Quelli che la Caffarella...

A Marcè e che non mi ricordo di te??? ;-)

Il saltino nuovo sta sulla strada per andare alla passerella del carrozziere passando da sotto, dopo la salitella sulla sinistra...Sono sicuro che Valerio ha già il disegnino pronto...

Questa sett non credo di poter venire visto che ho il turno di pomeriggio e stacco alle 19.00. forse salbato...altrimenti sicuro la prox.

Fatti vivo e vieni pure a qualche streetata, no?!

Ciao

Ciao ax!!!Ti ricordi sono quello con la gemini rossa, è un botto che non vado in caffarella forse se riesco la settimana prossima ci faccio un "salto" va be.. anche due.... Avete costruito un nuovo salto? dove si trova?
o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Sono sicuro che Valerio ha già il disegnino pronto...
Dici?

saltinojq4.jpg
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
A Marcè e che non mi ricordo di te??? ;-)

Il saltino nuovo sta sulla strada per andare alla passerella del carrozziere passando da sotto, dopo la salitella sulla sinistra...Sono sicuro che Valerio ha già il disegnino pronto...

Questa sett non credo di poter venire visto che ho il turno di pomeriggio e stacco alle 19.00. forse salbato...altrimenti sicuro la prox.

Fatti vivo e vieni pure a qualche streetata, no?!

Ciao

....ma veramente vi buttate da quel trampolino messo nel bel mezzo di un dirupo ?? Io l'ho notato la settimana scorsa ma credevo servisse per i deltaplani :maremmac: :maremmac: :pirletto: :pirletto:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anvedi che foto ale... forse la più bella dei forum del centro italia... peccato che è finta! :mrgreen:........ come diceva san tommaso "se non vedo non credo"...... Tra l'altro mi pare anche di conoscere quel carciofo che stà lì impalato a guardare :mrgreen:(e che altro potrebbe fare?):mrgreen:Come va con il restauro? purtroppo questa settimana stò al palo, meno male che se smette di piovere vado al lavoro in bici! Giovedì ho i miei a cena ma, per caso, qualcuno sabato va a guercino? ho in mente un paio di gabrielle!:sbavon:
 
Quasi quasi se rientraimo presto penso di venire...ci organizziamo verso giovedi...
Grazie per il complimento, ma come sempre il merito non è mio ma del fotografo!
Anvedi che foto ale... forse la più bella dei forum del centro italia... peccato che è finta! :mrgreen:........ come diceva san tommaso "se non vedo non credo"...... Tra l'altro mi pare anche di conoscere quel carciofo che stà lì impalato a guardare :mrgreen:(e che altro potrebbe fare?):mrgreen:Come va con il restauro? purtroppo questa settimana stò al palo, meno male che se smette di piovere vado al lavoro in bici! Giovedì ho i miei a cena ma, per caso, qualcuno sabato va a guercino? ho in mente un paio di gabrielle!:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo