be fica... dipende quanto chiedono.....
escursione? 130mm?
complimenti.. 2000 mess. per dindirindina
escursione? 130mm?
Grande Valerio!!!!P.S.: questo il il mio messaggio #2000!!!!!!
Si si ho capito dov'è il posto.E' chiara la mappa del salto?
Io e Dolomia alle 16,30 in Caffa.Oggi andate alla caffarella??? e la streettata serale??
Io e Dolomia alle 16,30 in Caffa.
@Valerio: non mi oriento bene con google, non è che ho sbagliato pure il salto?
Forse dovrebbe stare un pò più in alto e spostato sulla sinistra, però non sono sicurissimo, è un bel pò che non ci passo.Io e Dolomia alle 16,30 in Caffa.
@Valerio: non mi oriento bene con google, non è che ho sbagliato pure il salto?
Guarda per il lavoro non mi spavento, oggi forse faccio un salto a vederlo.Che ti pare di quel sito Vale'? ha una bella pendenza ci sono un po' di sbalzi che possono diventare drop... magari c'è un po' troppo da lavorare, quello si!
Se dovessi venire vengo in bici ma senza protezioni, verrei giusto per uscire un pò di casa e fare 2 pedalate (non di più .....mica faccio XC!!!! ehehehehehe)nel caso: attrezzi da sterro o bici? (bici da sterro???)
si è quella, la puoi vedere nella seconda foto postata da valerio.be fica... dipende quanto chiedono.....
escursione? 130mm?
Guarda per il lavoro non mi spavento, oggi forse faccio un salto a vederlo.
Quello che vorrei fare però da ora in poi è lavorare in posti dove non passa tanta gente in modo da avere più libertà.
Se dovessi venire vengo in bici ma senza protezioni, verrei giusto per uscire un pò di casa e fare 2 pedalate (non di più .....mica faccio XC!!!! ehehehehehe)
si è quella, la puoi vedere nella seconda foto postata da valerio.
130mm davanti e dietro, dischi shimano deore da 130mm, montata tutta deore e truvativ. in ottimo stato. passa in negozio che parliamo del prezzo...
ok grazie..
Santresfc è riuscito a trovarlo nonostante la mappa imprecisa di ieri, ecco una versione più dettagliata che riporta anche il salto delle canne (in costruzione).Ieri sono passato a vedere il salto del pappagallo..... ce ne anche un'altro doppio carino ma ancora pieno de canucce ed erbacce... tacco lavorarci un pochino....
e poi al ritorno a casa un po di street sulle rampette d'avanti al mio portone....
proprio noi o-oGià.. mi ero scordato di dire che ho conosciuto mares e dolomia.. almeno credo fossero loro....