Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bel giretto e buona compagnia, me so' proprio divertito, vediamo di riorganizzare che so' stato proprio bene.
Purtroppo ho ri-letto adesso il thread ed ho appreso di aver dato buca a luther domenica mattina.
Per il fine prox direi di organnizzare così ci si inizia a liberare per tempo.
Io non so se ci potrò essere questo fine-settimana.. Però annullo tutto per domani pomeriggio, visto che sto a letto con 38 e 5 de febbre.. Una bella pezza..
In ogni caso, se programmate qualcosa fateme sapè..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Eddaiiiiii, va alla grande 'sta balfa eh!!!!
Ho capito va la prossima volta mi insegni qualche trucco....;-)
Diciamo che mi sono affidato all'incoscenza.. Vorrei mettere anche un video fatto sul salto del prato, quello vicino all'albero, ma su 24 secondi di video solo 5 sono sul salto, quindi non so come tagliarli.. Devo dire che su questo salto del prato mi è sembrato proprio di volare, che senzazione fica!..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
grande Rikk.......mo cerco un appartamentino zona caffarella.....o direttamente un cespuglio dentro al parco! ahahah

bel salto....spero di tornare presto dalle parti vostre.

ciao a tutti
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
grande Rikk.......mo cerco un appartamentino zona caffarella.....o direttamente un cespuglio dentro al parco! ahahah

bel salto....spero di tornare presto dalle parti vostre.

ciao a tutti
Se trovi un appartamento zona Caffarella, arrivo subito co na brandina :-)..
Se opti per il cespuglio, invece, ti consiglio di procurarti una valida cintura di castità, per conservare il tuo didietro :duello:.. Però forse se ti compri du pecore e un buon cane pastore, non pensi che avrai troppi problemi :loll:..
Comunque grazie per i complimenti..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
a riccardo forse la glory me la ridanno giovedi. Se è chi ce sta domenica a anda a terni? se ve va potemo organizza qualcosa o anche montecavo che è piu vicino magari.
Eh si, me l'hai detto, però purtroppo non so se posso questo week-end.. Penso che per questa settimana non possa concludere niente, forse domani pomeriggio potevo essere disponibile, ma te non hai la bici e io non sto nelle condizioni fisiche adatte, quindi penso che la mia dsponibilità riparta dalla prossima settimana.. Ma non è niente sicuro.. Tanto qua sul forum non ci si mette niente ad accordarsi :fantasm:..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
non sai cosa ti perdi...fattelo raccontare...tanto c'è rimasto solo quello
Bhe in effetti prima ho risposto un pò d'istinto e senza pensarci su, alla fine ci avrei provato.. Ma a me non ispira per niente la senzazione di sconosciuto e di ignoto che si prova stando in un posto enorme come la Caffarella di notte..
Sto ultimando il secondo video..
Bye
 
le lucciole, il profumo d'erba di notte, gli amici, gli scorci di rifleso della luna, la via lattea....devo continuare? ;-)

Bhe in effetti prima ho risposto un pò d'istinto e senza pensarci su, alla fine ci avrei provato.. Ma a me non ispira per niente la senzazione di sconosciuto e di ignoto che si prova stando in un posto enorme come la Caffarella di notte..
Sto ultimando il secondo video..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
le lucciole, il profumo d'erba di notte, gli amici, gli scorci di rifleso della luna, la via lattea....devo continuare? ;-)
Guarda, io tutte queste cose già le conosco, perchè faccio scout -purtroppo-, ma in bici proprio non saprei, non ci ho mai provato, ma penso che avrei i riflessi totalmente sballati.. Probabilmente mi piacerebbe anche di più che di giorno, ma no avendolo mai provato, mi sa di una cosa che non gradirei..
:medita:
Bye
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
Chi c'è questo fine? Sabato pomeriggio o domenica mattina sempre sul presto?

tengo d'occhio il 3d per sabato pomeriggio...sarà un week end di fuoco per mille ragioni (tra cui la drammatica consegna della mia moto al suo nuovo proprietario :soffriba: ) e non so proprio se avrò il tempo di prendere la bici...se dovessi tirare fuori un'ora libera sarebbe proprio sabato pomeriggio...

quindi se vi organizzate è facile che mi aggreghi...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Chi c'è questo fine? Sabato pomeriggio o domenica mattina sempre sul presto?
Bha, penso quasi sicuro di non poterci essere.. Che rodimento :arrabbiat:..
Comunque, il 5 a scuola dovrei avere assemblea, e volendo potrei uscire alle 9e10, quindi se qualcuno si volesse aggregare, io propongo un giro mattiniero.. Qualcuno disponibile c'è?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo