Quelli che la Caffarella...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
D

dolomia

Ospite
coraggio, su... oggi sono andato ad esplorare un parco che.. secondo me un po' di fr ci vien bene! E siccome c'è da tracciare i sentieri, dopo i prossimi sopralluoghi vi chiamo a raccolta!
 
D

dolomia

Ospite
e noi per dispetto lo chiameremo "il santo". Domani non so se ce la faccio, ma verrei volentieri...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora, domani eventualmente solo io e San....(o...uno col nick più complicato del mio...che bello!)??

e noi per dispetto lo chiameremo "il santo". Domani non so se ce la faccio, ma verrei volentieri...





ma parlate di ME??

Santre non è così difficile... :mrgreen:

sfc potete anche ometterlo quando mi nominate.. (come vi avevo detto sta San Felice Circeo, il mio amato paesello d'orgine) :-?:-?


:offtopic:
e cmq ragazzi, ormai è tardi, ma appena ricomincia il bel tempo siete tutti invitati (voi e le vostre bighe) per un week al circeo che è pieno di posti per scendere con le bighe immersi nel verde..

vi ospito io... c'è posto per tutti...
 
:free: :}}}: :adore!:

Allora, domani eventualmente solo io e San....(o...uno col nick più complicato del mio...che bello!)??

e noi per dispetto lo chiameremo "il santo". Domani non so se ce la faccio, ma verrei volentieri...





ma parlate di ME??

Santre non è così difficile... :mrgreen:

sfc potete anche ometterlo quando mi nominate.. (come vi avevo detto sta San Felice Circeo, il mio amato paesello d'orgine) :-?:-?


:offtopic:
e cmq ragazzi, ormai è tardi, ma appena ricomincia il bel tempo siete tutti invitati (voi e le vostre bighe) per un week al circeo che è pieno di posti per scendere con le bighe immersi nel verde..

vi ospito io... c'è posto per tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo