D
perfavore mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scott, intanto quando posti un messaggio se è riferito ad uno precedente è meglio se lo quoti. cambiando pagina o essendo pigri bisogna sempre in un post dare una visione chiara di tutto quello che si dice.
Qui le cose sono molto calme, se tu fai una proposta una la valuta...poi decide e se gli va lo scrive altrimenti si aggreca e basta...non c'è nessun obbligo. quindi se tu oggi stai in caffa ok l'ahi scritto, se qualcuno si aggreca te lo farà sapere o ci si becca li.
Per il resto per gli appuntamenti segui semplicemnte il topic, oppure quando ci vedi in giro unisciti tranquillamente
dopo il caxxiatone si è scancellato dal ForumUN MITO
Hanno lasciato questo topic nella sezione Abruzzo/Umbria/Marche.
Vabbè diamogli tempo, se ne accorgeranno, altrimenti glielo diremo noi.
Scusa ma il messaggio l'ho letto solo adesso!, quindi sono, anzi erano, i ragazzi di mister bike (alberto e dario) che insieme ad altri amici facevano un giro saltereccio per la caffarella... ma credo che nessuno li ha incontrati, giusto?ok, domani a pranzo.. oddiokasko? cu sugnu 'sti zumpaturi?
Forse Valerio, noi a quell'ora eravamo già andati via.Scusa ma il messaggio l'ho letto solo adesso!, quindi sono, anzi erano, i ragazzi di mister bike (alberto e dario) che insieme ad altri amici facevano un giro saltereccio per la caffarella... ma credo che nessuno li ha incontrati, giusto?
Li ho incontrati alla fine, praticamente davanti al loro negozio.... ma credo che nessuno li ha incontrati, giusto?
Ale, ma è il cantiere sulla strada colombo / terminal adesso interrotta?Come promesso ecco un paio di foto dei lavori in corso (sabato e domani tutto vuoto) sotto casa mia....