Quelli che la Caffarella...

M

mares

Ospite
Axlwar ha scritto:
eheh...quello era sottointeso!
no, tutt'altri mestieri... però bazzichiamo spesso la Caffa, e abbiamo individuato i luoghi "mitici" (tombino, panettone, trampolino, ecc.) anche se non abbiamo mai provato a farli, sia per scarsità di mezzi (bike inadatte) che per limiti di età (andiamo per i 50). Però siamo molto interessati all'aspetto sicurezza, per ovvi motivi.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
....beh complimenti a tutti, qualcosa si stà muovendo.
Personalmente non credo sia semplicissimo coordinare VdF e\o 113 e\o 118, gli ingressi sono molteplici e sebbene piuttosto vicini in linea d'aria sono invece lontani se da raggiungere su strada (magari in orario di punta). Chi chiama i soccorsi dovrebbe avere l'accortezza di precisare ai VdF e al 113 quale accesso utilizzare. :ueh:

Se decidiamo cosa scrivere con esattezza mi stampo qualche A4 a lavoro, lo infilo nei fogli di plastica trasparente e vado in giro ad appenderli per parco ......cercando di fare attenzione a non perdere qualche puntina da disegno per strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Allora, l'idea semplice semplice è questa: almeno in orario di lavoro far riferimento alla sede del parco sull'appia antica o alle guardieparco lì di fronte. provo a reperire i numeri e i riferimenti da un circolo che spesso entra coi cavalli facendosi aprire il cancello (mi rode che le chiavi le ho avute in mano durante una delle loro escursioni mentre facevo il "basista" in bicicletta... )

Vigili, guardia a cavallo e ambulanze non li dobbiamo coordinare noi utenti, chi chiude un cancello su luogo pubblico deve prendersi la responsabilità della tutela di chi ci sta dentro.

Vado avanti su questa strada del coinvolgimento del Parco; non faccio fr (mica per paura di farmi male... per paura di rovinare la bici! io son già rovinato di mio!) ma mi sembra davvero una cosa che può interessare chiunque... l'altro giorno ho un po' esagerato con le salitelle e se qualche bella infermiera mi avesse passato un po' di ossigeno non avrei disdegnato..

resta il sostegno a mettere intanto le indicazioni che avete raccolto. Se posso contribuire con un paio di fogli di plastificazione... ;)
 
Prima direi di informarsi bene se si può fare...
Credo che chiedere ai VVFF sarebbe la cosa più corretta.
Sono daccordo sul fastto che non deve essere l'utente a coordinare il tutto, ma quando si chiamano i soccorsi bisogna perlomeno dare a entrami (113 o 118 e VVFF) l'indicazione dell'entrata più vicina dove intervenire.

Questo credo andrebbe scritto sul foglio.

Lagavullin ha scritto:
....beh complimenti a tutti, qualcosa si stà muovendo.
Personalmente non credo sia semplicissimo coordinare VdF e\o 113 e\o 118, gli ingressi sono molteplici e sebbene piuttosto vicini in linea d'area sono invece lontani se da raggiungere su strada (magari in orario di punta). Chi chiama i soccorsi dovrebbe avere l'accortezza di precisare ai VdF e al 113 quale accesso utilizzare. :ueh:

Se decidiamo cosa scrivere con esattezza mi stampo qualche A4 a lavoro, lo infilo nei fogli di plastica trasparente e vado in giro ad appenderli per parco ......cercando di fare attenzione a non perdere qualche puntina da disegno per strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mares ha scritto:
no, tutt'altri mestieri... però bazzichiamo spesso la Caffa, e abbiamo individuato i luoghi "mitici" (tombino, panettone, trampolino, ecc.) anche se non abbiamo mai provato a farli, sia per scarsità di mezzi (bike inadatte) che per limiti di età (andiamo per i 50). Però siamo molto interessati all'aspetto sicurezza, per ovvi motivi.


:offtopic:
Aiuto :cry: ho appena scoperto%$)) di essere un fuorilegge :!:ragazzi : se ci dovessero fermare le guardie mentite spudoratamente sulla mia eta' (max25 senno' mi offendo!;-))

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
:offtopic:
Aiuto :cry: ho appena scoperto%$)) di essere un fuorilegge :!:ragazzi : se ci dovessero fermare le guardie mentite spudoratamente sulla mia eta' (max25 senno' mi offendo!;-))

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :free:
Robè te di spirito ne hai a malapena 15 si anni!!!!!!!!!!!!!!!
Non corri nessun rischio!!!!!
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
ciao alex quello che intendevo era un giro freeride e anche io sono uno da casco integrale e forcella da 200 le pedalate le ho abbandonate da un pò ! ciao e apresto
 
D

dolomia

Ospite
vorreste dire che io e mares non siamo i senatori della caffarella? Ach.

Il secondo motivo per cui non facciamo fr comunque è la totale assenza di cassa malattia.. :zapalott: vale questo? :specc:
 
Benvenuto!
Allora, se ti interessa sabato io, ancdreadrz e non so chi altro andiamo a guarcino. c'è un topic apposito.
sabato 15 vorrei andare a campo imperatore, sto cercando di organizzare..aprirò un topic...
Alla caffarella non sò quano riesco a tornarci...ma visto il caldo credo che settembre sia la cosa più probabile...se non alla prox streettata.
che bici hai? scendi gia da molto? di dove sei?

blooo ha scritto:
ciao alex quello che intendevo era un giro freeride e anche io sono uno da casco integrale e forcella da 200 le pedalate le ho abbandonate da un pò ! ciao e apresto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo