Esatto, considera che la sua stinky è una M settata per una persona di 70kg circa mentre io sono alto 1,88m e peso più di 100kg!!!!!blooo ha scritto:hai capito!!!!!!!! e tu gli hai dato la front? sei matto
Esatto, considera che la sua stinky è una M settata per una persona di 70kg circa mentre io sono alto 1,88m e peso più di 100kg!!!!!blooo ha scritto:hai capito!!!!!!!! e tu gli hai dato la front? sei matto
valerio188 ha scritto:Mica lo dici però chi si è fatto tutto il viaggio di ritorno da Piramide a Furio Camillo con la tua Stinky!!!!!!!
valerio188 ha scritto:Esatto, considera che la sua stinky è una M settata per una persona di 70kg circa mentre io sono alto 1,88m e peso più di 100kg!!!!!
Lo sai che l'ho fatto volentieri, non m'è pesato.Axlwar ha scritto:65 kg grazie...i veri amicisi vedono in quste circostanze....
Axlwar ha scritto:eheh...vedrai che mo ci scappa la partitella di calcetto vecchietti contro giovani...
non dovrei parlare ma la mia opinione è:
l'età non conta, uscite con noi una volta...vi divertirete!
dolomia ha scritto:axl, ti prendo in parola. se non altro faccio un po' di foto per il concorso che hanno organizzato in caffarella. Mi toccherà rendervi irriconoscibili con qualche controluce, ma si può fare...
Che schifoso poser!!!!!!!!!!!!!!!!!!Axlwar ha scritto:foto? non vedo l'ora...
Giusto... restiamo sotto casa tua a saldare su e giù dal PORTONE........ sennò possiamo legarti ad un motorino così te vai avanti e noi ti seguiamo....dai su che de pedalate nun se more!Axlwar ha scritto:Esatto...col fresco è un paradiso...
la prox volta però pedaliamo meno eh? per piacere...dai...
Ueh, fatemi sapere che vengo pure iodolomia ha scritto:Per le foto: fatemi sapere quando andate ad esibirvi, mettetevi su carini (il fango adesso si trova, se no lo portiamo da casa) e si fa...
dolomia ha scritto:Per le foto: fatemi sapere quando andate ad esibirvi, mettetevi su carini (il fango adesso si trova, se no lo portiamo da casa) e si fa...
Oggi con Mares, delusi dalla nostra capacità di discesisti (sarà l'età, ma arranchiamo ancora meglio in salita) abbiamo abbordato i volontari della protezione civile. dopo un po' di chiacchiere e complimenti (questi fanno un lavoro splendido, sorvegliano gli incendi!) ci siamo fatti dare il numero delle guardie del parco. Quelle che hanno le chiavi dei cancelli e che, secondo loro, all'occorrenza mobilitano pure le ambulanze, i pompieri, la guardia nazionale e le majorettes (alle quali soprattutto sarei interessato)
Prima di metterlo a disposizione preferisco farci una chiacchierata con i ranger smith dell'appia. Eventualmente anche con l'orso yoghi e bubu..
era qualcuno di voi oggi con una cannondale da favola che ci faceva venire l'acquolina in bocca? (la bici, intendo!)
oddiokasko ha scritto:Ueh, fatemi sapere che vengo pure io
Freerider ha scritto:regà, c'è qualcuno di voi che va a teramo per l'inaugurazione del bike park? possiamo fare un unico gruppo di roma così...
Freerider ha scritto:regà, c'è qualcuno di voi che va a teramo per l'inaugurazione del bike park? possiamo fare un unico gruppo di roma così...
Perchè non vieni con noi giovedi?:http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45809&page=2Freerider ha scritto:c'è il post nella sezione abruzzo lazio marche ecc. cmq è il 29/30 e faranno vedere CLOOROPHILLA o-o :-P.c'è anche il programma nel post... bellaz