Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diciamo che facciamo quasi lo stesso lavoro...ne parliamo dal vivo!

C.E.D. sta per centro elaborazione dati

Mi occupo della gestione del data base di un ente di previdenza..

poi facciamo qualche programmino per la gestione dei dati dei nostri iscritti (previdenza di un albo professionale)

QUALCOSINA in campo web...
e poi io mi occupo anche della sistemazione e cambio PC dei dipendenti dell'ente dove lavoro (140 dipendenti)

E in più collaboro con l'ufficio gestione recuperi (si nun paghi troviamo il modo pe fatte pagà... o con le buone o con le cattive!!!):soffriba:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Diciamo che facciamo quasi lo stesso lavoro...ne parliamo dal vivo!

Ok.. anche perchè se gli altri sentissero dovremmo poi farli sparire tutti..
071.gif
fsniper.gif
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
La sola sta nel fatto che chi vende è cinese ed ha feedback 0.
Piu che comprare una bici diciamo che fai una donazione al signore che dice di "venderle".
Anche perche sto cinese deve essere straricco, hai visto quante bici ha? e poi i post sono lontani 1 minuto l' uno dall' altro, io ti suggerisco di avvertire quelli di e-bay della megasola che sta avvenendo.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
La sola sta nel fatto che chi vende è cinese ed ha feedback 0.
Piu che comprare una bici diciamo che fai una donazione al signore che dice di "venderle".
Anche perche sto cinese deve essere straricco, hai visto quante bici ha? e poi i post sono lontani 1 minuto l' uno dall' altro, io ti suggerisco di avvertire quelli di e-bay della megasola che sta avvenendo.


Mi sembrava leggermente strano..... :maremmac::maremmac::maremmac::idea::idea::idea:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Per quella biga mi paiono pure troppi.
Se vuoi una stinky nn ti consiglio di avventurarti su quelle nuove, ma su quelle vecchie (per intenderci fino a quella di axlwar, quelle nuove vanno peggio di quelle vecchie e di molto).
 
D

dolomia

Ospite
Per quella biga mi paiono pure troppi.
Se vuoi una stinky nn ti consiglio di avventurarti su quelle nuove, ma su quelle vecchie (per intenderci fino a quella di axlwar, quelle nuove vanno peggio di quelle vecchie e di molto).

quindi scippa direttamente la biga ad axl, tanto ormai sta intrippato nel corso prematrimoniale.. e noi non vogliamo che debba distrarsi troppo, vero!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo