mail titolo non è cambiato!!Axlwar ha scritto:Detto fatto...
Come non detto!!!
mail titolo non è cambiato!!Axlwar ha scritto:Detto fatto...
Mo sta a rosicà....valerio188 ha scritto:Tempo fa io anche io avevo aperto un topic dal titolo "freeride alla caffarella" http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32267&highlight=caffarella
crips ha scritto:Forse io potrei per giovedì ma non prima delle 17
Sei arrivato tardi!!!!!! eh eh ehAxlwar ha scritto:Mo sta a rosicà....
valerio188 ha scritto:Per chi è di roma e fosse interessato a vedere cosa offre questo parco andate sul sito di miterbike (http://www.misterbike.it/home/home.html) in particolare visitate la sezione "freeride" e la sotto sezione "video gallery"
Si per le 6 ce la faccio, ma non prima.Axlwar ha scritto:per me va bene, organizziamoci
@Valerio: tu ce la fai per le 6?
Axlwar ha scritto:oooooohhhhhhhh pubblicizza anche il mio blog...ci sono le nostre di foto e pure il video
tanto lo leggete in firma vero?
valerio188 ha scritto:Si per le 6 ce la faccio, ma non prima.
Appuntamento agli attrezzi (dove c'è il drop del tombino)????
Per chi si chiedesse cos'è il drop del tombino.....eccolo.....Axlwar in azione!!!!!
Altra foto
crips ha scritto:Per gli attrezzi intendete quelli dal lato del parco di Mr. Bike, giusto?
Bello sto' saltino..c'e' pure l'atterraggio in discesa...ma c'e' spazio x la rincorsa o si droppa da fermi?valerio188 ha scritto:Si per le 6 ce la faccio, ma non prima.
Appuntamento agli attrezzi (dove c'è il drop del tombino)????
Per chi si chiedesse cos'è il drop del tombino.....eccolo.....Axlwar in azione!!!!!
Altra foto
kon@ntonio ha scritto:a rega io a 27 anni so zoppo ...mannaggia la t...ia.....
devo fa fiosioterpia al piede(quello che era sano)...
me sa che io la bici non la vedo per un po...
e mo....
me vie da piagne...
madcat ha scritto:Bello sto' saltino..c'e' pure l'atterraggio in discesa...ma c'e' spazio x la rincorsa o si droppa da fermi?
Tixiano ha scritto:Ragazzi mannaggia alla Tr..a,il casco!!!!! Ho visto pure sul video che avete fatto,e due di voi non lo avevano.
Non dico che lo dovete pe forza compra'da noi,pero'fate in modo di avere qualcosa che copra la zucca.
Sono la bellezza di 9 anni che ho il cu...sulla MTB e vi posso dire che il casco e'vitale,perche non si scherza con la testa.
Per chi volesse,giovedi sera si ricomincia a fare street al centro.
Appuntamento alle 21.30 a Piazza del popolo.
E chi viene senza casco je buco le gomme!
Tixiano ha scritto:Ragazzi mannaggia alla Tr..a,il casco!!!!! Ho visto pure sul video che avete fatto,e due di voi non lo avevano.
Non dico che lo dovete pe forza compra'da noi,pero'fate in modo di avere qualcosa che copra la zucca.
Sono la bellezza di 9 anni che ho il cu...sulla MTB e vi posso dire che il casco e'vitale,perche non si scherza con la testa.
Per chi volesse,giovedi sera si ricomincia a fare street al centro.
Appuntamento alle 21.30 a Piazza del popolo.
E chi viene senza casco je buco le gomme!