Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scott, intanto quando posti un messaggio se è riferito ad uno precedente è meglio se lo quoti. cambiando pagina o essendo pigri bisogna sempre in un post dare una visione chiara di tutto quello che si dice.

Qui le cose sono molto calme, se tu fai una proposta una la valuta...poi decide e se gli va lo scrive altrimenti si aggreca e basta...non c'è nessun obbligo. quindi se tu oggi stai in caffa ok l'ahi scritto, se qualcuno si aggreca te lo farà sapere o ci si becca li.

Per il resto per gli appuntamenti segui semplicemnte il topic, oppure quando ci vedi in giro unisciti tranquillamente:free:



perfavore mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Scott, intanto quando posti un messaggio se è riferito ad uno precedente è meglio se lo quoti. cambiando pagina o essendo pigri bisogna sempre in un post dare una visione chiara di tutto quello che si dice.

Qui le cose sono molto calme, se tu fai una proposta una la valuta...poi decide e se gli va lo scrive altrimenti si aggreca e basta...non c'è nessun obbligo. quindi se tu oggi stai in caffa ok l'ahi scritto, se qualcuno si aggreca te lo farà sapere o ci si becca li.

Per il resto per gli appuntamenti segui semplicemnte il topic, oppure quando ci vedi in giro unisciti tranquillamente:free:

UN MITO:fatti-so:
 
M

mares

Ospite
Oggi in Caffa saltatori non se ne sono visti, in compenso abbiamo notato una processione di circa 50 pedalatori e cicloturisti intenti a farsi il giro dei parchi di Roma :zapalott:
(Dolomia&Mares: tutto in un giorno?
Risp.: Si, tutto in un giorno, volete venire con noi?
D&M: No grazie, per oggi abbiamo altri programmi!) :free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io sono appena tornato dalla caffarella, mi sono andato a fare un giretto in solitaria ad ora di pranzo, giusto per staccare un pò dallo studio.
Oggi ho soltanto girato in cerca di nuovi spottini e devo dire che un paio di ispirazioni le ho trovate......
 
D

dolomia

Ospite
ormai mi hai contagiato. urge un incontro per fare un piano dei lavori! :help:

tipo: il pratone sotto il boschetto sacro: 150 metri abbondanti di discesa dove non passa mai nessuno!

tanto poi c'è konantonio che lavora, no? (della serie: semo tutti ingegneri!)
 
M

mares

Ospite
Scusa ma il messaggio l'ho letto solo adesso!, quindi sono, anzi erano, i ragazzi di mister bike (alberto e dario) che insieme ad altri amici facevano un giro saltereccio per la caffarella... ma credo che nessuno li ha incontrati, giusto?
Forse Valerio, noi a quell'ora eravamo già andati via.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Come promesso ecco un paio di foto dei lavori in corso (sabato e domani tutto vuoto) sotto casa mia....

dscn2022lx1.jpg


dscn2027kb1.jpg


dscn2033eo3.jpg


dscn2041ec6.jpg


dscn2040kg1.jpg


dscn2045yv1.jpg


ce ne sono anche altre....

P.S. volevo unirmi per guarcino... solo ora leggendo il topic ho realizzato che l'appuntamento era stamattina e non domani mattina come credevo........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo