Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@Valerio:statte accorto che quel ripidone e' maligno...:-? :!:

@Axlvar:ecco dove e' finito il vecchio elmetto da granatiere di mio nonno che e' da 2 settimane che rompe che nn lo trova piu' sotto il letto e dice che glielo hanno rubato i tedeschi!
Cmq complimenti sei migliorato vedo che stacchi bene pure in pendenza!
 
madcat ha scritto:
@Valerio:statte accorto che quel ripidone e' maligno...:-? :!:

@Axlvar:ecco dove e' finito il vecchio elmetto da granatiere di mio nonno che e' da 2 settimane che rompe che nn lo trova piu' sotto il letto e dice che glielo hanno rubato i tedeschi!
Cmq complimenti sei migliorato vedo che stacchi bene pure in pendenza!

grazie grazie....rotto il ghiaccio ormai c'ho preso confidenza....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
@Axlvar:ecco dove e' finito il vecchio elmetto da granatiere di mio nonno che e' da 2 settimane che rompe che nn lo trova piu' sotto il letto e dice che glielo hanno rubato i tedeschi!
Cmq complimenti sei migliorato vedo che stacchi bene pure in pendenza!

Curioso... mì nonno sotto al letto ce teneva er pitale... :maremmac:
 
veramente simpatici.....


madcat ha scritto:
@Valerio:statte accorto che quel ripidone e' maligno...:-? :!:

@Axlvar:ecco dove e' finito il vecchio elmetto da granatiere di mio nonno che e' da 2 settimane che rompe che nn lo trova piu' sotto il letto e dice che glielo hanno rubato i tedeschi!
Cmq complimenti sei migliorato vedo che stacchi bene pure in pendenza!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Cmq scherzo,l'elm(oppssss) il casco e' na figata ed e' intonato alla bici ed al bikers,adesso manca una bella scritta AXLWAR con quei bei caratteri militareschi che ai sulla kona....daie Vale' fai il capolavoro!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Questo è uno dei 3 tipi di adesivi che gli ho fatto

img72007la.jpg



madcat ha scritto:
e sul caschetto? x me ci starebbe bene anche li'
Ora lo mette anche sul caschetto.



madcat ha scritto:
(quando finiro' di scartavetrare la coiler sulle rocce ho da farti fare un bel lavoro!)
Ao divenetrò il grafico deei CRB.....me piace!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Domani chi esce in bike? IO vorrei se mi libero da un impegno.....Allora per me va bene Castelli...oppure villa pamphili o sta Caffarella che prima o poi la sverginero' anch'io....Allora conferme stasera...o su forum oppure con contatti personali. Ciaoooooooo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
gUARCINO ...MI SA DI QUALCOSA DA MANGIARE.....QUASI QUASI .....MA CHISSA' SE MIO FRATRELLO...è PRONTO....NN HA LA BIKE IDONEA.....CMQ VERREI.MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 
biker.flavio ha scritto:
gUARCINO ...MI SA DI QUALCOSA DA MANGIARE.....QUASI QUASI .....MA CHISSA' SE MIO FRATRELLO...è PRONTO....NN HA LA BIKE IDONEA.....CMQ VERREI.MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

hai capito di cosa parlo? Guarcino è uno dei posti un pò più estremi.
Con una front si fa con molta calma basta che non sia in carbonio perchè il rischio di spaccare tutto è alto. praticamente obbligatorie sono le protezioni...uqlle serie...casco integrale ginocchiere possibilmente pettorina...leggiti

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41746
e
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40422

poi ne riparliamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo