fatti la coiler...ci fai tutto di tutto di più!
oppss... ok sorry...
grazie per il link
oppss... ok sorry...
grazie per il link
C.E.D. sta per centro elaborazione dati
Mi occupo della gestione del data base di un ente di previdenza..
poi facciamo qualche programmino per la gestione dei dati dei nostri iscritti (previdenza di un albo professionale)
QUALCOSINA in campo web...
e poi io mi occupo anche della sistemazione e cambio PC dei dipendenti dell'ente dove lavoro (140 dipendenti)
E in più collaboro con l'ufficio gestione recuperi (si nun paghi troviamo il modo pe fatte pagà... o con le buone o con le cattive!!!)
Diciamo che facciamo quasi lo stesso lavoro...ne parliamo dal vivo!
Ok.. anche perchè se gli altri sentissero dovremmo poi farli sparire tutti..
Riporta subito la deca e prenditi questa! ottima bici per avvicinarsi al freeride ed è pedalabilissima, quasi quanto la mia..... approposito da alberto (mister bike) ne hanno una nuova ed una usata, anche se mi sa che sfori con il budget.Dai un'occhiata anche a questa Kona Coiler
La sola sta nel fatto che chi vende è cinese ed ha feedback 0.
Piu che comprare una bici diciamo che fai una donazione al signore che dice di "venderle".
Anche perche sto cinese deve essere straricco, hai visto quante bici ha? e poi i post sono lontani 1 minuto l' uno dall' altro, io ti suggerisco di avvertire quelli di e-bay della megasola che sta avvenendo.
Per quella biga mi paiono pure troppi.
Se vuoi una stinky nn ti consiglio di avventurarti su quelle nuove, ma su quelle vecchie (per intenderci fino a quella di axlwar, quelle nuove vanno peggio di quelle vecchie e di molto).
Per quella biga mi paiono pure troppi.
Se vuoi una stinky nn ti consiglio di avventurarti su quelle nuove, ma su quelle vecchie (per intenderci fino a quella di axlwar, quelle nuove vanno peggio di quelle vecchie e di molto).
Addirittura qui 179 euro
http://cgi.ebay.it/2006-Kona-Stinky...oryZ2855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
al prossimo troverò scritto che ti da la biga più 200 euro senza volere niente in cambio
scusate
No, non c'è niente che non va, è così chiaro, ......è una semplice TRUFFA!!!!!!se la vendono a quel prezzo, con tanto di piastre 2007 rinforzate c'e' qlc che non va...una stinky usata costa mediamente 1000-1400 euri...dipende dall'allestimento.
quindi scippa direttamente la biga ad axl, tanto ormai sta intrippato nel corso prematrimoniale.. e noi non vogliamo che debba distrarsi troppo, vero!
fatti la coiler...ci fai tutto di tutto di più!
Robè la tua che taglia è? E te quanto sei alto?te lo posso confermare!:-?