credo di tornare anche io oggi. non so se porto il machete o un accendino.. mi fa una rabbia tutta questa incuria!
Ma questo, è, periodo di ancurie!
credo di tornare anche io oggi. non so se porto il machete o un accendino.. mi fa una rabbia tutta questa incuria!
...e per quelli in tripla cifra?Abbiamo un mestiere davanti.. biker intimidatori sotto i 70 kg..; estortori ed esattori tra i 70 e i 90; biker killer dai 90 in su!
Ma questo, è, periodo di ancurie!
Grande.... io e valerio ci proponiamo in III° fascia.....Abbiamo un mestiere davanti.. biker intimidatori sotto i 70 kg..; estortori ed esattori tra i 70 e i 90; biker killer dai 90 in su!
possono chiedere più soldi d'ingaggio...e per quelli in tripla cifra?
OT: Con il prossimo messagigo festeggio i miei 4000 post.
Oggi verso le 19.00/19.30 prendo la "freccia argentata"© e vado a farmi un pedalata alla caffarella.
Voi direte "e sti ca.....voli"
Si potrebbe fare anche un giretto di sopralluogo al percorso della 24h.
Mi quoto e ripropongo lo stesso programma......se anche qualcun altro va alla caffarella faccia un fischio, io esco verso le 19.00/19.30.Oggi verso le 19.00/19.30 prendo la "freccia argentata"© e vado a farmi un pedalata alla caffarella.
Voi direte "e sti ca.....voli"
Si potrebbe fare anche un giretto di sopralluogo al percorso della 24h.
noi c'eravamo (io e Blues), ma di Valerio neanche l'ombra...
subito ad allenarti agli acquedotti? allora hai intenzioni serie
[mode cirilli on]Cheffacevate, i Blues bighers?
C'ero, c'ero, sono appena tornato a casa e stavo alla caffarella alle 19.30.noi c'eravamo (io e Blues), ma di Valerio neanche l'ombra...
subito ad allenarti agli acquedotti? allora hai intenzioni serie
C'ero, c'ero, sono appena tornato a casa e stavo alla caffarella alle 19.30.
Forse andavo talmente veloce che non mi avete visto.....ahahahahha ....magari!!!!!
No, scherzi a parte, oggi la sfiga ha voluto che verso la fine bucassi e naturalmente non mi ero portato gli attrezzi.
Questo è il brutto di essere abituato a gomme da 2,5 con spalla doppia e poi passare a gommine da XC da neanche 2 pollici pieghevoli.
Per esempio le Maxxis High Roller da 2,5 però ti sconsiglio vivamente di usarle per pedalare, pesano quasi 1,2kg l'una e ti assicuro che quando pedali sembra che ti abbiano zavorrato di 20kg la bici.ahò ..ma ndò se comprano ste spalle doppie?? ..me servirebbero!!
Peccato che due copertoni di quelli pesano quanto la gold bikeahò ..ma ndò se comprano ste spalle doppie?? ..me servirebbero!!
Ma veramente Mario cercava proprio le spalle doppie, se te ne rompi una hai l'altra di scorta...mario, ma te servono per la bici o come protezione?
Che io sappia tutte le Maxxis da 2,35 (minion e high roller) sono 1 ply, e anche sul sito maxxis non sono riuscito a trovare le 2,35 2 ply.Ci sono anche le maxxis dh front\rear da 2.35 a spalla rinforzata(2ply)che sono pedalabili,sopratutto nella mescola 60rear e 40-42 front,le vorrei montare alla coiler,visto le ottime prestazione che ho riscontrato sulla stinky con le 2.5 e le 2.7...:-?