Quelli che la Caffarella...

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Sabato come da programma ho fatto un bel giretto in quel della caffa, con un mio amico ci siamo molto divertiti, la prox volta vado da lui a villa pamphili, vediamo com'è non ci sono mai entrato.
alla fine della mattinana ho percorso 40km e devo dire che li ho accusati anche perkè la temperatura era praticamente estiva.

A voi com'è andato il giro dei 4 parchi?

Un saluto a tutti.
 
D

dolomia

Ospite
Sabato come da programma ho fatto un bel giretto in quel della caffa, con un mio amico ci siamo molto divertiti, la prox volta vado da lui a villa pamphili, vediamo com'è non ci sono mai entrato.
alla fine della mattinana ho percorso 40km e devo dire che li ho accusati anche perkè la temperatura era praticamente estiva.

A voi com'è andato il giro dei 4 parchi?

Un saluto a tutti.

leggici nel topic di roma nord.. ma soprattutto: unisciti ai prossimi giri! o-o
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
però una 4 parchi sud la potremmo organizzare: tormarancia, caffa, torfiscale (giusto per far numero) e acquedotti..

Quoto al 100%, non facciamo sempre i soliti organizziamo anche qualke cosa al
sud, unitevi a noi "terroni" ;-)

ps.
il parco di torfiscale non lo conosco......... azzz certo non ne conosco neanche uno di tutti i parki che sono a Roma, solo caffa e acquedotti
 
M

mares

Ospite
Io avrei in mente tormarancia, caffarella, appiantica.... e magari anche il girolago..... però per me è ancora off-limts, anche perchè sranno 60 km...........
oggi tormarancia era ai limiti della praticabilità, troppa vegetazione e sentieri quasi coperti dall'erba alta. Però è sempre divertente :free:
 
D

dolomia

Ospite
Io avrei in mente tormarancia, caffarella, appiantica.... e magari anche il girolago..... però per me è ancora off-limts, anche perchè sranno 60 km...........

un rientro alla grande! io appoggio e volentieri adesierei. senza girolago, che appiccicherei alla prossima appialonga, che ne dici?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@Dolomia::wink: Noooo! non posso..... solo bitume.... così disse il ginocchiologo......
O.T. @mares: vedo dal tuo topic che hai cambiato bici o sbaglio?..... e soprattutto che bestia è una "FSR popodalazio" una fsr biancazzurra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo