Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Guarda ti conviene parcheggiare la macchina in Largo Pietro Tacchi Venturi che affaccia direttamente sulla caffarella (l'ingresso lo vedi facilmente).
Si trova alla fine di Via Mario Menghini che è una traversa di Via Appia nuova (altezza Colli Albani).

Una volta entrato alla caffarella per arrivare agli attrezzi segui la traccia rossa che ho segnato sulla foto.

caffarella01hm5.jpg


cafafrellaqh3.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ho visto bene... ho capito benissimo da dove si entra...spero solo di non sbagliarmi per gli attrezzi... ma in caso ci vogliamo vedere all'ingresso a largo tacchi?? abbiate pazienza almeno per la prima volta... tipo li per le 14 e 30?? io finsco alle 13 e 30 domani (in teoria dovrei lavorare ma li mollo) :-?:-?
 
segnati cmq il cell è sul profilo...oh, visto che ora diluvia...logicamente se piove o se promette pioggia io eviterei di andare altrimenti se la becco per strada mi fracico...

Ho visto bene... ho capito benissimo da dove si entra...spero solo di non sbagliarmi per gli attrezzi... ma in caso ci vogliamo vedere all'ingresso a largo tacchi?? abbiate pazienza almeno per la prima volta... tipo li per le 14 e 30?? io finsco alle 13 e 30 domani (in teoria dovrei lavorare ma li mollo) :-?:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Purtroppo per quell'ora sono ancora al lavoro :ueh:

La moglie tutto ok! Da come si muove in pancia mi sa che l'erede sarà un bel ciclista. L'evento è previsto per fine nov inizio dic

@ Paolo: se non ricoirdo male anche a te arriva qualcosa in quel periodo, giusto?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io e Alessandro ci vediamo alle 2.00 al parcheggio, diciamo che alle 2.10 stiamo agli attrezzi.
Chiunque venga più tardi chiami alessandro sul cellulare (il n° lo trovate sul suo profilo) così vi diciamo dove e come raggiungerci.
A dopo.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ammazzachemazzo....dalle 13.40 alle 18.40 in bici...era una vita che non ci stavo così tanto...

belo il saltino nuovo e ottimo lavoro alla passerella anche se c'è molto da fare.... tocca però sbloccasse, non va bene farla 2 volte su 3...devo assolutamente arrivare a farela 6 volte su 3!

io posso dire..... ammazza che sfiga...
due ruote bucate su due :zapalott:

e udite udite.. ho la spalla destra leggermente leggermente ma leggermente indolensita (la alzo e ha metà si ferma)
l'atterraggio del primo salto non è stato dei megliori...

però tutto molto fico.. :-?:-?

oggi penso di riandare per fare la rughetta :mrgreen:
e riprovare il salto (il primo però)

Bella ragazzi!!! siete simpaticissimi


P.S: Valerio posti le foto che hai fatto ad Ale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo