Quelli che la Caffarella...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Se lo dicevi prima magari ci si poteva vedere :soffriba:

Ieri ho scritto, sul nostro topic ufficiale, che stamattina volevo fare un'uscita pedalata... e non mi si è filato nessuno...:cry::cry::cry:

Sul tardi il caro tostarello mi ha detto che andava alla caffarella, e mi sono immediatamente accodato!

:prost:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:
Ieri ho scritto, sul nostro topic ufficiale, che stamattina volevo fare un'uscita pedalata... e non mi si è filato nessuno...:cry::cry::cry:

Sul tardi il caro tostarello mi ha detto che andava alla caffarella, e mi sono immediatamente accodato!

:prost:

Avevo visto il tuo messaggio, non avevo voglia di allontanarmi troppo da casa ma alla Caffa un salto lo avrei fatto, sarà per la prossima:-o

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ieri ho scritto, sul nostro topic ufficiale, che stamattina volevo fare un'uscita "parola"... e non mi si è filato nessuno...:cry::cry::cry:

Adesso sai cosa prova il pedalatore incallito quando posta sul topic CRB!:loll:
Ci definiscono un covo di freerider......e probabilmente hanno ragione :-? !

E propio oggi con l'unico vero pedalatore del gruppo che si e' autoappiedato...:°°(:

La prossima volta prova a postare eludendo quella "parola"
vedrai che avrai maggiore successo:smile:

P.S.ogni riferimento a the biker e' puramente casuale,dopo l'evento luttuoso che ha coinvolto il suo ammo nn voglio infierire!

(a proposito Crips hai fatto sistemare quella cosa grigia? nn vorrai mica imbrattare di olio tutti i sentieri di guarcino....se hai difficolta' ti posso prestare il mio stupendo 'fox vanilla r(sta x ROCCO) con mollazza de fero e spropedal',nn ha il serbatoio separato e si dovrebbe infilare con facilita',ma e' lungo solo 200 mm e nn so se basta alla tua bimba....):smile:
Naturalmente a patto che se si dovesse rompere mi compri il dhx5...:sbavon:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
madcat ha scritto:
P.S.ogni riferimento a the biker e' puramente casuale,dopo l'evento luttuoso che ha coinvolto il suo ammo nn voglio infierire!

Capirai... è come sparare sulla croce rossa... :mrgreen:

:smile::smile::smile:

Me sò stancato de calà solamente... ho sempre meno tempo, e sempre più panza... il poco tempo va sfruttato tutto, senza tempi morti per riprendere le macchine o aspettare le corriere...
Questo ovviamente non vuol dire che diserterò montecavo e guarcino... :prost:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Adesso sai cosa prova il pedalatore incallito quando posta sul topic CRB!:loll:
Ci definiscono un covo di freerider......e probabilmente hanno ragione :-? !

E propio oggi con l'unico vero pedalatore del gruppo che si e' autoappiedato...:°°(:

La prossima volta prova a postare eludendo quella "parola"
vedrai che avrai maggiore successo:smile:

(a proposito Crips hai fatto sistemare quella cosa grigia? nn vorrai mica imbrattare di olio tutti i sentieri di guarcino....se hai difficolta' ti posso prestare il mio stupendo 'fox vanilla r(sta x ROCCO) con mollazza de fero e spropedal',nn ha il serbatoio separato e si dovrebbe infilare con facilita',ma e' lungo solo 200 mm e nn so se basta alla tua bimba....):smile:
Naturalmente a patto che se si dovesse rompere mi compri il dhx5...:sbavon:

Grazie per la proposta dell'ammo ma il mio è credo 222 mm o qualcosa del genere, del resto non sembra perdere olio vistosamente, solo ogni tanto ho trovato qualche macchia sul telaio intorno all'ammo. Ciò non toglie che proverò a farlo cambiare con il DHX Air del modello '06. Andrè, te che sei in ottimi rapporti con Dino/Stefano mi ci metti una buona parola?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
crips ha scritto:
Andrè, te che sei in ottimi rapporti con Dino/Stefano mi ci metti una buona parola?

Ma certo! Domattina forse ci faccio un salto... comincio a chiedergli info in proposito.. comunque non dovresti aver problemi!!:-?

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

:prost:[/quote]

Che drop avete visto?avete provato il tombino?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Axlwar ha scritto:
Ma l'hai fatto? e gli altri? quali hai fatto?

ma chi è tostarello?

Non ho fatto alcun salto... ho visto quello con la rampa in legno... minghia quant'è alto!!!!

Tostarello è un simpatico forumendolo romano che generalmente bazzica il topic del "giro maschio"... e visto che pedalava, mi sono aggregato!:prost:

AleXander ha scritto:
Non ho fatto alcun salto... ho visto quello con la rampa in legno... minghia quant'è alto!!!!

Tostarello è un simpatico forumendolo romano che generalmente bazzica il topic del "giro maschio"... e visto che pedalava, mi sono aggregato!:prost:
stai bene? capisco che vuoi pedalare per buttare giu la panza ma come hai fatto a resistere???la discesetta al lato del salto l'hai fatta?...sai che se salti tanto quando atterri la panza tende a rimbalzare fino a formare dei bei pettoraloni...sai che bello che saresti con le tette!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
stai bene? capisco che vuoi pedalare per buttare giu la panza ma come hai fatto a resistere???la discesetta al lato del salto l'hai fatta?...sai che se salti tanto quando atterri la panza tende a rimbalzare fino a formare dei bei pettoraloni...sai che bello che saresti con le tette!

:beautifu::fifa:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
qualcuno verrebbe oggi pomeriggio?

probabilmente io e Valerio andiamo...

Ho visto il messaggio solo ora, comunque non avrei potuto e credo che non ce la farò questa settimana a venire. Peccato perchè volevo prepararmi per Guarcino

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Allora, ho dato una bella lubrificata alla bici, una bella lavata...circondato da 7 muccone che volevano slinguazzarmi lo zaino...che forza la caffarella...e pensare che stavo dentro roma!...cmq...ci siamo allenati sui salti...farò tremare i pilastri del cielo sabato!

Attento sabato sui salti a non esagerare da far intervenire i caccia della difesa contraerea ...quelli nn scherzano e ci chiudono la giostra!:smile: dipingi almeno una bandierina identificativa sulla carli...oops sul tubo orizzontale cosi' nn ti tirano!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo