELL'AUTO CHE STO ARRIVANDO A CASA.... :sbavon::sbavon:


PERò POI CHE ME FACCIO?? LA BIGA LA RIVORREI SUBITO.... NON RESISTO AD ASPETTARE MOLTO SE MI LEVO LA 9.1

QUELLA CHE MI AVEVI POSTATO CHE STA IN VENDITA DA BIKE-STORE COM'ERA?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora.......... facciamo un punto della situazione.. :saccio:

La biga l'ho acquiastata da Decathlon il 14/09/2006..
quindi, posso restituirla e riavere il grano, entro il 13/10/2006... :sumo:

Indipercui....... sabato e domenica si va a proto di selva
(valerio hai un copagno di viaggio e di stanza sicuro) :-?:-?:-?:-?

Dopo l'8 decido il dafarsi...

Se la biga regge (buon per lei) rimane a casa e vediamo per una front o full (una buona occasione) da FR/DH

Se la biga accusa le 2 giornate del 7 e 8... torna alla CasaMadre e col grano reso vedremo cosa prendere... :capitani:


Questa mi sembra la soluzione migliore...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ringrazio tutti per la pazienza la disponibilità dimostrata..
e prego di continuare a postarmi eventuali bighe usate valide..
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Valerio non trovo più nel forum le foto di prato selva.... :azz-se-m::azz-se-m:

te ci metti un secondo a postarmi il link :hail::hail:

la mia girl è curiosa di vedere il posto dove se ne andrà il suo ragazzo belloccio.. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo