Quelli che la Caffarella...

eheh...quando avrò una bici che me lo permetterà vedrai come filo...
ho provato la roockrider di SHT e ti giuro c'avevo na voja de fà na pedalata...poi però me sò fatto la passerella!

oddiokasko ha scritto:
...eccolo là... appena sente odore de pedalate si spaventa :!: :via!: ma che anche tu... "due giri de corona?"




.....Uffa!... scusate ma... "APPUNTAMENTO ANNULLATO CAUSA IMPEGNI TECNICI CALDAIA"....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io (a parte ke nun zompo :ahhh: ) c'ho un fine settimana PREGNO !!!

stasera giretto serale notturno a villa ada (parto da cinecittà in bici, arrivo a ponte milvio e da li COMINCIAMO il giro :$$$: ) e domenica volevo andare a tolfa (organizzano un'escursione, se non me incastro un polmone torno :freeride: )
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
SHT ha scritto:
io (a parte ke nun zompo :ahhh: ) c'ho un fine settimana PREGNO !!!

stasera giretto serale notturno a villa ada (parto da cinecittà in bici, arrivo a ponte milvio e da li COMINCIAMO il giro :$$$: ) e domenica volevo andare a tolfa (organizzano un'escursione, se non me incastro un polmone torno :freeride: )
Saluta tutti da parte mia!:smile:
 

trillo

Biker novus
26/5/06
30
0
0
frittole
Visita sito
Oh ma insomma...non devavo uscire tutti insieme?
_____________


che malinconia tutte ste bici abbandonate in garage o a casa mentre fuori c'è tanta bella terra che le aspetta... mi offro come bike-sitter per portarle in giro quando voi siete impegnati! prezzi modici e vedrete come scodinzolano felici quando tornano a casa! gli insegno pure a restare ferme in piedi senza cavalletto! :D
aspetto proposte indecenti...
ps: grande axlwar, alla fine hai zompato!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
trillo ha scritto:
_____________



che malinconia tutte ste bici abbandonate in garage o a casa mentre fuori c'è tanta bella terra che le aspetta... mi offro come bike-sitter per portarle in giro quando voi siete impegnati! prezzi modici e vedrete come scodinzolano felici quando tornano a casa! gli insegno pure a restare ferme in piedi senza cavalletto! :D
aspetto proposte indecenti...
ps: grande axlwar, alla fine hai zompato!
Dovremmo uscire domani.
Che fai ti unisci?
 
eheh...sai come sono fatto...se lo faceva prima qualcunaltro rosicavo troppo....che voi fa te con le nostre bici?
guarda che è i padroni che devi portare a spasso e insegnargli qualcosa...


trillo ha scritto:
_____________



che malinconia tutte ste bici abbandonate in garage o a casa mentre fuori c'è tanta bella terra che le aspetta... mi offro come bike-sitter per portarle in giro quando voi siete impegnati! prezzi modici e vedrete come scodinzolano felici quando tornano a casa! gli insegno pure a restare ferme in piedi senza cavalletto! :D
aspetto proposte indecenti...
ps: grande axlwar, alla fine hai zompato!
 

trillo

Biker novus
26/5/06
30
0
0
frittole
Visita sito
Dovremmo uscire domani.
Che fai ti unisci?

io sono libero da pranzo e fino alle sette sette e mezza, quindi ci sto, però domani con la bici seria che alla vitamin a sto giro gli è partito il deragliatore...:sumo:

guarda che è i padroni che devi portare a spasso e insegnargli qualcosa...
già te l'ho detto...quando vuoi e con piacere, se ti va domani se ci sei tra un ripidone e uno zompo ci divertiamo a fare le belle statuine:artista:

fra
 
cavolo, io sto sotto un treno ma la cosa mi alletta molto....
mo vedo come mi sveglio... ti faccio sapere dopo.

trillo ha scritto:
io sono libero da pranzo e fino alle sette sette e mezza, quindi ci sto, però domani con la bici seria che alla vitamin a sto giro gli è partito il deragliatore...:sumo:


già te l'ho detto...quando vuoi e con piacere, se ti va domani se ci sei tra un ripidone e uno zompo ci divertiamo a fare le belle statuine:artista:

fra
 
oggi niente da fare...porto la bici a fare le gomme nuove e una messa a punto...domani montecavo...in attesa di SESTOLA!

trillo ha scritto:
io sono libero da pranzo e fino alle sette sette e mezza, quindi ci sto, però domani con la bici seria che alla vitamin a sto giro gli è partito il deragliatore...:sumo:


già te l'ho detto...quando vuoi e con piacere, se ti va domani se ci sei tra un ripidone e uno zompo ci divertiamo a fare le belle statuine:artista:

fra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo