Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Com'è la situazione dei percorsi, perchè purtroppo continua sempre a piovere, anche piuttosto copiosamente, e mi sà che c'è molto fango un pò dappertutto. Odio il fango, perchè poi devo passare una giornata a ripulire la bici.
Ciao.
Non ti saprei dire, perchè non vado dalla settimana scorsa..
Ma vuoi mettere?.. Anche ripulire la bici può essere un piacere, e anche un'occasione per controllare lo stato dei vari componenti..
E poi, col fango ci si diverte di più! :-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Aoh mo m'avete rotto,quì c'è gente che lavora, non potete fà rosicà le persone così :rosik: :omertà:



Vedete di starci sabato o domenica piuttosto (pure se pioviccica) :celopiùg:
:-) Ma io è solo perchè scappo dall'assemblea, sennò chi glielo dice ai miei che non vado a scuola ma vado alla Caffarella :loll:?..
Comunque, lascia sta la Caffarella sto fine-settimana, stiamo organizzando per Carsoli.. Segui il topic "Uscite FR a Montecavo"..
Bye
 

BornToKill

Biker novus
3/1/09
40
0
0
Roma
Visita sito
s'è rotta praticamente la cartuccia e quindi ha perso pure l'olio visto che stava sdraiata in macchina e quindi non è piu fluida solo che faje fa cambio olio 50 euri pe giracce un po per poi quando arriva il pezzo rifajelo altri 50 euri me pare na cazzata anche perchè non ce l'ho da dajeli
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Io purtroppo non riesco a venire fuori, mi perdo pure campo felice :-(, se però non andate che piove fatevi vedere che almeno una uscitina me la faccio in caffa, tanto per mantenere i progressi fatti grazie a born!!!! (Che se butta pure col carrello del supermercato :loll:)
Ma il famoso secondo filmato dove è finito Rikk???
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
s'è rotta praticamente la cartuccia e quindi ha perso pure l'olio visto che stava sdraiata in macchina e quindi non è piu fluida solo che faje fa cambio olio 50 euri pe giracce un po per poi quando arriva il pezzo rifajelo altri 50 euri me pare na cazzata anche perchè non ce l'ho da dajeli
Ah bhe, sicuramente è na grossa cazzata.. Allora aspettiamo e speriamo che gli arrivi in fretta, almeno così a Carsoli vieni pure te..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io purtroppo non riesco a venire fuori, mi perdo pure campo felice :-(, se però non andate che piove fatevi vedere che almeno una uscitina me la faccio in caffa, tanto per mantenere i progressi fatti grazie a born!!!! (Che se butta pure col carrello del supermercato :loll:)
Ma il famoso secondo filmato dove è finito Rikk???
Come avevo detto, il secondo famoso filmato non riesco a caricarlo su YouTube, perchè l'ho modificato con MovieMaker per togliere delle parti in più e inutili, ma poi in qualsiasi formato lo salvi, no c'è modo di far andare a buon termine l'upload..
:medita:
Bye
 

BornToKill

Biker novus
3/1/09
40
0
0
Roma
Visita sito
hihi alessio la prossima volta tanto sicuro te lo fai il ripidone e pure quello de sinistra che m'hanno spiegato che il primo pezzo tocca copiallo e il secondo tocca saltallo poi ce provamo pero io con la glory seno la scott me se piega in 2.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io purtroppo non riesco a venire fuori, mi perdo pure campo felice :-(, se però non andate che piove fatevi vedere che almeno una uscitina me la faccio in caffa, tanto per mantenere i progressi fatti grazie a born!!!! (Che se butta pure col carrello del supermercato :loll:)
Ma il famoso secondo filmato dove è finito Rikk???
Non ce la fai proprio ad accordarti con tua moglie?.. Almeno anche solo il 15, che là c'è da divertirsi :fantasm:..
Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Non ce la fai proprio ad accordarti con tua moglie?.. Almeno anche solo il 15, che là c'è da divertirsi :fantasm:..
Bye
:))): sai cosa non è che mi devo accordare, tra meno di un mese divento papà e non mi va di allontanarmi, che se succede qualcosa non arrivo +, diciamo che tra qualche mese (:omertà:)ricomincio ad andare a campo felice per i fine settimana, quindi no problem.
Per ora solo caffarella!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo