Quelli che la Caffarella...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Però mi sa che luther non ha una bici adatta a quello che vorremmo fare noi.. Vabbè, farà compagnia a Er Cerqua :mrgreen:..
Bye
Aoh ma famme capì te zompi come un grillo? :smile:
no, perchè io vengo con le protezioni ma non è che faccio drop di un metro
e poi gradisco pure qualche discesina tecnica che è fattibile con qualunque bici, infatti chi verrà domenica vedrà che il mio amico sta con una comunissima trek economica e si butta dappertutto. Basta non esagerare.
Comunque se vogliamo provare qualcosina (e vogliamo) io vengo in tenuta da cavaliere come dici te :mrgreen:.
Fammi dare una regolata, tu al canneto salti?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragazzi facciamo cosi'.....che secondo me è na furbata.....vediamoci da qualche parte, basta che ci si arrivi in macchina....basta che decidete, io non la conosco la caffarella, ma chiedo!!

per i salti che affronteremo.....ci accorderemo la'.....io se non me la sento di fare un salto troppo grande mi metto da una parte e guardo!

cert0 che droppino da un metro io melo faccio senza protezioni......non ne ho....e se ve le portate e non le volete usare....mejo......uso le vostre....ahahah

a domani

per terzodirei che almeno per l'orario ci siamo
SABATO 20/02
ORE 14:30

Matteo 339/7079449
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Aoh ma famme capì te zompi come un grillo? :smile:
no, perchè io vengo con le protezioni ma non è che faccio drop di un metro
e poi gradisco pure qualche discesina tecnica che è fattibile con qualunque bici, infatti chi verrà domenica vedrà che il mio amico sta con una comunissima trek economica e si butta dappertutto. Basta non esagerare.
Comunque se vogliamo provare qualcosina (e vogliamo) io vengo in tenuta da cavaliere come dici te :mrgreen:.
Fammi dare una regolata, tu al canneto salti?
Ma che grillo, alle condizioni attuali salta più un rinoceronte :loll:..
Il cannetto non so qual'è, io ho sempre girato senza nessuno che mi dicesse i nomi dei vari salti, quindi non mi dice niente questo nome..
Io direi di vederci sl ponte di legno, qualcuno lo conosce?..
Fatemi sapere, almeno mi regolo sull'ora per uscire..
Io direi di vestirci da cavalieri, almeno sembriamo bravi ;-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
a rikk ma perche non ci vediamo per strada io te e il tuo amico, che mi sembra un po' un parto sto luogo di incontro!
oppure decidilo te e via!
Ok.. Un posto vicino a via Appia, da cui mi pare che vieni te, è via dell'almone.. Cercatelo bene su google maps..
Da li, poi, ti scendi la discesetta verso sinistra e mi trovi a me..
Per tutti gli altri, perchè non ci incontriamo vicino al ponte di legno, quello vicino all'Acqua Egeria?..
Fatemi sapere..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè, visto che domani non potrò seguire il topic causa scuola, mi potreste mandare un messaggio al numero XXXXXXXXX, dicendomi ora e luogo dell'appuntamento?..
Grazie..
Bye
 
Ultima modifica:

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragazzi per sabato 21 è confermato alla caffarella alle ore 14 e 30 entrata san callsto che mi pare essere quella piu' blasonata......lascio il mio numero perche noi siamo almeno tre, e chi si vuole unire o viene la' o mi chiama e ci raggiunge....per provare qualche droppetto insieme......
........Matteo 339 7079449......chiematemi che ci si vede!

ciao.....finalmente abbiamo deciso!
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
Ok, per oggi è andata, domani chi c'è alle 9.30?

si sto ancora stirando quindi mi è saltata...domani ci sono...9,30 all'entrata di s. callisto...sono sopra una rockrider 5.2...vengo per meri fini turistici (un giro in compagnia con qualcuno che conosca la caffarella..

mi chiamo Luca e questo è il mio cell 393 13 222 88

stasera controllo il 3d per vedere chi conferma la presenza e ci si vede domani (se viene qualcuno)...

a domani!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a Tostarello per il remember, e grazie anche a Matts per il messaggio..
Ma mi spiegato dov'è sto San Callisto?..
Bye
Alla fine ho scoperto che San Callisto è l'entrata da cui vengo io di solito :omertà:..
Comunque abbiamo fatto un ottimo giro, una cosa tranquilla ma sempre molto "emozionante" per uno che inizia.. Anche un'ottima compagnia, eravamo:
-oissell@
-matts84
-born to kill
-Er Cerqua..
Unico problema del giro, Matteo che si è aperto uno stinco con i pins del pedale.. Almeno adesso prenderà subito le ginocchiere :rosik:..
Per il resto, quando volete farvi un giretto zomposo in compagnia, il mio numero lo trovate sul profilo :fantasm:..
:i-want-t:
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
bella zomposi......confermo che ci siamo divertiti perchè eravamo tutti allo stesso livello......mi piace sto gruppetto e rinnovo l'invito a chi si volesse unire!

La caffarella per iniziare è eccezionale, si pedala un po' tra un tratto e un altro, ma belle cosette ci sono sparse per tutto il parco!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......era l'ultimo urlo da alcool denaturato sullo stinco!

prossima uscita prastinchi tutta la vita :pirletto:

a presto
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
bella zomposi......confermo che ci siamo divertiti perchè eravamo tutti allo stesso livello......mi piace sto gruppetto e rinnovo l'invito a chi si volesse unire!

La caffarella per iniziare è eccezionale, si pedala un po' tra un tratto e un altro, ma belle cosette ci sono sparse per tutto il parco!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......era l'ultimo urlo da alcool denaturato sullo stinco!

prossima uscita prastinchi tutta la vita :pirletto:

a presto
Dovresti vedere anche cosa mi sono creato sul sedere.. Hai presente quando sono atterrato da un salto con il culo sulla ruota di dietro? :omertà:.. Ecco, adesso ho una scottatura con lo stampo del copertone, non sto scherzando :mrgreen:..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Oggi mi sono andato a fare un giro fugace dalle 4 e 40 fino al tramonto, con Er Cerqua e mio padre.. Ho osato fare anche i salti che avevo rifiutato ieri, e devo dire che mi sono sentito molto soddisfatto..
Forse potrei rigirare martedì pomeriggio, qualcuno mi accompagna?..
Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Alla fine ho scoperto che San Callisto è l'entrata da cui vengo io di solito :omertà:..
Comunque abbiamo fatto un ottimo giro, una cosa tranquilla ma sempre molto "emozionante" per uno che inizia.. Anche un'ottima compagnia, eravamo:
-oissell@
-matts84
-born to kill
-Er Cerqua..
Unico problema del giro, Matteo che si è aperto uno stinco con i pins del pedale.. Almeno adesso prenderà subito le ginocchiere :rosik:..
Per il resto, quando volete farvi un giretto zomposo in compagnia, il mio numero lo trovate sul profilo :fantasm:..
:i-want-t:
Bye
Bel giretto e buona compagnia, me so' proprio divertito, vediamo di riorganizzare che so' stato proprio bene.
Purtroppo ho ri-letto adesso il thread ed ho appreso di aver dato buca a luther domenica mattina.
Per il fine prox direi di organnizzare così ci si inizia a liberare per tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo