Maddeche!!!!!! Con questa brutta giornata niente caffarella.madcat ha scritto:Vi siete allenati stamattina?
valerio188 ha scritto:Maddeche!!!!!! Con questa brutta giornata niente caffarella.
Io e Ale abbiamo optato per una chiaccherata da Luciano.
Lui si è comprato (finalmente) il caschetto e io quasi sicuramente mi accatto la ruota da 24 di Luciano, quella con il double track e gazza da 2,6.
Ma voi domani andate a montecavo?
Io la prendo sopratutto per poterci mettere una bella gommazza cicciona e aiutare un pelo la mia schiena.madcat ha scritto:Complimenti x la ruotina nana...siamo gia' in tanti ad averla ed apprezzarla,anche se in controtendenza alle mode attuali!
valerio188 ha scritto:Io la prendo sopratutto per poterci mettere una bella gommazza cicciona e aiutare un pelo la mia schiena.
Perchè?madcat ha scritto:Se fossi in te la farei tubeless con il metodo EOT
valerio188 ha scritto:Perchè?
No, ho scelto una hardtail perchè è un'ottima scuola per iniziare, non ti perdona niente quindi si è costretti a guidare bene.LUCAS.04 ha scritto:fatti una bella biammortizzata...
Se domani il tempo lo permette in teoria avevo intenzione di uscire un pò alla cafarella con Antonio, poveraccio è troppo tempo che non pedala un pò.madcat ha scritto:@Valerio :domattina ore 9.30 ristorante la fiocina di nettuno lungolago di nemi(alla fine)
abbiamo deciso di provare ad andare,se ti interessa contatta me o aki oppure posta qui che domattina controllo.
Su questo puoi stare tranquillo, se lo vedo che fa qualche cazzata lo placco!!!!!AleXander ha scritto:Valè, me raccomanno... moderalo a Antonio, che sennò se riazzoppa in 5 minuti!
Perche no!!!!AleXander ha scritto:Propongo una cosa: se vogliamo latticizzare, compriamoci l'occorrente e riuniamoci una mezza giornata...
Axlwar ha scritto:Fatta la doccia? vi pnsavo molto da sotto le coperte...
@antonio...quando dicono che la piscina fa bene per fare riabilitazione non intendono che devi andare in bici sotto un 'acquazzone...e la bicicletta dei pallanuotisti è una tecnica di galleggiamento non un mezzo con due ruote...vabbeh, dai poi ti spego
kon@ntonio ha scritto:
a rega porca zo....la sto anna in depressione....
me so messo a fa freeride in cameretta...
so annato in manual...dallì'ingresso fino in camera da letto..
mi madre ha detto che me fa ricoverà se continuo cosi..
bella zozzoni...
kon@ntonio ha scritto:
a rega porca zo....la sto anna in depressione....
me so messo a fa freeride in cameretta...
so annato in manual...dallì'ingresso fino in camera da letto..
mi madre ha detto che me fa ricoverà se continuo cosi..
bella zozzoni...
AleXander ha scritto:Ho fatto un giro stamattina alla caffarella assieme a Tostarello...
Abbiamo visto i salti! Madonna, quello col trampolino fa impressione!!