D
dolomia
Ospite
che il giorno 12 è previsto altre grande evento in Caffarella.. Ospiti illustri, siori e siore venghino!
che il giorno 12 è previsto altre grande evento in Caffarella.. Ospiti illustri, siori e siore venghino!
Avrò probabimente l'onore sabato e domenica di pedalare in Caffarella con due splendide fanciulle. Ma siccome non chiediamo troppa grazia agli dei, LUNA di sabato, LALTR'ALEX di domenica..
Tanto vi comunico affinché il parco possa riempirsi...
...aho...ancora non ho deciso ehh....deciderò all'ultimo momento...
se ci sono ospiti illustri, quasi mi aggrego, sono giusto di passaggio
veramente l'ospite d'onore è quello col gabbiano nell'avatar..
Intanto do l'annuncio; così al limite qualcuno lo trovo..
vabbè mi sembra quasi troppo, cmq per sicurezza metto anche l'ignorantona in macchina e tutto l'ambaradam per il fr......non si sa mai che si trovi qualche spot interessante....non vorrei trovarmi impreparatoo-o o-o o-o o-o o-o
sabato io ci sono pronta a pedalare ......sono giorni.....sttinamane..... mesi...... anni che nn pedalo più!!!!!
Per onorare degnamente cotanto ospite propongo:
venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + appiacorta
sabato 12 c.m. pranzetto leggero
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio
o-o
sabato io ci sono pronta a pedalare ......sono giorni.....sttinamane..... mesi...... anni che nn pedalo più!!!!!
perché 1 giorno in +?tu sei cugino del diavolo....................mi sa che accettoo-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o i dettagli in the next days, massì un giorno di ferie in più me lo sono meritato
Io il 12 non ci sono... sto in Abruzzo per tutto il week-end.
L'11 invece, che fate nel pomeriggio? Se posso faccio un salto, che così saluto LittleJohn... o-o
Io il 12 non ci sono... sto in Abruzzo per tutto il week-end.
L'11 invece, che fate nel pomeriggio? Se posso faccio un salto, che così saluto LittleJohn... o-o
Ciao Alex, venerdì pomeriggio Giovanni me sa che lavora... la sera ci stai?Io il 12 non ci sono... sto in Abruzzo per tutto il week-end.
del resto dovrai impratichirti un po' dei parchi romani, no?
Ciao Alex, venerdì pomeriggio Giovanni me sa che lavora... la sera ci stai?
o-o