Quelli che la Caffarella...

eheh...vedrai che mo ci scappa la partitella di calcetto vecchietti contro giovani...
non dovrei parlare ma la mia opinione è:
l'età non conta, uscite con noi una volta...vi divertirete!

dolomia ha scritto:
vorreste dire che io e mares non siamo i senatori della caffarella? Ach.

Il secondo motivo per cui non facciamo fr comunque è la totale assenza di cassa malattia.. :zapalott: vale questo? :specc:
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
abito a centocelle ho una scott high octane da dh con 888 da 200 e posteriore da 190 scendo da qualche mese anche perche questa bici ce l'ho da poco per sabato non sò se lavoro altrimenti molto volentieri.......
 
L'altra sera siamo stati alla Caffarella...DIVINA
ieri abbiamo fatto:
Circo Massimo (scalinate e drop), Colosseo (Drop), via Cavour (scalinate), Colosseo (bunny hope e drop), Piramide, casa.

poi si va un pò dove ci pare...non esistono regole o punti ficci...se conosci posti dove si può saltare e scendere sono tutti buoni...

blooo ha scritto:
ma di sera dove girate in bici?
 
Eh, diglielo pure te che con queste bici non si può pedalare così tanto! ;-)
scherzo...(cioè no, ma faccio finta)
io ho una stinky 2005...calcola che finno alla caffarella c'arrivo bene...ieri stavo morto! ruote da 2.7, ammortizzatori settati per i salti e c'avevo pure le ruote frenate...
le hai viste le foto?

blooo ha scritto:
bella cosa!!!! ma ccon le bici pesanti? cioè dh o fr?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
Eh, diglielo pure te che con queste bici non si può pedalare così tanto! ;-)
scherzo...(cioè no, ma faccio finta)
io ho una stinky 2005...calcola che finno alla caffarella c'arrivo bene...ieri stavo morto! ruote da 2.7, ammortizzatori settati per i salti e c'avevo pure le ruote frenate...
le hai viste le foto?
Mica lo dici però chi si è fatto tutto il viaggio di ritorno da Piramide a Furio Camillo con la tua Stinky!!!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Mica lo dici però chi si è fatto tutto il viaggio di ritorno da Piramide a Furio Camillo con la tua Stinky!!!!!!!

:espulso!:
Sinceramente preferirei anch'io il giro in centro così si fa anche una sgambatina, magari te la porto io la bici la prossima volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo