Quelli che la Caffarella...

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......per sabato vorrei tanto venire! Vediamo se alla fine riesco ad organizzarmi.
eddai cerca di liberarti, che vediamo di farci pure qualche discesetta che abbiamo saltato (nel senso di non averla provata) la volta scorsa, comunque domenica mattina io farei il bis se c'è qualcun'altro.
Aoh te le sei prese le ginocchiere, si!?!?!?
Born dove sei???
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
eddai cerca di liberarti, che vediamo di farci pure qualche discesetta che abbiamo saltato (nel senso di non averla provata) la volta scorsa, comunque domenica mattina io farei il bis se c'è qualcun'altro.
Aoh te le sei prese le ginocchiere, si!?!?!?
Born dove sei???

no alessi, ancora non le ho prese, anzi mi sa che stasera o domani inizio a dare uno sguardo a cosa offre il mercato!
comunque anche senza ginocchiere credo che se mi libero verro' lo stesso, non faccio salti immensi e via!
bella
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
no alessi, ancora non le ho prese, anzi mi sa che stasera o domani inizio a dare uno sguardo a cosa offre il mercato!
comunque anche senza ginocchiere credo che se mi libero verro' lo stesso, non faccio salti immensi e via!
bella
Ancora con ste storie delle protezioni che non si comprano perchè non si fanno cose pericolose?.. Mi pare che l'altra volta mica stavi a fa la rampage :hahaha:..
Dai scherzo, però comunque compratele al più presto, metti che caschi da fermo? (sono cose che capitano, chi vuol capire capisca :smile:;-))..
Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Dai scherzo, però comunque compratele al più presto, metti che caschi da fermo? (sono cose che capitano, chi vuol capire capisca :smile:;-))..
Bye
:smile::smile::smile::smile::smile: ma io dico me state pure a mette inmezzo :smile::smile::smile: non me ce fà ripensà che stò a ride come uno scemo davanti al pc e mì moglie me prende per matto... :smile::smile::smile::smile:
Però se fate come me ve serve pure la pettorina e il casco :smile:
Dai liberatevi che ci divertiamo sù.



.......:smile: ma tu guarda.... :smile::smile::smile: 'sti invidiosi, io almeno me butto....per terra ma me butto.....:smile::smile::smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile: ma io dico me state pure a mette inmezzo :smile::smile::smile: non me ce fà ripensà che stò a ride come uno scemo davanti al pc e mì moglie me prende per matto... :smile::smile::smile::smile:
Però se fate come me ve serve pure la pettorina e il casco :smile:
Dai liberatevi che ci divertiamo sù.



.......:smile: ma tu guarda.... :smile::smile::smile: 'sti invidiosi, io almeno me butto....per terra ma me butto.....:smile::smile::smile:
Ma perchè te non sai quanto sto ridendo io :smile:..
Non sai quanto vorrei sto week-end potè venì, ma non penso proprio sia fattibile.. Però per la prossima domenica organizzaimoci per qualcosa di serio, ok?..
Bye
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
Ok matts, io comunque domenica mattina ci sono con un amico, alle 9.30, magari ci messaggiamo per confermare almeno ci si becca.
Per sabato allora chi c'è?
Ore 14.30:
oissel@
luther (forse)


guarda se me fate andà da solo.........sfaticati :i-want-t:

oissel non mi considerare...domenica sarò fuori roma e sabato ho spesa/altreCoseNoioseDiCasa da sbrigare...

FORSE riesco a liberarmi alla fine ma non posso saperlo fino all'ultimo...credo proprio che se ce la faccio acchiapperò la bici alla fine e andrò in giro per la caffarella a rompere le palle a tutti per sapere se "sono quelli del forum mtb"...
 

BornToKill

Biker novus
3/1/09
40
0
0
Roma
Visita sito
A rega verrei molto molto volentier sia sabato che domenica ma credo di stare senza la glory perchè ieri non era ancora arrivato il pezzo della boxxer. che pezza. alessio comunque se è se sentimo anche domattina e te dico, se è pio la scott e 2 zompi je la faccio a falli pure co quella. Se sentimo domani comunque.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io confermo di non poterci essere, nè sabato nè domenica..
Però, mi volgio rifare pienamente nel prossimi week-end: che ne dite di andare l'8 a montecavo, e poi il 14e15 a Campo Felice (vedi altro topic)?..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
io appoggio rikk in un'uscita a Montecavo, ma a Campo felice che andiamo fare! io non metto uno snowboard ai piedi da tre anni!

sulla neve con la bici mi rifiuto!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Com'è la situazione dei percorsi, perchè purtroppo continua sempre a piovere, anche piuttosto copiosamente, e mi sà che c'è molto fango un pò dappertutto. Odio il fango, perchè poi devo passare una giornata a ripulire la bici.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo