valerio188 ha scritto:Maddeche!!! 'sti giorni non ho avuto tempo neanche per respirare!!!!!
Comunque mi confermi che se lo trovo lo prendo anche per te????
Yessss... o-o
valerio188 ha scritto:Maddeche!!! 'sti giorni non ho avuto tempo neanche per respirare!!!!!
Comunque mi confermi che se lo trovo lo prendo anche per te????
Axlwar ha scritto:se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....
....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...
oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...
mammamia...non ho parole...
wow!
Axlwar ha scritto:se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....
....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...
oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...
mammamia...non ho parole...
wow!
Axlwar ha scritto:eheh...
le protezioni le avevo quasi tutte....hem....cioè....avevo il casco...le scarpe, i guanti...il casco...però ero proprio sicuro sicuro...
tanto visto il recente incidente a guarcino...dove tutto bardato sò riuscito a beccamme tutti e due i malleoli contemporaneamente (l'unica parte scoperta) ho detto...se salto bardato casco sicuro...no scherzo...quel salto non è difficile...lo dicevo prima e lo dico ora...in proporzione il pezzo nuovo (cavolo tocca daje un nome se no divento pazzo...e non chiedetemi di spiegarvi dov'è....non lo sò...) è più rischioso...
un pò come saltare il ripidone del carrozziere (se copi t'ammazzi) ma senza via di fuga....
Per le foto mi spiace...visto l'alto rischio di fallimento non volevo avere prove...ne testimoni...(lo zoppo già è zoppo è stato facile minacciarlo)...
ma presto replicherò con video, foto e facendolo moltoooooo meglio (magari apro pure gli occhi)
badbat75 ha scritto:Vabbè insomma a quando il primo video?!?
Grande!!!
crips ha scritto:Ho già in mente il titolo "Clorophilla alla Caffarella"
crips ha scritto:Ho già in mente il titolo "Clorophilla alla Caffarella"
oddiokaskoripeto: gambe e fiato...:sculacci: [/QUOTE ha scritto:scuseme...sò profano...ke intendi per gambe e fiato?
Io di gamba da allenare ne ho una sola... l'altra mi serve per rimanere in piedi dritto non sò se semmai ti rallento...
SHT ha scritto:scuseme...sò profano...ke intendi per gambe e fiato? ... non sò se semmai ti rallento...
SHT ha scritto:si, ok...cmq anke io sono nell'incerto...
vadiamo poi...senza impegnoo-o
Tixiano ha scritto:No, erano 10
Non per sminuire,ma la passerella e'di 60/70cm e con quella pendenza alberto di mister bike salta forse un paio di metri.
...eccolo là... appena sente odore de pedalate si spaventa ma che anche tu... "due giri de corona?"Axlwar ha scritto:mmm, io non ci andrei....