Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ma è atteraggio su piatto?? perche nn fate il saltino 2-3-4 metri indietro in modo che atterrate sulla discesa?
Magari, sarebbe perfetto, già ci avevamo pensato, ma non si può fare.
Come dicevo a Tiziano non possiamo spostare la rampetta più indietro perchè c'è una strada.
In pratica guardando la prima foto la strada è sulla sinistra subito fuori dall'inquadratura.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Azz. bhe allora in bocca a lupo per polsi e caviglie ^^
Prima o poi dovrò venire a questa famosa caffarella per vedere che combinate ^_^


Perchè?? l'atterraggio non è su piatto ma in gissesa... quindi accompagna la biga in atterraggio...non dovrebbe essere dannoso a polzi e cavigie anzi...

certo che se si atterra su un fianco come ho fatto io........................... !?!?!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Azz. bhe allora in bocca a lupo per polsi e caviglie ^^
Prima o poi dovrò venire a questa famosa caffarella per vedere che combinate ^_^
No non ha senso atterrare sul piatto su un salto del genere, volendo si può basta arrivare veloci, ma non ha troppo senso secondo me.
E' una saltino da prendere ad una velocità moderata in modo da atterrare in discesa.
Io la prima volta sono andato troppo lungo e sono atterrato sul cambio di pendenza (peggio ancora)
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Ciao ax!!!Ti ricordi sono quello con la gemini rossa, è un botto che non vado in caffarella forse se riesco la settimana prossima ci faccio un "salto" va be.. anche due.... Avete costruito un nuovo salto? dove si trova?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo