trillo ha scritto:graziella tutta la vita!
la mia signorina ares è da flat, sulla terra di un parco non ci viene proprio, mi si impunta sul cancelleto della caffarella tipo mulo incazz...
fra
la mia signorina ares è da flat, sulla terra di un parco non ci viene proprio, mi si impunta sul cancelleto della caffarella tipo mulo incazz...
fra
fra
e chi sei, l'ispettore derrick?Hai una Ares??? Complimenti!!!
Ma percaso ti chiami francesco? e prima avevi una Haro?
Il flatland e'troppo bello.
Ciao, eravamo io e un altro amico non ancora registrato,Lagavullin ha scritto:oggi alla Caffarella sono rimasto a piedi causa un bell'ago di siringa conficcato nel copertone, ho incontrato anche due forumisti di cui non ricordo il nick che hanno provato a darmi una mano ma purtroppo la camera d'aria era inservibile.....vabbè volevo solo ringraziarli ancora.
mares ha scritto:Ciao, eravamo io e un altro amico non ancora registrato,
...come dicevamo ieri meglio la siringa in una ruota che in un piede.
Per la latticizzazione puoi guardare qui:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=14948
okLagavullin ha scritto:...ciao e grazie per il link , sto studiando !!
Ci si rivede alla Caffa, io ci vado 4/5 volte alla settimana.
Lagavullin ha scritto:oggi alla Caffarella sono rimasto a piedi causa un bell'ago di siringa conficcato nel copertone, ho incontrato anche due forumisti di cui non ricordo il nick che hanno provato a darmi una mano ma purtroppo la camera d'aria era inservibile.....vabbè volevo solo ringraziarli ancora.
Dovrebbe averla presa in alto, vicino alla fontana c/o l'ngresso di vicolo s. urbano (almeno, lì se n'è accorto...)Axlwar ha scritto:brutta berutta berutta cosa....
dove? almeno ci facciamo attenzione un pò tutti....
mares ha scritto:Dovrebbe averla presa in alto, vicino alla fontana c/o l'ngresso di vicolo s. urbano (almeno, lì se n'è accorto...)
ma dove sta sto panettone, che tutti ne parlano? Vicino al trampolino?Axlwar ha scritto:immaginavo...ero indeciso tra li e il panettone...però calcolando che lassù ci andiamo solo noi....vicino i ruderi bisogna sempre fare molta attenzione
mares ha scritto:Spero qualche volta d'incrociarvi così mi fate vedere un po' di follie...
te non dovresti parlarevisto che si sei andato vicinoSHT ha scritto:...ad ognuno le sue droghe...almeno le nostre non ci portano alla morte !!!
così ci vai ancora più vicino...SHT ha scritto:...
l'altro giorno ho visto un tossico alla rampa del carroziere...è volato giù e poi con okki iniettati di sangue farneticava elettrico sillabi incomprensibili...
...mi sembra avesse una KONA STINKY verde militare...
SHT ha scritto:...lassa perde finkè sei in tempo... o-o
Axlwar ha scritto:che è, già c'hai ripensato?
mares ha scritto:Dovrebbe averla presa in alto, vicino alla fontana c/o l'ngresso di vicolo s. urbano (almeno, lì se n'è accorto...)
mares ha scritto:ma dove sta sto panettone, che tutti ne parlano? Vicino al trampolino?
Spero qualche volta d'incrociarvi così mi fate vedere un po' di follie...
Lagavullin ha scritto:...infatti era proprio lì a Vicolo S. Urbano....nel punto più distante da casa mia ...ovviamente
Comunque anche a me piacerebbe venire a vedervi, terrò gli occhi ben aperti su questo topic :-?