Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oh ke bello! non ho capito che devi prende ma sò contento =....
vediamo di organizzarci e diandarci tutti insieme...
calcolate che:
giovedi no (torneo di beach)
mercoledi no
quindi o domani o venerdi....
meglio domani...
che ne dite?

AleXander ha scritto:
In settimana un saltino dovrei farcelo pure io... devo prendere dei campioni di Nigella damascena per l'erbario...:zapalott:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
oh ke bello! non ho capito che devi prende ma sò contento =....
vediamo di organizzarci e diandarci tutti insieme...
calcolate che:
giovedi no (torneo di beach)
mercoledi no
quindi o domani o venerdi....
meglio domani...
che ne dite?
Io purtroppo fino a mercoledì non posso muovermi, per me venerdì andrebbe bene.
Che ne dite?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oggi pomeriggio 12/06/06 LIBERISSIMO !!!

Datemi un posto ed un'orario e sarò VOSTRO !!! ;.=9/

P.S. per me meglio all'ingresso da via latina, lato appia nuova... sennò prima ke trovo i punti di riferimento là dentro ME DOVETE VENI' A CERCA' !!! :balla-co:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per domani penso di essere libero in "egual misura" :mrgreen:

X oggi pom anke... vorrei farmi un giretto, ma per come lo intendo io ti annoieresti, molto ma moooolto lentamente :hail:
 
aspetta...ma hai capito che noi non pedaliamo neanche un pò? (...quando facciamo uscite freeride il che quando esco io è sempre).
si pedala passeggiando e chiacchierando velocità di crocera (a piedi si va + veloce!) solo per arrivare da un o spot all'altro...poi si passa il tempo a fare gli spot....salti, ripidoni...e a spigne per risalì...
i giri pedalati li fanno gli altri in altre occasioni...

SHT ha scritto:
per domani penso di essere libero in "egual misura" :mrgreen:

X oggi pom anke... vorrei farmi un giretto, ma per come lo intendo io ti annoieresti, molto ma moooolto lentamente :hail:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
si pedala passeggiando e chiacchierando velocità di crocera (a piedi si va + veloce!) solo per arrivare da un o spot all'altro...poi si passa il tempo a fare gli spot....salti, ripidoni...e a spigne per risalì...


se non fosse per i "salti, ripidoni...e a spigne per risalì" sarebbe quasi il mio LIFE STYLE... vista la mia momentanea inabilità allo zompo... :loll:

Vabbè, cmq io un giretto oggi pom me lo facei... se vuoi il mio cell è sul profilo... o-o
 
oggi non ce la faccio dai, vieni domani così vedi il nostro life style...
comunque non ti preoccupare...c'è molta gente che pedala anche e solo!



SHT ha scritto:
se non fosse per i "salti, ripidoni...e a spigne per risalì" sarebbe quasi il mio LIFE STYLE... vista la mia momentanea inabilità allo zompo... :loll:

Vabbè, cmq io un giretto oggi pom me lo facei... se vuoi il mio cell è sul profilo... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
FATTO !!!

giretto "inventato", stavolta ho abusato dell'appia antica...:-x

Bella stradina, sopratutto le viuzzole ke costeggiano i sampietrini...HO FATTO PURE QUALKE SALTELLO ;.=9/

...e altri 32km segnati...
eeeeeaaaaaaannndddiiiaaaaammooooooo !!! :balla-co:
 
se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....

....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...

oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...

mammamia...non ho parole...


wow!:up: :up: :up:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
se gli umani si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe....

....ancora tremo....
che bello...o meglio...per quello che ricordo...ho preso velocità...lo stacco...il vuoto...e giu come un treno...che spettacolo...

oggi giornata di nuove emozioni...un altro ragazzo ci ha portato in un posto appena pulito dai soliti bravi ragazzi veramente impegnativo...come direbbero alcuni...fatto a vista!
però è stato il preludio dell'impresa! oggi ero in vena di salti e il sangue era freddo...sarà che guarcino mi ha ispirato...e la presenza di SHT era pure confortevole...

mammamia...non ho parole...


wow!:up: :up: :up:

NOOOOOOOO... l'hai fatto?!?!

MITTICO!!!! :bum-bum-:

E scommetto che non hai foto dell'impresa... :loll:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
NOOOOOOOO... l'hai fatto?!?!

MITTICO!!!! :bum-bum-:

E scommetto che non hai foto dell'impresa... :loll:
Certo che non ne ha di foto!!!! L'ha fatto senza che io ci fossi!!!!!
'stardo!!!!!!

Non sò perchè ma ho la sensazione che le prossime foto che gli farò non verranno benissimo!!!! Eheheheh
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Che è, non s'è messo il casco??? :zapalott:
No comment, comunque per quanto riguarda il casco mi ha detto che lo portava

AleXander ha scritto:
Valè, sei riuscito a trovare il lattice??
Vojo latticizza!!!:sumo:

E vojo pure le foto!!!
Maddeche!!! 'sti giorni non ho avuto tempo neanche per respirare!!!!!
Comunque mi confermi che se lo trovo lo prendo anche per te????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo