Quelli che la Caffarella...

Nuovi appuntamenti domenica 6 maggio al Parco dell'Appia Antica. "I 7 Acquedotti raccontati ai bambini", visita guidata per bambini dai 6 anni in sù e genitori (app. ore 10 Chiesa di San Policarpo, piazza A. Celio Sabino); visita archeo-naturalistica da Frattocchie a Fioranello, una passeggiata lungo l'Appia Antica con visita all'azienda vinicola Riserva della Cascina (app. ore 10 Punto Info Frattocchie, Appia Antica angolo Via Manin); passeggiata storico archeologica attraverso la via dei Numisi, da Tormarancia alla Tenuta della Farnesiana (app. ore 10 Piazza Lante). Info 06.5135316
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
:roll: Mi dispiace dirvelo ma la caffarella ormai è da lasciar perdere se avete idea di saltare o droppettare ... nella zona del drop del contadino una "foresta" di cardi alti più di me:zapalott: ha coperto tutto al punto che non si vede più neanche la collinetta ... dall'altro lato del parco invece sono stati arati nuovi terreni che prima servivano a collegare il drop del carrozziere con il resto del parco ... per fortuna è estate e ci sono parecchie alternative all'uscitina alla caffarella però io intanto ve lo dico ... affinchè non buttiate un sabato mattina come è successo a me e ad un paio di amici ...

BeLLa!

p.s.: che rosicata stamattinaa!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
:roll: Mi dispiace dirvelo ma la caffarella ormai è da lasciar perdere se avete idea di saltare o droppettare ... nella zona del drop del contadino una "foresta" di cardi alti più di me:zapalott: ha coperto tutto al punto che non si vede più neanche la collinetta ... dall'altro lato del parco invece sono stati arati nuovi terreni che prima servivano a collegare il drop del carrozziere con il resto del parco ... per fortuna è estate e ci sono parecchie alternative all'uscitina alla caffarella però io intanto ve lo dico ... affinchè non buttiate un sabato mattina come è successo a me e ad un paio di amici ...

BeLLa!

p.s.: che rosicata stamattinaa!!!


Ma lascia stare la caffarella d'estate, viettene a prato selva con noi pirlomane ^^
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, sabato mi sono fatto un giretto in caffa/appiantica (daje che mi stò riprendendo) e passando sotto il "drop del contadino" per vedere in che condizioni era mi sono acorto che il drop non c'è più, come non c'è più la bascula e il droppetto accanto è sommerso dagli sterpi (tra l'altro completamente bruciati) mi piangeva il cuore.... che peccato!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Della bascula lo sapevamo da tempo, ma del drop grande non ne sapevo niente.
Quindi in pratica è stato spianato? Se è così mi piange il cuore, dopo tutti i giorni che ci abbiamo messo per tirarlo su.

Come ho un pò di tempo vado a fare un giretto perlustrativo alla caffarella per vedere i che stato sono i vari spottini.

p.s.: unisco questo topic a quello già esistente della Caffarella.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
.......oops non capivo cosa era successo...... non trovavo il topic..... K Valè, hai fatto bene.....
Non sò se l'hanno spianato, da sotto non si vede più, da sopra è irraggiungibile perchè c'è una giungla di rovi bruciati, ma mi sa che se non l'hanno spianato è franato da solo perchè prima si vedeva......
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
.......oops non capivo cosa era successo...... non trovavo il topic..... K Valè, hai fatto bene.....
Non sò se l'hanno spianato, da sotto non si vede più, da sopra è irraggiungibile perchè c'è una giungla di rovi bruciati, ma mi sa che se non l'hanno spianato è franato da solo perchè prima si vedeva......


Be' troppo e' durato,il legno non trattato di solito in un paio di stagioni si fracica...cmq la caffa come montecavo e' uno spot invernale,comodo per chi sta in citta' e nn ha il tempo di andare lontano.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Stasera piacevole giretto della caffarella insieme a Dolomia.
Tutta la zona del contadino è infestata da cardi alti 1 metro, certi punti sono stati anche dati alle fiamme.
Praticamente fino a settembre/ottobre la zona è impraticalbile, a meno di armarsi di napalm.
Il drop più alto è messo maluccio ma non è stato abbattuto, dopo l'estate bisognerà lavorarci un pò ma si può tranquillamente recuperare, anzi la terra che è rimasta è molto compatta e solida.
Anche il droppetto più piccolo resiste ma anche lui è da sistemare.
La ex bascula (che ora è un kick per un doppietto) sta ancora li, infestata dalle erbacce ma ancora in piedi.

foto342sn2.jpg


foto341mk3.jpg



foto313gi0.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Peccato non aver avuto la macchina fotografica, se no vi facevo anche io un bel giochino..

L'ultima volta Valerio era su un bestione nero che non ne voleva sapere di camminare in pianura. Oggi su una freccia argentata filava sui colli della caffarella come se avesse il motore.. IRRICONOSCIBBILE! o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
L'ultima volta Valerio era su un bestione nero che non ne voleva sapere di camminare in pianura. Oggi su una freccia argentata filava sui colli della caffarella come se avesse il motore.. IRRICONOSCIBBILE! o-o
Eh come no, ada vede come corevo, me' sembravo bartali ........co' la polmonite!!!!

Scherzi a parte, mi sa che questi giorni mi troverete spesso verso le 19 a fare una pedalata alla Cafarella, domani no perchè finalmente vado a ritirare le ruote nuove per la mia bestiaccia!!!!!
Se qualche lumacone si vuole unire per un pedalata con velocità rigorosamente sotto la decina oraria fate un fischio.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sarei venuto volentieri io, verso le sette.... peccato però che l'ortopedico mi ha di nuovo stoppato la bici per un mesetto..... non posso neanche andarci al lavoro
Comunque ecco perchè non le vedevo: perchè sono invisibili! come avete fatto ad arrivarci così vicino col trattore?!
Piuttosto valè, verso le sette spesso troverai marco, un' amico di maxdrome junior, con una santa rossa.... salutamelo....
P.S. la "grigia" mi mancava.... che roba è?
 
D

dolomia

Ospite
credo di tornare anche io oggi. non so se porto il machete o un accendino.. mi fa una rabbia tutta questa incuria!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
D

dolomia

Ospite
ieri c'è stata una sceneta divertente.

Siamo scesi dal Bosco Sacro verso la valle passando dsal Ninfeo di Egeria, dove c'è la passatoia in metallo.

Valerio era avanti, io ho trovato traffico (podisti, turisti, cronisti, nudisti, ben tristi..). Mi trovo quindi sulla passatoia dietro una coppia (etero) e sento la ragazza che a bassa voce dice qualcosa tipo "ti ho detto di investire.. investi.. investilo"

Penso a una discussione tra broker finanziari.. o comunque sia un discorso tra loro; ma poi capisco che sta dicendo a me, e le chiedo conferma: "scusa, ma mi stai per caso chiedendo di investirlo (il suo compagno)?". Lei mi risponde di si e allora aggiungo "eh, dovevi chiederlo al biker che è passato prima.. avrebe fatto più danno!". La tipa capisce a chi mi riferisco e mi risponde: " ah no, ma io voglio solo spaventarlo, mica ucciderlo!"

Abbiamo un mestiere davanti.. biker intimidatori sotto i 70 kg..; estortori ed esattori tra i 70 e i 90; biker killer dai 90 in su!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo