Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
si lavora e poi ci si apposta con le macchine fotografiche.. prima o poi qualcuno salta!

p.s. per Marco69: tengo una foto tua. mail o web?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E grazie moderatur..... neanche ho fatto in tempo a dire che la caffarella non era nel forum lazio che..... è apparsa!!!!
Allora giro l'off topic che avevo messo su Biker dei castelli romani:
Chi è interessato ad un' acquisto collettivo sul sito: www.canellamoto.it ? I vantaggi sono molteplici:
1) l'acquisto minimo sul sito è 80 euro
2) si steccano le spese di spedizione
3) detto sito ha dei prezzi imbattibili.... date un' occhiata alle maglie da motocross (perfette per il fr) e alle protezioni dainese (sono quelle da mtb)
Quindi ci mettiamo insieme a raggiungere i fatidici 80 euro (o anche di più se necessario), attacchiamo i soldi, facciamo la spesa, uno se la fa mandare a casa poi ci incontriamo, se famo nà bira e siamo tutti contenti... ho messo il link per dare un' occhiata......
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
X Valerio...

Scusate O.T.

Mi avevi detto di un porta-pacchi da auto senza cinghie... un centinaio di euro..

non ricordo il nome!!
Come si chiama? dove lo trovo?

ciao e grazie
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
X Valerio...

Scusate O.T.

Mi avevi detto di un porta-pacchi da auto senza cinghie... un centinaio di euro..

non ricordo il nome!!
Come si chiama? dove lo trovo?

ciao e grazie
Thule clip on 9103 oppure 9104 (dipende dal modello della tua macchina)
Antonio lo ha comprato a porta portese in uno di quei negozi di accessori moto/auto aperti tutti i giorni.

Per vedere con quale modello è compatibile la tua macchina guarda QUI
(è un pdf quindi puoi salvartelo direttamente facendo pulsante destro > salva oggetto con nome)

bike.h8.gif



A breve dovrei comprarlo pure io quindi se vuoi un giorno possiamo andarci insieme così magari ci fa pure un pò di socnto visto che ne prendiamo 2.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Come minimo!!!!!!!!!!!!!!!

già li a porta portese tocca trattare sul primo prezzo che sparano a prescindere...
poi se ne prendi più di uno TRATTARE E' OBBLIGATORIO...

fammi sapere quando.. io lo devo prendere sicuro e il prima possibile..


tasto destro?!?! :pc:
(grazie della dritta.... lavoro dentro un C.E.D. dovrei conoscerlo :il-saggi:)


P.S. dovrò andare a chidere.... della mia auto c'è solo il modello precedente e un'altra versione.. la mia non è il lista (magari non è aggiornato)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ci mancherebbe!!! volevo essere ironico!! :loll:


Io ho una GOLF V° serie 3 porte.... :taxi-dri:

In catalogo ci sono le golf IV° serie e la plus (V° serie ma tipo monovolume)
ma non mi sembra di aver visto la V° serie

P.S. dalla foto mi sembra di capire che è tutto ripieghevole... o sbaglio??
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Guarda QUI, per la tua macchina indica il modello Backpac 973

bike.h9.gif


Però secondo me una prova con il Thule 9103 si può fare.
Magari un giorno che ci si vede alla caffarella e c'è antonio, così possiamo provare il suo.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Sembra proprio lui.. per la golf V....

Potremmo provare... ma non penso che il modello per la golf IV vada bene sulla mia... cambiano le dimensioni del lunotto poteriore (il mio è più piccolo) bisogna vedere se le dimensioni del portello, nel cambio di modello, non sono state cambiate.

cmq tentar non nuoce... solo che io in caffa ci vengo in bici.. la prima volta (e anche l'unica) che ci siamo beccati ero venuto in auto perchè non ero sicuro di aver capito dove stavate... ma da casa mia attraverso la cristoforo, prendo l'appia antica (o passo per piazza dei navugatori) e sono in caffa...

niente auto per il Santre per venire in caffarella :i-want-t:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Che lavoro fai al CED?

C.E.D. sta per centro elaborazione dati

Mi occupo della gestione del data base di un ente di previdenza..

poi facciamo qualche programmino per la gestione dei dati dei nostri iscritti (previdenza di un albo professionale)

QUALCOSINA in campo web...
e poi io mi occupo anche della sistemazione e cambio PC dei dipendenti dell'ente dove lavoro (140 dipendenti)

E in più collaboro con l'ufficio gestione recuperi (si nun paghi troviamo il modo pe fatte pagà... o con le buone o con le cattive!!!):soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo