Quelli che la Caffarella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la tua associzione non mi è chiara...moto+strada=bici+sterrato?
se avessi fatto motocross t'avrei capito di più...ma ci sono esperti di motocross che dicono che pure li è na cifra diverso perchè non hai il ritorno dell'accelleratore e cose simili (non so, io non ne capisco), però non mi azzarderei ad andare a fare motocross con ninja e senza casco...anche non capendoci niente...in pratica è quello che hai fatto tu....


SHT ha scritto:
è ke venendo dall'universo moto...mi sembra così ridocolo essermi fatto male con una bici su una discesetta...tutto qui... il casco cmq appena mi rimetto è la prima spesa, se non me lo regala il mio amico ke m'è venuto a prendere...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
DICI EH? :mrgreen:

A parte ke ho solo SUZUKI :prost: e cmq si, bè l'enduro ed il crosso sono discipline diverse, formano molto il controllo della moto, ma sicuramente ho osato troppo e troppo all'oscuro... cioè in MTB ci andavo da ragazzino ed ero di gomma, certi voli... poi ho cominciato a volare con le moto, pensavo di essere immune ed immortale...fanculo co na bici ahò !!! :prega:

vabbè...ricomincerò il praticantato a piccolo passi... KI MI DA' UNA MANO??? :mrgreen:
 
SHT ha scritto:
DICI EH? :mrgreen:

A parte ke ho solo SUZUKI :prost: e cmq si, bè l'enduro ed il crosso sono discipline diverse, formano molto il controllo della moto, ma sicuramente ho osato troppo e troppo all'oscuro... cioè in MTB ci andavo da ragazzino ed ero di gomma, certi voli... poi ho cominciato a volare con le moto, pensavo di essere immune ed immortale...fanculo co na bici ahò !!! :prega:

vabbè...ricomincerò il praticantato a piccolo passi... KI MI DA' UNA MANO??? :mrgreen:

esatto...come ti ha detto valerio....quando tornerai in sella vieni prima un paio di volte con noi alla caffarella...ti spieghiamo quel poco che sappiamo e ti facciamo provare...poi passa a montecavo...te la fai una o due volte e ti rendi conto di che vuol dire freeride...poi vai a guarcino e capirai che prima non avevi capito niente...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
aspè...io ho una RR 8.1 non sò se è adatta per la robba vostra... tra l'altro comincio a prediligere le escursioni visto il fattaccio...ma il mio gène malato mi convince sempre più a fare il cojone...vedremo...
 
Io ho cominciato con un athala mitho...veditela su internet e ti renderai conto...
la rr per cominciare va bene...esci con gente che ti spiega prima di rinunciare senza aver provato...

SHT ha scritto:
aspè...io ho una RR 8.1 non sò se è adatta per la robba vostra... tra l'altro comincio a prediligere le escursioni visto il fattaccio...ma il mio gène malato mi convince sempre più a fare il cojone...vedremo...
 
Ieri bella giornata alla caffarella...piena di gente e di cani...cavolo però...c'è toccato pure litigà con 4 pischelle 'mbriache che avevano lasciato il loro "cagnolino" libero a giocare...:down: :down: :down:
NO COMMENT
comunque...dopo siamo andati a lavare la bici...non avevo mai visto la mia pulita....bella ;-)

Il salto del panettone alla caffarella
normal_IMG_7200.jpg


Il ripidone al panettone
normal_IMG_7201.jpg
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Axlwar ha scritto:
Ieri bella giornata alla caffarella...piena di gente e di cani...cavolo però...c'è toccato pure litigà con 4 pischelle 'mbriache che avevano lasciato il loro "cagnolino" libero a giocare...:down: :down: :down:
NO COMMENT
comunque...dopo siamo andati a lavare la bici...non avevo mai visto la mia pulita....bella ;-)

Il salto del panettone alla caffarella
normal_IMG_7200.jpg


Il ripidone al panettone
normal_IMG_7201.jpg

Chi è er munello in foto?? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Ieri bella giornata alla caffarella...piena di gente e di cani...cavolo però...c'è toccato pure litigà con 4 pischelle 'mbriache che avevano lasciato il loro "cagnolino" libero a giocare...:down: :down: :down:
NO COMMENT
comunque...dopo siamo andati a lavare la bici...non avevo mai visto la mia pulita....bella ;-)

Il salto del panettone alla caffarella
normal_IMG_7200.jpg


Il ripidone al panettone
normal_IMG_7201.jpg

Vedo che ci hai preso gusto!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Vedo che ci hai preso gusto!
Che brutto compito fare il "fotografo", nelle foto non ci stai mai!!!!!
A parte gli scherzi a dire la verità alessandro spesso mi chiede se voglio che mi faccia delle foto ma io mi nego sempre, ho un'immagine da difendere, mico posso farmi fotografare da chiunque!!!!!!!!!!!

Anche se ieri mentre stavo per fare un brutto volo dal ripidone mi sarebbe piaciuto avere una foto che immortalasse il mio attimo di terrore.
Sono riuscito a non cadere e non so neanche io come ho fatto......che c**o!!!!!
Eh alessà????
 
fortuna che non sei caduto...avrei rimpianto a vita di non averti immortalato...anche se la faccia che facevi da sola meritava un oscar

valerio188 ha scritto:
Che brutto compito fare il "fotografo", nelle foto non ci stai mai!!!!!
A parte gli scherzi a dire la verità alessandro spesso mi chiede se voglio che mi faccia delle foto ma io mi nego sempre, ho un'immagine da difendere, mico posso farmi fotografare da chiunque!!!!!!!!!!!

Anche se ieri mentre stavo per fare un brutto volo dal ripidone mi sarebbe piaciuto avere una foto che immortalasse il mio attimo di terrore.
Sono riuscito a non cadere e non so neanche io come ho fatto......che c**o!!!!!
Eh alessà????
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Avrei voluto vedè la tua di faccia con le palle praticamente sull'attacco manubrio e con la certezza che di li a poco ti saresti schiantato di faccia!!!!!
Eh ehehe

Ah, il famoso cappottone testicolare...:-((:-((:-((
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ah, il famoso cappottone testicolare...:-((:-((:-((


AH, si...ho provato anke questo... da piccolo in MTB giocavamo a ki faceva più metri frenando con la ruota davanti e la posteriore alzata...

alla fien ho vinto io...MA KE MALE !!! :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo