Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
e la mentuccia? e la pianta di cachi che son quasi maturi? e le mele che ancora se ne trovano?

A proposito: accidenti ai raccoglitori di mele che si mettono alla fine del sentiero coi dossetti! parlo del sentierino a sinistra guardando da sotto il saltino nuovo, direzione torre di Valca. Occhio che nel sentierino dopo le piogge è affiorato un tubo di alluminio, sporgee in maniera quasi pericolosa. Prossimamente provo a martellarlo per ributtarlo sotto...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e la mentuccia? e la pianta di cachi che son quasi maturi? e le mele che ancora se ne trovano?
...



.....e i cardi che si infilano felicemente nelle gomme?.....:mrgreen:

....e l'ortica, che ancora quasi sento il pizzicore nella mia povera gambetta destra?......:-| :-| :-|
.....vabbe'....inutile dire che sull'ortica ci sono finita per mea culpa...:-| :-| :-|


ciao "caffarelliani"...:-o

Alex 8-)
 
D

dolomia

Ospite
mah, col processo di tropicalizzazione in corso alla caffarella.. comunque sssst, che telecom è in agguato!

nell'elenco delle sostanze lecite: finocchi selvatici! ottimi per fare la minestra di ceci. La stessa ortica vien buona nella frittata ed a minestra.. se supejessy non se la porta via tutta attaccata alle gambe!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Penso nel primo pomeriggio......

appena posso vi devo postare un paio di foto interessanti...
sotto casa mia hanno fatto delle rampe per accendere al secondo marciapiede rialzato.. non sapete come si salta facile con la biga.. in più proprio accanto al mio palazzo stanno facendo dei lavori con ruspe e altro (dovranno fare degli edifici nuovi) e ora ci sono solo mucchi di terra a vari livelli di altezza con stradine fatte dai CAT e molti molti salti naturale... il sabato e la domenica c'è il libero accesso...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Si riesce ad atterrare tranquillamente dopo le scale... sarà un metro abbondante di dislivello... sembro un bambino stupido.. non faccio altro che saltare ste rampette.. ce ne sono due (una di seguito all'atra) e un'altra più in fondo...

oggi vedrò di fare le foto del terrono in fase di lavorazione... ci sono già andato un paio di volte, ma con la PIT BIke..... sembra una giostra fatta a posta per motine e bighe...
 
D

dolomia

Ospite
Ecco il dosso dei pappagalli. L'abbiamo ispezionato anche con Marco: non si salta e non si salta... però a lavorare un po' in quella zona ne verrebbe fuori un giretto molto, mooolto carino, tra salti e dossi da copiare. proprio lì a fianco, tagliate un po' di canne (che tanto c'è chi le raccoglie, si?) c'è un droppetto favoloso. anche perché stiamo in fondo ad una discesa..

e intanto documentiamo che i pischelli hanno mollato i freni...

mares_pappagalli.jpg
dolomia_pappagalli2.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
e intanto documentiamo che i pischelli hanno mollato i freni...
E bravi i pischelli ...... non è che volete abbandonare l'XC per darvi al FR???????


...proprio lì a fianco, tagliate un po' di canne (che tanto c'è chi le raccoglie, si?) c'è un droppetto favoloso. anche perché stiamo in fondo ad una discesa..
Dove sta di preciso sto posto???
Quando si parla di aprire nuovi spot mi si drizzano le orecchie!!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
@santresfc occhio a nn saltare troppo con la 9.1 te lo dico per esperienza diretta nn è una bici da salto ma da XC/marathon.
Io in tutta la breve vita della mia 9.1 gli ho spezzato il carro posteriore (scendendo da scale mobili) e fatto scoppiare l' ammo (saltando 8 scale). Ora l'ho rimessa a posto e la uso solo per pedalare ^^
 
M

mares

Ospite
E bravi i pischelli ...... non è che volete abbandonare l'XC per darvi al FR???????



Dove sta di preciso sto posto???
Quando si parla di aprire nuovi spot mi si drizzano le orecchie!!!!
se fai la strada che porta dal casale delle Vaccareccia agli attrezzi e continui la salita ad un certo punto c'è un discesone sulla sinistra, ti lanci e dopo un centinaio di metri segui un sentierino a sinistra, lì c'è il saltino. Lo trovi facilmente se guardi le case sullo sfondo...
dopo il saltino c'è la pozza d'acqua frequentata dai cani.
 

Allegati

  • salto del Pappagallo.JPG
    salto del Pappagallo.JPG
    52,4 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo