Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mah... io non ho visto niente...:ronf:























SKERZOOOOOOOO !!!​

...è stato grande ! primo xkè mi ha dato i primi rudimenti per le discese, qualke consiglio e l'ABC del non ammazzarsi divertendosi... e poi kissà perkè oggi diceva ke "era in vena" e quindi ha osato proprio vicino alla discesetta dove sono caduto io... (ANFAME !!! :loll: )

Un bellissimo salto, prima di questo mi ha fatto vedere ed eseguito: il tombino, il pezzo nuovo, il panettone e quella discesa con due dossi da volare...ma la rampetta del carrozziere è stata molto emozionate...è stato in aria parekkio... ottimo atterraggio e GRIDO LIBERATORIO... era così elettrico ke quando j'ho dato la borraccia l'acqua in mano a lui è diventata frizzante !!! :-P

Belle cose !!! Ancora non sono abile a questi gioketti, ma alla prima possibilità PIANO PIANO ci proverò anke io... :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....

....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...

oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...

mammamia...non ho parole...


wow!:up: :up: :up:

Bravo Ale, chi ti ferma più a te!:free:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Axlwar ha scritto:
se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....

....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...

oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...

mammamia...non ho parole...


wow!:up: :up: :up:

Vabbè insomma a quando il primo video?!? :yeah!:
Grande!!!
 
eheh...:free:

le protezioni le avevo quasi tutte....hem....cioè....avevo il casco...le scarpe, i guanti...il casco...però ero proprio sicuro sicuro...

tanto visto il recente incidente a guarcino...dove tutto bardato sò riuscito a beccamme tutti e due i malleoli contemporaneamente (l'unica parte scoperta) ho detto...se salto bardato casco sicuro...no scherzo...quel salto non è difficile...lo dicevo prima e lo dico ora...in proporzione il pezzo nuovo (cavolo tocca daje un nome se no divento pazzo...e non chiedetemi di spiegarvi dov'è....non lo sò...) è più rischioso...

un pò come saltare il ripidone del carrozziere (se copi t'ammazzi) ma senza via di fuga....

Per le foto mi spiace...visto l'alto rischio di fallimento non volevo avere prove...ne testimoni...(lo zoppo già è zoppo è stato facile minacciarlo)...

ma presto replicherò con video, foto e facendolo moltoooooo meglio:free: (magari apro pure gli occhi)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
eheh...:free:

le protezioni le avevo quasi tutte....hem....cioè....avevo il casco...le scarpe, i guanti...il casco...però ero proprio sicuro sicuro...

tanto visto il recente incidente a guarcino...dove tutto bardato sò riuscito a beccamme tutti e due i malleoli contemporaneamente (l'unica parte scoperta) ho detto...se salto bardato casco sicuro...no scherzo...quel salto non è difficile...lo dicevo prima e lo dico ora...in proporzione il pezzo nuovo (cavolo tocca daje un nome se no divento pazzo...e non chiedetemi di spiegarvi dov'è....non lo sò...) è più rischioso...

un pò come saltare il ripidone del carrozziere (se copi t'ammazzi) ma senza via di fuga....

Per le foto mi spiace...visto l'alto rischio di fallimento non volevo avere prove...ne testimoni...(lo zoppo già è zoppo è stato facile minacciarlo)...

ma presto replicherò con video, foto e facendolo moltoooooo meglio:free: (magari apro pure gli occhi)

La prossima volta cercherò di esserci e porto pure la macchina fotografica!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...se mi kiamate per il video posso pensarci io, sono un amatoriale, ma posso provare a fare qualcosina (faccio i video del mio club di fuoristrada WWW.ROAR.IT) :ronf:

ahahahahahahah !!! "Clorophella" :-P
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
:soffriba: Oggi pomeriggio dovrei uscire sull' appia antica pè fà un pò di gambe e fiato... se ci riesco tipo 4:30 bar dopo cecilia metella... se qualcuno si vuole aggregare.... ripeto: gambe e fiato...:sculacci: interessati clikkare sull' avatar per il tel...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oddiokaskoripeto: gambe e fiato...:sculacci: [/QUOTE ha scritto:
scuseme...sò profano...ke intendi per gambe e fiato?
Io di gamba da allenare ne ho una sola... l'altra mi serve per rimanere in piedi dritto :freeride: non sò se semmai ti rallento...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
SHT ha scritto:
scuseme...sò profano...ke intendi per gambe e fiato? ... non sò se semmai ti rallento...

Intendo tirare un pò... ma senza esagerare... :loll: l'unico dubbio è che devo aspettare il tecnico della caldaia :azz-se-m: verso le 2:30... se faccio in tempo poi esco... sentiamoci verso le 3:30 così ti faccio sapere... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a okkio da sotto anke a me sono sembrati tra i 2-3 metri nel punto più distante dal suolo,:prega:
fatto stà ke SI RIMANE IN ARIA MOOOOOLTO MOOOOOLTO TEMPO... :sbavon:

se nun se portava un panino moriva de fame lassù !!! :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo