Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Lo scorso we sono uscito alla caffarella dopo tanto che non la frequentavo, che delusione, l'altranno quando ho cominciato ad andare li mi sembrava meglio
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
SHT ha scritto:
se me fate sapè pò esse KE VE VENGO A VEDE' !!!:idea:

Posso pedalare ma ancora col fastidioso tutore, ieri ho ripreso la bici e fatto due pedalatine (c'ho pure un filmatino ke non sò come mettere onlain :loll: ), oggi l'ho lavata e insomma...MANCA SOLO IL BIKER !!! :azz-se-m:

in linea di massima lo spirito c'è...KESSEFA'N'DòSEVA' ??? :-?

Mi raccomando, occhio... le -------te si fanno proprio appena levato il gesso!

Alla prossima caffarellata, cercherò d'esserci anch'io... o-o

A proposito... quando riorganizzate la magnata? Non ho notato il post, e Tostarello non ha pensato ad avvertirmi... sigh!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
certo...con 6 giorni d'anticipo xkè L'HO SPACCATO ! :balla-co:

E' dal 29 maggio ke sono libero di gratatrmi la gamba !!! :nunsacci:

però gironzolo ancora col tutore... :saccio:
 
ora immagino tu debba fare riabilitazione :il-saggi:

comunque...in settimana sicuramente vado a farci un giro...tipo verso le 17.00...se vuoi venire....per vedere, chiacchierare, conoscerci...tanto basta che cammini..pure lento...non è un problema...

SHT ha scritto:
certo...con 6 giorni d'anticipo xkè L'HO SPACCATO ! :balla-co:

E' dal 29 maggio ke sono libero di gratatrmi la gamba !!! :nunsacci:

però gironzolo ancora col tutore... :saccio:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
lento di sicuro...oggi voglio vedere con qualke "sobbalzo" come reagisce la gamba, se mi fà male o ke... visto ke da quando sono caduto ho fatto solo qualke decina di metri su asfalto:-x

Per la settimana no problem...semmai ci organizziamo per cell, il mio è 3290699316...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SO' TORNATIO !!!!

Insomma ke dire...la maggior parte del tempo ho spinto co la DX, ma cmq (dopo essermi perso millemila volte) sono riuscito a ritrovare la discesa del fattaccio:sculacci:

Mi sembra mancasse una rampetta, e cmq la natura sti mesi s'è data da fare, visto ke c'erano piante alte come sequoie, e anke xkè quando sono caduto io l'unica cosa ke cresceva nel prato erano le cakke di pecora! :????:

Cmq mi sono fatto i miei "primi" 30 km... ho stramazzato variegate volte, ho avuto rapporti orali con molte fontanelle, sofferto un pò ad ogni insaccata sul piede, ma in linea di massima sono soddisfatto... mò basta mette su un pò di resistenza, perkè già dalla salita del garage volevo ritornà indietro... :mò-te-pi:

P.S. ho sporcato anke la bici...KE FICOOOO !!! :up:
 
mmmhhh....non hai idea di quello che ti aspetta....cambia forum finchè sei in tempo ahahahaha8-)

SHT ha scritto:
SO' TORNATIO !!!!

Insomma ke dire...la maggior parte del tempo ho spinto co la DX, ma cmq (dopo essermi perso millemila volte) sono riuscito a ritrovare la discesa del fattaccio:sculacci:

Mi sembra mancasse una rampetta, e cmq la natura sti mesi s'è data da fare, visto ke c'erano piante alte come sequoie, e anke xkè quando sono caduto io l'unica cosa ke cresceva nel prato erano le cakke di pecora! :????:

Cmq mi sono fatto i miei "primi" 30 km... ho stramazzato variegate volte, ho avuto rapporti orali con molte fontanelle, sofferto un pò ad ogni insaccata sul piede, ma in linea di massima sono soddisfatto... mò basta mette su un pò di resistenza, perkè già dalla salita del garage volevo ritornà indietro... :mò-te-pi:

P.S. ho sporcato anke la bici...KE FICOOOO !!! :up:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...nel dubbio...RALLENTO ! :mrgreen:

e cmq prima o poi devo provare no... (certo è ke se le provo tutte così nun me basteno le ossa !!!) :smile:

Sò pronto...quanno te pare :i-want-t: :omertà: :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e allora organizziamoci, tra una passeggiata e un'erbetta ce scappa un'uscitina...:-?


...con Mooooooolta calma ke stò ancora in pubertà ciclistica eh !!! :scassat:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
SO' TORNATIO !!!!

Insomma ke dire...la maggior parte del tempo ho spinto co la DX, ma cmq (dopo essermi perso millemila volte) sono riuscito a ritrovare la discesa del fattaccio:sculacci:

Mi sembra mancasse una rampetta, e cmq la natura sti mesi s'è data da fare, visto ke c'erano piante alte come sequoie, e anke xkè quando sono caduto io l'unica cosa ke cresceva nel prato erano le cakke di pecora! :????:

Cmq mi sono fatto i miei "primi" 30 km... ho stramazzato variegate volte, ho avuto rapporti orali con molte fontanelle, sofferto un pò ad ogni insaccata sul piede, ma in linea di massima sono soddisfatto... mò basta mette su un pò di resistenza, perkè già dalla salita del garage volevo ritornà indietro... :mò-te-pi:

P.S. ho sporcato anke la bici...KE FICOOOO !!! :up:

....anche io oggi sono andato alla Caffarella (ci capito almeno 4/5 volte alla settimana visto che abito a due pedalate dal parco ). Eri tu quello che pedalava con entrambe le mani in tasca e SENZA casco ?????? :loll: :loll: ;-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
Le mani in tasca le avevo...ma ero a piedi e spingevo la bici con lo STERNO sulle "ripidissime" salite caffarelliane...:!:

....il casco...C'HAI PRESO... era nello zaino ma dalla foga mi sono dimenticato di metterlo...è ancora nuovo e intonso !!! :up:

Cmq se avete visto un bradipo zoppo con maglia arancione e RR 8.1... ero io...:taxi-dri:

....allora la prox volta ti fermo e mi presento, spero di riconoscerti in quanto scordo le facce con una facilità impressionante :ueh: , ma tra bradipi dovrebbe essere più facile :pirletto: :pirletto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
SHT ha scritto:
e allora organizziamoci, tra una passeggiata e un'erbetta ce scappa un'uscitina...:-?


...con Mooooooolta calma ke stò ancora in pubertà ciclistica eh !!! :scassat:

Nun te preoccupà, che tanto se vengo mi porto il mezzo pesante...:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo