Quelli che la Caffarella...

trillo

Biker novus
26/5/06
30
0
0
frittole
Visita sito
vabbo, io fra un'oretta vadoa fare un giro, e vado a sbirciare nei posti che mi avete fatto conoscere... se qualcuno ci vuole andare e gli va di avvisarmi mi può mandare un sms... numero sul profilo :)
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
oggi alla Caffarella sono rimasto a piedi causa un bell'ago di siringa conficcato nel copertone, ho incontrato anche due forumisti di cui non ricordo il nick che hanno provato a darmi una mano ma purtroppo la camera d'aria era inservibile.....vabbè volevo solo ringraziarli ancora.
 

trillo

Biker novus
26/5/06
30
0
0
frittole
Visita sito
Hai una Ares??? Complimenti!!!
Ma percaso ti chiami francesco? e prima avevi una Haro?
Il flatland e'troppo bello.
e chi sei, l'ispettore derrick?
bella tixia', ci vediamo domani a ostia... io starò a fare un po' di compagnia a quel ricchione di luca belli che mi sono arrivate voci che... fara' il giudice!

Amo il flat (anche se m'ha fratturato na costola, e quindi mi devo stare buonino...)

:)
 
M

mares

Ospite
Lagavullin ha scritto:
oggi alla Caffarella sono rimasto a piedi causa un bell'ago di siringa conficcato nel copertone, ho incontrato anche due forumisti di cui non ricordo il nick che hanno provato a darmi una mano ma purtroppo la camera d'aria era inservibile.....vabbè volevo solo ringraziarli ancora.
Ciao, eravamo io e un altro amico non ancora registrato,
...come dicevamo ieri meglio la siringa in una ruota che in un piede.
Per la latticizzazione puoi guardare qui:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=14948
 
brutta brutta brutta cosa....
dove? almeno ci facciamo attenzione un pò tutti....


Lagavullin ha scritto:
oggi alla Caffarella sono rimasto a piedi causa un bell'ago di siringa conficcato nel copertone, ho incontrato anche due forumisti di cui non ricordo il nick che hanno provato a darmi una mano ma purtroppo la camera d'aria era inservibile.....vabbè volevo solo ringraziarli ancora.
 
M

mares

Ospite
Axlwar ha scritto:
brutta berutta berutta cosa....
dove? almeno ci facciamo attenzione un pò tutti....
Dovrebbe averla presa in alto, vicino alla fontana c/o l'ngresso di vicolo s. urbano (almeno, lì se n'è accorto...)
 
M

mares

Ospite
Axlwar ha scritto:
immaginavo...ero indeciso tra li e il panettone...però calcolando che lassù ci andiamo solo noi....vicino i ruderi bisogna sempre fare molta attenzione
ma dove sta sto panettone, che tutti ne parlano? Vicino al trampolino?
Spero qualche volta d'incrociarvi così mi fate vedere un po' di follie...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ad ognuno le sue droghe...almeno le nostre non ci portano alla morte !!! :down:

l'altro giorno ho visto un tossico alla rampa del carroziere...è volato giù e poi con okki iniettati di sangue farneticava elettrico sillabi incomprensibili...

...mi sembra avesse una KONA STINKY verde militare... :loll: :loll: :loll: :loll:
 
SHT ha scritto:
...ad ognuno le sue droghe...almeno le nostre non ci portano alla morte !!! :down:
te non dovresti parlarevisto che si sei andato vicino
SHT ha scritto:
...
l'altro giorno ho visto un tossico alla rampa del carroziere...è volato giù e poi con okki iniettati di sangue farneticava elettrico sillabi incomprensibili...

...mi sembra avesse una KONA STINKY verde militare... :loll: :loll: :loll: :loll:
così ci vai ancora più vicino...:loll:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
mares ha scritto:
Dovrebbe averla presa in alto, vicino alla fontana c/o l'ngresso di vicolo s. urbano (almeno, lì se n'è accorto...)

...infatti era proprio lì a Vicolo S. Urbano....nel punto più distante da casa mia ...ovviamente :ueh: :azz-se-m:
Comunque anche a me piacerebbe venire a vedervi, terrò gli occhi ben aperti su questo topic :-?
 
se quello è il punto più distante da casa tua allora abitiamo vicini...
io sto a via Assisi...te?
Spero non verrai solo a vedere...

Lagavullin ha scritto:
...infatti era proprio lì a Vicolo S. Urbano....nel punto più distante da casa mia ...ovviamente :ueh: :azz-se-m:
Comunque anche a me piacerebbe venire a vedervi, terrò gli occhi ben aperti su questo topic :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo