Adesso ore 15.20 sto andando a villa pamphili......chi vuole.......CIAO SI PARTE
adesso non posso, però per me villa Pamphili è comoda (ci arrivo in bici). o-obiker.flavio ha scritto:Adesso ore 15.20 sto andando a villa pamphili......chi vuole.......CIAO SI PARTE
maxray ha scritto:ciao a tutti...anke io e i miei amici andiamo spesso in caffarella....se venite sul nostro umile sito ci sono immagini e video....ne dobbiamo aggiungere altri....
oddiokasko ha scritto:ve lo dice uno che dalla caffarella si è risvegliato dentro il letto...
oddiokasko ha scritto:Molto carino... però un solo consiglio... LE PROTEZIONI!!! ve lo dice uno che dalla caffarella si è risvegliato dentro il letto...
SHT ha scritto:a ki lo dici...
valerio188 ha scritto:La discesa di cui parli non è affatto una merdina (vabbè ora te ne sarai accorto), è corta si, ma non è per niente da sottovalutare.
valerio188 ha scritto:Però ti dico pure che presa con la dovuta calma,
valerio188 ha scritto:abbassando la sella
valerio188 ha scritto:e tenendo il c**o indietro si fa tranquillamente.
SHT ha scritto:...ah, bene ...pensavo di essere un --------...
...non cell'avevo...ero euforico e skizzato
...non l'ho fatto......ero euforico e skizzato
...ero euforico e skizzato più ke indietro cell'avevo PIZZUTO !!!
SHT ha scritto:Axl... non ti offendere, ma io non sò minimamente la differenza tra freeride e xc (ansi, ho messo un messaggio su principianti proprio per avere delucidazioni), per me; ho una MTB, abbigliamento adatto, visto ke è una MTb và fuoristrada, e cell'ho portata...di posture non me ne intendo (non sò se è sfuggito ke sono novello), pensavo fosse una cosa normale scendere una discesa... ma non lo era,
capirai...mò se dico pure ke il casco non cell'avevo...avevo un cappellino della CHEVY !
biker.flavio ha scritto:RAGAZZI secondo voi è migliore sentiero vulcano o monte gennaro....e poi nn ho mai fatto la via sacra......nn conosco il percorso....chi mi aiuta?