Quelli che la Caffarella...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Il problema è che mi vengono tutti diversi ma non per volontà mia!!!!!
Quando me ne riesce uno bene non riesco a capire cosa ho fatto di diverso rispetto a quello sbagliato!!!!

insisti,anche se ti pare che nn progredisci nn e' vero:stai aquistando la sensibilita' necessaria x farli bene.nn ti dimenticare che stai imparando su 1 front che nn ti perdona nulla!quando passerai alla full sarai gia' un fenomeno!

P.S. non devi capire tu,e' il corpo che deve acquisire certi automatismi!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Il problema è che mi vengono tutti diversi ma non per volontà mia!!!!!
Quando me ne riesce uno bene non riesco a capire cosa ho fatto di diverso rispetto a quello sbagliato!!!!

Almeno ti stai allenando, io devo trovare qualche spot carino vicino casa per svezzarmi a staccare le rote da terra dato che questi giorni ho poco tempo a dispozione per spostarmi anche alla Caffa
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Almeno ti stai allenando, io devo trovare qualche spot carino vicino casa per svezzarmi a staccare le rote da terra dato che questi giorni ho poco tempo a dispozione per spostarmi anche alla Caffa
Io da qui a sabato spero di riandarci almeno una o altre 2 volte alla caffarella.
Se vuoi unirti fammelo sapere.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Vuoi provare a farne 2?(scusa se mi so ' perso qlc post)
No, non credo di essere in grado, considera che sarebbe la mia seconda uscita "seria", considera inoltre che io sto con una front e da quello che ho capito ci sono molte pietraie e per me saranno pezzi duri e lenti.
Preferisco farne una fatta bene senza fretta e prendermi tutto il tempo necessario per imparare il più possibile.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
No, non credo di essere in grado, considera che sarebbe la mia seconda uscita "seria", considera inoltre che io sto con una front e da quello che ho capito ci sono molte pietraie e per me saranno pezzi duri e lenti.
Preferisco farne una fatta bene senza fretta e prendermi tutto il tempo necessario per imparare il più possibile.

Considera anche che se fai la seconda faremo anche qualche riposo perche' saremo tutti stanchi.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Considera anche che se fai la seconda faremo anche qualche riposo perche' saremo tutti stanchi.
Comunque anche se faccio solo la seconda partirò alle 7 con tutti voi, anzi quasi sicuramente io e Ale veniamo in macchina insieme.
Poi casomai mentre voi vi fate la prima io mi faccio un giretto la intorno.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Comunque anche se faccio solo la seconda partirò alle 7 con tutti voi, anzi quasi sicuramente io e Ale veniamo in macchina insieme.
Poi casomai mentre voi vi fate la prima io mi faccio un giretto la intorno.

Ci sono dei negozi mooolto interessanti di dolci casarecci locali...io ogni volta torno con vassoi e vassoietti...attento a non esagerare con la colazione!
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
guarcino......
wueeeeee
wueeeeeee :ueh::ueh::ueh:

lauretta....
wueeeeee
wueeeeee..... :roll::roll::roll::roll:

i dolcini....
le tranvate....

la corriera con la bici sui reni...
quanto vorrei veni....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
kon@ntonio ha scritto:
guarcino......
wueeeeee
wueeeeeee :ueh::ueh::ueh:

lauretta....
wueeeeee
wueeeeee..... :roll::roll::roll::roll:

i dolcini....
le tranvate....

la corriera con la bici sui reni...
quanto vorrei veni....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Antò come va il piede? quando pensi di tornare in sella?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kon@ntonio ha scritto:
guarcino......
wueeeeee
wueeeeeee :ueh::ueh::ueh:

lauretta....
wueeeeee
wueeeeee..... :roll::roll::roll::roll:

i dolcini....
le tranvate....

la corriera con la bici sui reni...
quanto vorrei veni....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!


E perche' non vieni
te fai la seconda
se te fa male er piede
te dai per bitume
e bonanotte ar secchio
te riconsoli da Lauretta...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
bummi ha scritto:
Carina la Caffarella, ci sono stato l'altro giorno ma è piccolino come parco, o sono io che ho sbagliato qualcosa? Sono entrato dall'Appia Antica e ho fatto il giro che arriva fino in fondo dove c'è il semaforo dell'Appia Pignatelli più o meno.

Se non sei arrivato anche dalla parte verso via Latina (in direzione Appia Nuova per intenderci) ti sei perso un pezzo. Sei entrato dall'Appia Antica vicino al Circolo del tennis (se non erro), vero?
 
crips ha scritto:
Se non sei arrivato anche dalla parte verso via Latina (in direzione Appia Nuova per intenderci) ti sei perso un pezzo. Sei entrato dall'Appia Antica vicino al Circolo del tennis (se non erro), vero?

Si entrato dal circolo del Tennis.
La parte verso via Latina è quella dietro al casale immagino, si sono stato anche lì.
Sarà che io quando vado in bici sono abituato a macinare km ma il Parco mi sembra più adatto da fare per andare a correre che non per farci dei giri in MTB. Opinione personale oviamente. ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
bummi ha scritto:
Si entrato dal circolo del Tennis.
La parte verso via Latina è quella dietro al casale immagino, si sono stato anche lì.
Sarà che io quando vado in bici sono abituato a macinare km ma il Parco mi sembra più adatto da fare per andare a correre che non per farci dei giri in MTB. Opinione personale oviamente. ;-)
La caffarella è comoda perchè è al centro di Roma non perchè ti permette di fare decine e decine di km.
In più ci sono molti droppetti e ripidoni per chi volesse allenarsi per qualcose di più freeride.
A proposito io ed Ale stiamo andando ora alla Caffarella, se qualcuno vuole unirsi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo