Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
E' chiara la mappa del salto?
Si si ho capito dov'è il posto.
Una volta che ho visto la foto e i palazzi dietro mi sono ricordato che ad Aprile già c'ervamo stati con alessandro,
avevamo fatto anche delle foto.
Eccola

img7006ef2.jpg


Comunque nella mappa che hai fatto con google earth hai sbagliato al posizione del tombino,
è un pò più in alto e spostato sulla destra (ammazza che pignolo rompico*****i che sono!!!!! abbiate pietà di me)

tombinohd9.jpg
 
D

dolomia

Ospite
io non stritto, caso mai anzi m'allargo...

Brindisi a Valerio per i primi duemila (ammazza quanto chiacchieri!). Che ti pare di quel sito Vale'? ha una bella pendenza ci sono un po' di sbalzi che possono diventare drop... magari c'è un po' troppo da lavorare, quello si!
 
D

dolomia

Ospite
Io e Dolomia alle 16,30 in Caffa.

@Valerio: non mi oriento bene con google, non è che ho sbagliato pure il salto?

no il salto l'hai azzeccato. appena a destra del birillo. poco più a destra si vede un po' di sterrato tra gli alberi, è quello che a levargli el canne si può saltare
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Che ti pare di quel sito Vale'? ha una bella pendenza ci sono un po' di sbalzi che possono diventare drop... magari c'è un po' troppo da lavorare, quello si!
Guarda per il lavoro non mi spavento, oggi forse faccio un salto a vederlo.
Quello che vorrei fare però da ora in poi è lavorare in posti dove non passa tanta gente in modo da avere più libertà.

nel caso: attrezzi da sterro o bici? (bici da sterro???)
Se dovessi venire vengo in bici ma senza protezioni, verrei giusto per uscire un pò di casa e fare 2 pedalate (non di più .....mica faccio XC!!!! ehehehehehe)
 
be fica... dipende quanto chiedono.....

escursione? 130mm?


complimenti.. 2000 mess. per dindirindina
si è quella, la puoi vedere nella seconda foto postata da valerio.
130mm davanti e dietro, dischi shimano deore da 130mm, montata tutta deore e truvativ. in ottimo stato. passa in negozio che parliamo del prezzo...
 
D

dolomia

Ospite
Guarda per il lavoro non mi spavento, oggi forse faccio un salto a vederlo.
Quello che vorrei fare però da ora in poi è lavorare in posti dove non passa tanta gente in modo da avere più libertà.


Se dovessi venire vengo in bici ma senza protezioni, verrei giusto per uscire un pò di casa e fare 2 pedalate (non di più .....mica faccio XC!!!! ehehehehehe)

fai sempre in tempo da vecchio, non ti preoccupare! se passi facciamo un sopralluogo/progetto. quel posto sopra ai pappagalli è frequentato giusto da pecore, cornacchie e.. pappagalli, ovviamente!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
A me l'RM7 che vendeva bobbyes non dispiace assolutamente, però forse se la cherry costa un pò meno, ma soprattutto te la vendono in negozio, sarei più tranquillo........
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ieri sono passato a vedere il salto del pappagallo..... ce ne anche un'altro doppio carino ma ancora pieno de canucce ed erbacce... tacco lavorarci un pochino....

e poi al ritorno a casa un po di street sulle rampette d'avanti al mio portone....
 
M

mares

Ospite
Ieri sono passato a vedere il salto del pappagallo..... ce ne anche un'altro doppio carino ma ancora pieno de canucce ed erbacce... tacco lavorarci un pochino....

e poi al ritorno a casa un po di street sulle rampette d'avanti al mio portone....
Santresfc è riuscito a trovarlo nonostante la mappa imprecisa di ieri, ecco una versione più dettagliata che riporta anche il salto delle canne (in costruzione).

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo